annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qualcuno mi può passare lo script per le aste ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Qualcuno mi può passare lo script per le aste ?

C.D.T. mi serve questo script chiamato Boydon ecc ecc

Ora voi direte ma potevi andare nella sezione script li c'èra .... si io ci sono andato e ho copiato il link come diceva ma quando compare la finestra per salvare il file zip mi da errore ... qualcuno me lo può passare ?
    - AyRa La Temibile
    - Caleb
    - Brom
    - Voodoo

+--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+
    Originally Posted by Amdir
    Veramente e' quasi pronto lo script nuovo per l'arciere, funziona in questo modo:

Mentre stai correndo, se riesci a fermarti, fare un giro su te stesso in senso orario un passo verso l'avversario, giro in senso antiorario e cliccare entro 1 secondo sul target, al 47,98% + un bonus random sulla luck che varia dal 5 al 7,46% puoi ficcare la freccia nell'occhio sinistro del pg (ma solo se e' girato in quel senso), istakillandolo.
    Nel caso di fallimento cadrete dal pet che vi attacchera'. Se siete su di un etereo vi ritroverete a terra e spawnera' un lich lord nudo.

Amdir
    +--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+

Originariamente inviato da StarDust
    C.D.T. mi serve questo script chiamato Boydon ecc ecc

Ora voi direte ma potevi andare nella sezione script li c'èra .... si io ci sono andato e ho copiato il link come diceva ma quando compare la finestra per salvare il file zip mi da errore ... qualcuno me lo può passare ?
    Si anke a me ha dato quell'errore qualke giorno fa....

Ma allora ti dico....perchè non posti la richiesta li??? ehehehehe
    Originariamente inviato da Loki

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
    Ma per favore -.-
    Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
    NUOVO ICCICU: 562501698

Commenta

postando in questa parte del forum otterrai tutt'altro che delucidazioni!

prova a fare il thread nuovo su dubbi e domande, o meglio sulla sezione apposita "script"
      Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

Commenta

perchè qui mi danno una risposta immediata mentre la non è una parte del forum utilizzata da molti !!!

N.B. è vero ho sbagliato sezione del forum ... ma se voi invece di ripondere senza dare nulla di quello richiesto dal post, non postate, sarebbe molto + isi e meno ingombrante come post !!!
        Ultima modifica di Stardust88; 08-12-2006, 17:29.
        - AyRa La Temibile
        - Caleb
        - Brom
        - Voodoo

Veramente e' quasi pronto lo script nuovo per l'arciere, funziona in questo modo:

Mentre stai correndo, se riesci a fermarti, fare un giro su te stesso in senso orario un passo verso l'avversario, giro in senso antiorario e cliccare entro 1 secondo sul target, al 47,98% + un bonus random sulla luck che varia dal 5 al 7,46% puoi ficcare la freccia nell'occhio sinistro del pg (ma solo se e' girato in quel senso), istakillandolo.
        Nel caso di fallimento cadrete dal pet che vi attacchera'. Se siete su di un etereo vi ritroverete a terra e spawnera' un lich lord nudo.

Amdir

Commenta

mah, cmq il mio era un consiglio non una critica..
          Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

Commenta

Io ho postato perchè uppo ..anke a me serve quello script...
            Dicevo solo che anke io avevo quel problema, non ho postato di là perchè è un forum semi deserto ne di qua perchè sarei stato OT....ma tu sei stato più furbo :P
            Originariamente inviato da Loki

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
            Ma per favore -.-
            Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
            NUOVO ICCICU: 562501698

Commenta

Manda un PM a boydon (meh, non nel senso offensivo , non sospendetemi )o posta in sezione scripts la richiesta, qui sei totalmente OT.
              Se tutti quelli che han bisogno di uno script postassero su Discussioni Generali non ci sarebbe più spazio per i thread di auguri

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
              CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
              Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

Originariamente inviato da StarDust
                perchè qui mi danno una risposta immediata mentre la non è una parte del forum utilizzata da molti !!!

N.B. è vero ho sbagliato sezione del forum ... ma se voi invece di ripondere senza dare nulla di quello richiesto dal post, non postate, sarebbe molto + isi e meno ingombrante come post !!!
                Se "sbagli" deliberatamente la sezione forum, rischi un bollino, e cmq vai incontro alla chiusura del post senza ottenere la risposta che cercavi.
                La prox volta vai nel forum giusto: trovi persone competenti che ti possono aiutare al meglio, anche se dovrai aspettare qualche ora in più.

Commenta

Siggnorsi
                  - AyRa La Temibile
                  - Caleb
                  - Brom
                  - Voodoo

Amdir

Commenta

Sto operando...
                  X