annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OPINIONE] Lamer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io sono di questa opinione:

Ci sono persone non dico stupide, ma quasi che si fanno lamerare item attraverso script, e gia li ci puoi stare perche dici vabbe non lo letto, e lo avviato senza vedere che cera scritto, e qui tutto bene.

Ma se tu chiedi a uno per esempio a luna e gli dici:

-Lex- Ciao mi fai provare la tua hooded? vorrei vedere come mi sta.
    -Incognito- Si tieni pero ridammela.
    -Lex- Recal

E vi assicuro che mi è successo di lamerare item in questa maniera, alla fine è colpa vostra in entrambi i casi, perche vi fate lamerare e poi il bello, è che fate post sul forum spiegando come sono andate le cose, e vi fate anche deridere per come vi siete fatti lammare percio per me sono stupidi quelli ke si fanno lammare in qualunque modo.

Commenta

Originariamente inviato da LeXXene
      Io sono di questa opinione:

E vi assicuro che mi è successo di lamerare item in questa maniera, alla fine è colpa vostra in entrambi i casi, perche vi fate lamerare e poi il bello, è che fate post sul forum spiegando come sono andate le cose, e vi fate anche deridere per come vi siete fatti lammare percio per me sono stupidi quelli ke si fanno lammare in qualunque modo.
      ok ma allora se tu cmq resti di questa opinione e hai esplicitamente detto di nn considerare minimamente chi ti da contro.... come gia' ti ha fatto notare piu gente perche hai aperto questo inutile thread? ^_^

ps ah per me fai pena (tanto ti entra da un orecchio e ti esce dall'altro no?)

Commenta

Originariamente inviato da Yoko
        ok ma allora se tu cmq resti di questa opinione e hai esplicitamente detto di nn considerare minimamente chi ti da contro.... come gia' ti ha fatto notare piu gente perche hai aperto questo inutile thread? ^_^

ps ah per me fai pena (tanto ti entra da un orecchio e ti esce dall'altro no?)
        guarda io ho detto solo la mia opinione de da quello che ho letto della gente mi da ragione e mi da contro.

Io ho aperto sto post per sapere anche che opinione a la gente sui lamer.

Commenta

ma chiudete sto post vi prego

lex se vuoi sentirti dire che sei powah perchè sai lamerare bhe, io ti dico che sei proprio ridicolo

Commenta

posso dedurre che ti anno lamerato berseker con quella tecnica e stai acora rosicando...

ASD

Invece a te ti hanno lamerato la "H" ahasusahusahusahsauhsauhsu
            Diventerò il numero uno

Commenta

guarda io ho detto solo la mia opinione de da quello che ho letto della gente mi da ragione e mi da contro.
              vorrei sapere ki ti da ragione......sono curioso
              ICQ - 642676355
              Kraag Kael'Rox
              ICQ - 642676355

Commenta

allora premettendo che nn sn mai stato lammato nè lo ho mai fatto dò la colpa al lamer che si approfitta di un ingenuo
                holy se mi trovo a salire te lo dico anche se nn sò lamer ti insegno a nn sboronare da dietro lo schermo...patetico...
                Ultima modifica di Alessandro_Magno; 08-12-2006, 23:48.
                Ho cambiato icq ora è qsto---->339-901-078<-----
                Mio msn:El_loco90@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Innominato
                  Invece a te ti hanno lamerato la "H" ahasusahusahusahsauhsauhsu

Commenta

oddio ora rotolo c'è uno che a haven chiede 500 gp per entrare nella gilda dei ladri xD

e poi non ci deve entrare ma vuole solo lamerare soldi siamo scesi troppo in basso ragazzi vabbe io che lo facevo in coppia ma questo ha un futuro assicurato

nb. peppinell'

Commenta

Originariamente inviato da Alessandro_Magno
                      holy se mi trovo a salire te lo dico anche se nn sò lamer ti insegno a nn sboronare da dietro lo schermo...patetico...

AHhAHAhA MA SMETTILA PISCHELLINO PATETICO
                      Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da splinter

lex se vuoi sentirti dire che sei powah perchè sai lamerare bhe, io ti dico che sei proprio ridicolo
                        Il bello è che tutti vogliono farsi fama come il sottoscritto

Commenta

Originariamente inviato da Alessandro_Magno
                          allora premettendo che nn sn mai stato lammato nè lo ho mai fatto dò la colpa al lamer che si approfitta di un ingenuo
                          Quello che si bulla della gente da dietro uno schermo è il lamer che gli fotte la roba e scappa infatti solo i 2 che danno ragione a lex hanno repliato così come te... era una specie di esperimento xD

Poi al limite se vuoi venire sul serio fai bene Padova è una gran bella città ti consiglio di visitare il duomo :O
                          KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

rispondo al primo post di lex... ci sono criminali (niubbi come te per di piu) che rovinano un clima gia abbastanza teso di un server gia abbastanza sul lastrico con persone nervose come me tutto kiaro?

@Alessandro_Magno: ki è holy?!? cmq ti uppo in pieno
                            Ultima modifica di Yardenist; 09-12-2006, 18:17.
                            Io Dico no a Ninjitsu, sì a Valsoia!

Commenta

Originariamente inviato da Yew

@Alessandro_Magno: ki è holy?!? cmq ti uppo in pieno
                              Sono io -.- grazie che uppi senza sapere a che post stava repliando ora rileggi il mio e leggi il suo almeno xD
                              KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

Originariamente inviato da splinter

*

nn pensavo che avrei mai quotato un ade in vita mia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X