annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OPINIONE] Lamer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da LeXXene
    Loggo poco quando loggo mo non ce sta scuola e non so che fare tranne giocare a PeS 6 e poi è anche mattina...

potevi dormire

Commenta

Il lamer ti può prendere tutto ma non il rispetto ke lo si acquisice con le proprie azioni... puoi essere lamer, rikko e tutto il resto, ma il calore di una risata fra amici senza malizia non si potrà mai lamerare...
      e cmq prima o poi la verità viene a galla...
      contrario ai lamer, mi dispiace per quelli ke vengono lamerati ma, purtroppo, così funziona...
      i soldi possono comprarti un cuscino, ma non ti assicurano di addormentarti con il sorriso sulle labbra...

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
      Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
      Felucca Libera!!

Commenta

E' brutto sentir dire dalla gente che è colpa dei niubbi che si fidano e il lamer non c'entra nulla , mi mette una tristezza questa cosa perchè penso che anche in real purtroppo non ci si può più fidare di nessuno , e non è una bella situazione.

Commenta

Originariamente inviato da Dark Crisio
          Il lamer ti può prendere tutto ma non il rispetto ke lo si acquisice con le proprie azioni... puoi essere lamer, rikko e tutto il resto, ma il calore di una risata fra amici senza malizia non si potrà mai lamerare...
          contrario ai lamer, mi dispiace per quelli ke vengono lamerati ma, purtroppo, così funziona...
          i soldi possono comprarti un cuscino, ma non ti assicurano di addormentarti con il sorriso sulle labbra...
          un poeta!

ICQ - 642676355
          Kraag Kael'Rox
          ICQ - 642676355

Commenta

Originariamente inviato da Ajeje Brazorf
            la colpa è di ki si fida, io sono stato lammato una volta, da quella volta nn mi fido piu di nessuno(apparte di qll ke conosco in real)...se le persone poi si lamentano dp essere state lamerate la colpa è loro...

Originariamente inviato da Athelstan
            Cmq è colpa dei niubbi che si fanno fregare

vi prego ditemi che state scherzando....

Scusate l'esempio smisurato ma allora se uno in real uccide un altra persona è colèa di quello che non si è saputo difendere?

o se uno ruba qualcosa ad un altro è colpa non del ladro ma di quello che non si è saputo difendere?

dai su perfavore non diciamo stron.zate

io personalmente penso che il lamer sia la persona piu schifosa che ce sta a sto mondo perche uno che trova mille strataggemmi o che tradisce la fiducia di un amico per qualche pixel non sta molto bene....

Commenta

ma la cosa piu' divertente e' sentir dire "ah io sono un lamer ma non mi nascondo mica, per me e' normale, e' un tipo di gioco" e poi "ah ma a te non ti ho mai lammato nulla anche se avrei potuto, lo sai XXXX" (dove XXXX e' un nome random di amico in ts o gilda o real)

Ma come, se lammare non e' altro che una tipologia di gioco e non c'e' nulla di male, si fanno preferenze e ad alcuni non si lamma perche' sono AMICI?

bravi e coerenti, bambocci
              Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da KinS
                E' brutto sentir dire dalla gente che è colpa dei niubbi che si fidano e il lamer non c'entra nulla , mi mette una tristezza questa cosa perchè penso che anche in real purtroppo non ci si può più fidare di nessuno , e non è una bella situazione.
                tu eri amico di lynx e dici queste cose?

Commenta

Originariamente inviato da Ajeje Brazorf
                  la colpa è di ki si fida, io sono stato lammato una volta, da quella volta nn mi fido piu di nessuno(apparte di qll ke conosco in real)...se le persone poi si lamentano dp essere state lamerate la colpa è loro...
                  a volte te lammano proprio quelli in real.

la colpa è di tutti e due... impariamo a lamerare di meno e a fare meno i polli.
                  Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

- Variante dell'8° Corollario della prima legge di Murphy:
                    I lamer sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di lamerare.

Commenta

------> Appunto per il 3d starter <--------
                      Da quanto mi risulta l'img che porti in avatar l'hai inserita senza il consenso del diretto interessato.
                      Quindi, per favore, o provvedi alla rimozione oppure cerca di chiarire con il soggetto della foto.
                      Grazie.

Commenta

tu eri amico di lynx e dici queste cose?

Embè che voi?

Commenta

lamerare è bello

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da Dark Crisio

mamma mia ti uppo in pieno ^^ è quello che penso pure io, solo che non sarei riuscito a spiegarmi come lo hai fatto tu

Commenta

Salve comunity:
                              Forse tutti odierete i lamer, vorrei sapere la vostra opinione su queste persone che tra virgolette rubano item ad altri player.

Voi non pensate che la colpa è anche un po' della gente che si fa lamerare e che passa item anche a persone che non conosce, e che poi si lamenta di essere lammata?
                              Ogni giorno sul forum ci sono post di rosik per questo problema, datemi la vostra opinione senza flammare.

Lex.
                              il bue che dice cortnuto all'asino ma vatti a rinchiudere va'.....

p.s. mi risulta che il tipo nell'avatar nn sia tu,cambia o ti segnalo,nn puoi avere foto di altre persone è illegale
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
                                il bue che dice cortnuto all'asino ma vatti a rinchiudere va'.....

p.s. mi risulta che il tipo nell'avatar nn sia tu,cambia o ti segnalo,nn puoi avere foto di altre persone è illegale
                                gia t ha preceduto loki doom ,,

cmq lamer :categoria di gente repressa .. niente altro

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

Commenta

Sto operando...
                                X