annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OPINIONE] Lamer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OPINIONE] Lamer

Salve comunity:
    Forse tutti odierete i lamer, vorrei sapere la vostra opinione su queste persone che tra virgolette rubano item ad altri player.

Voi non pensate che la colpa è anche un po' della gente che si fa lamerare e che passa item anche a persone che non conosce, e che poi si lamenta di essere lammata?
    Ogni giorno sul forum ci sono post di rosik per questo problema, datemi la vostra opinione senza flammare.

Lex.

Commenta

la colpa è di ki si fida, io sono stato lammato una volta, da quella volta nn mi fido piu di nessuno(apparte di qll ke conosco in real)...se le persone poi si lamentano dp essere state lamerate la colpa è loro...

Commenta

Scusa l'OT, ma sono io il creatore della firma

Cmq è colpa dei niubbi che si fanno fregare

Commenta

Originariamente inviato da Ajeje Brazorf
          la colpa è di ki si fida, io sono stato lammato una volta, da quella volta nn mi fido piu di nessuno(apparte di qll ke conosco in real)...se le persone poi si lamentano dp essere state lamerate la colpa è loro...
          di me ti fidi vero claudiouccio?
          io di te mi fido ti ho passato letteralmente tutto il mio account quasi asd

Commenta

mi fido si di te, se me lameri qlk scenno e te gonfio isi nn è qll il problema, t'ho sempre passato tt qll ke mi kiedevi m pare o no??

Commenta

Originariamente inviato da Ajeje Brazorf
              mi fido si di te, se me lameri qlk scenno e te gonfio isi nn è qll il problema, t'ho sempre passato tt qll ke mi kiedevi m pare o no??
              diciamo de si.
              pero quella che scenni e me gonfi è un fake! asd

Originariamente inviato da Athelstan
              è colpa dei niubbi che si fanno fregare

Athelstan parole sante!

Commenta

Il lamerato all'inizio tende a riempire di bestemmie il lamer più ke altro xkè ce l'ha cn la sua stessa stupidità .

Quando mi lamerarono all'inizio volevo trovare l'indirizzo di quel lamer xD...pensate ke ora qnd ci vediamo ci salutiamo cordialmente U_U

Commenta

Originariamente inviato da Nitro
                  Il lamerato all'inizio tende a riempire di bestemmie il lamer più ke altro xkè ce l'ha cn la sua stessa stupidità
                  *

Commenta

Originariamente inviato da LeXXene
                    diciamo de si.
                    pero quella che scenni e me gonfi è un fake
                    ma quale fake a babbo t'arovino

Commenta

Beh, la colpa ritengo che in generale sia 60% del Lamer (che pur di "arricchirsi" trova le soluzioni più schifose...) e 40% di quella persona che si fa lamerare (Che se è furbo non ci casca...)

Però dipende dai casi: Se uno viene lamerato perchè da la propia armor o qualsiasi altra cosa a un'altra persona con la scusa "mi fai provare la tua armor?" oppure "Mi fai vedere come mi sta la hooded??" (rispondetegli sempre che basta crepare e vedono come gli sta ^_^ ), è stato poco furbo, per non dire un'altra parola il lamerato...

Però nel caso in cui, uno ti si hidda in casa, te sblocchi un item da terra (magari bersker, per dirne una..) e quello esce e te lo ciulla... La voglia di giocare può anche sparire.... Naturalmente è sempre colpa anche del lamerato che:
                      1. Tiene cose sgrave o carine lokkate in terra invece che in una cassa.
                      2. Non fa un bel reveal in caso che ci sia qualcuno Hiddato.
                      3. Non toglie l'accesso alla persona che vuole comprare l'oggetto (almeno voglio vede come entra in casa ).

Cmq risultato finale... FIDARSI è BENE, NON FIDARSI è MEGLIO.
                      PRESENZA
                      "Tutto è annuncio di te!
                      Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
                      Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
                      e sei giglio fra i gigli.
                      Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
                      insieme e intorno a te.
                      Notte! E così sarebbe notte!
                      Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
                      Seducente e soave sei tu, e fiori,
                      luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
                      Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
                      Questa è vita, è eternità."
                      W. Goethe

Commenta

Originariamente inviato da Dery
                        Beh, la colpa ritengo che in generale sia 60% del Lamer (che pur di "arricchirsi" trova le soluzioni più schifose...) e 40% di quella persona che si fa lamerare (Che se è furbo non ci casca...)

Però dipende dai casi: Se uno viene lamerato perchè da la propia armor o qualsiasi altra cosa a un'altra persona con la scusa "mi fai provare la tua armor?" oppure "Mi fai vedere come mi sta la hooded??" (rispondetegli sempre che basta crepare e vedono come gli sta ^_^ ), è stato poco furbo, per non dire un'altra parola il lamerato...

Però nel caso in cui, uno ti si hidda in casa, te sblocchi un item da terra (magari bersker, per dirne una..) e quello esce e te lo ciulla... La voglia di giocare può anche sparire.... Naturalmente è sempre colpa anche del lamerato che:
                        1. Tiene cose sgrave o carine lokkate in terra invece che in una cassa.
                        2. Non fa un bel reveal in caso che ci sia qualcuno Hiddato.
                        3. Non toglie l'accesso alla persona che vuole comprare l'oggetto (almeno voglio vede come entra in casa ).

Cmq risultato finale... FIDARSI è BENE, NON FIDARSI è MEGLIO.
                        posso dedurre che ti anno lamerato berseker con quella tecnica e stai acora rosicando...

ASD

Commenta

I Lamer rullano.
                          Non c'è nulla da dire.
                          Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

allora: si sa ke non bisogna fidsarsi....ma la gente che usa gli scritp e roba varia o usa la fiducia ke gli danno la skifo! quindi lex skifo anche te
                            ICQ - 642676355
                            Kraag Kael'Rox
                            ICQ - 642676355

Commenta

Originariamente inviato da Athelstan
                              Cmq è colpa dei niubbi che si fanno fregare
                              concordo pienamente...ci sono molti niubbi che si fanno fregare facilmente..

Commenta

Sto operando...
                              X