annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OPINIONE] Lamer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Rocky
    vi prego ditemi che state scherzando....

Scusate l'esempio smisurato ma allora se uno in real uccide un altra persona è colèa di quello che non si è saputo difendere?

o se uno ruba qualcosa ad un altro è colpa non del ladro ma di quello che non si è saputo difendere?

dai su perfavore non diciamo stron.zate

io personalmente penso che il lamer sia la persona piu schifosa che ce sta a sto mondo perche uno che trova mille strataggemmi o che tradisce la fiducia di un amico per qualche pixel non sta molto bene....
    Real e Game sono 2 cose diverse.

Cmq qua non si viene derubati per violenza fisica o scassinamento di porte, ma per niubbaggine.

Sul forum ci sono i 3D da leggere sui furti e le metologie che usano i lamer.

Quindi il 80% è colpa del niubbo.

Originariamente inviato da LeXXene
    tu eri amico di lynx e dici queste cose?
    http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=391762 basta leggere i suoi post e capisci in che fazione stia...

Commenta

Originariamente inviato da Nitro
      Forse però ti manca il rispetto e la stima ke gode uno ke nn ha mai lamerato e ha tutto lo stesso :P

**

Commenta

In primis la colpa puo' essere di chi si fa fregare, ma penso anche che la colpa sia di chi si approfitta dell'ignoranza o del buonismo altrui come te lex
        Om Mani Padme Hum

Commenta

******* ******* che thread di *****!
          Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

Commenta

E' molto molto molto triste dirlo ma non bisogna fidarsi di nessuno purtroppo....

Una volta c'erano i lamer e le persone ok.....ora ci sono i lamer e le persone che sembrano ok finchè non riescono a farti una lamerata SUCCOSA.

Cioè prima ti gildavano, killavano e fregavano la titan leg e l'orc mask non insurate....ora fanno gli amiconi anke per mesi interi...finchè non riescono ad ottenere abbastanza fiducia da farsi prestare un totem....e poi "disappear"

Io ho una cerchia di persone di cui mi fido , e a ragione credo.... ma le parole scritte subito qui sopra da me mi fanno paura...ahhh
            Originariamente inviato da Loki

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
            Ma per favore -.-
            Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
            NUOVO ICCICU: 562501698

Commenta

Quelli che si fabnno lamerare sono stati abbastanza scemi ma nn è che tutti possono sapere semrpe tutti i metodi adottati dai lamer quindi a volte nn potevano evitarlo.

I lamer invece se usano un metodo diverso dal farsi passare la roba con un trade io sarei favorevole a farli bannare direttamente da dreams.....

Fuori da dreams sarei felicissimo di picchiarli cmq se qualcuno abita nei pressi di padova treviso è un lamer dichiarato e vuole vedere se scherzo mi chiami icq in profilo xD
              KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

Originariamente inviato da KnIvEs ThE EvIL
                Quelli che si fabnno lamerare sono stati abbastanza scemi ma nn è che tutti possono sapere semrpe tutti i metodi adottati dai lamer quindi a volte nn potevano evitarlo.

I lamer invece se usano un metodo diverso dal farsi passare la roba con un trade io sarei favorevole a farli bannare direttamente da dreams.....

Fuori da dreams sarei felicissimo di picchiarli cmq se qualcuno abita nei pressi di padova treviso è un lamer dichiarato e vuole vedere se scherzo mi chiami icq in profilo xD
                arieccolo -.-'' non potevi mancare.....co ste boiate!

Commenta

Sono curioso di vedere come si comporta nel mondo reale gente come te, mio caro Lex, quando saranno gli altri a mettertelo nel culo

Commenta

Originariamente inviato da LeXXene
                    Salve comunity:
                    Forse tutti odierete i lamer, vorrei sapere la vostra opinione su queste persone che tra virgolette rubano item ad altri player.

Voi non pensate che la colpa è anche un po' della gente che si fa lamerare e che passa item anche a persone che non conosce, e che poi si lamenta di essere lammata?
                    Ogni giorno sul forum ci sono post di rosik per questo problema, datemi la vostra opinione senza flammare.

Lex.
                    No.
                    Non è "colpa" di nessuno, essere "lamer" è uno stile di gioco come tanti, permette grandi guadagni al costo di odio da parte della community.
                    E' semplicemente un giocare danneggiando il gioco altrui, ad alcuni può piacere, ad altri far ribrezzo.

E SMETTILA di scrivere in plum

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
                    CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
                    Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

Io cmq sono convinto che ci deve essere libertà di gioco ma credo anche che la libertà propria finisca dove si lede agli altri.

Quando per fare quello che vogliamo si da fastidio a altri player allora nn si dovrebbe essere liberi di farlo....

Ah beh poi nn trovate paragoni stupidi tipo se pvppi ti diverti killando la gente perchè in quel caso l'altro che fa pvp è consapevole che può morire ad esempio e stando a felucca lo accetta invece chi è lamerato nn sospetta nemmeno che di li a poco rimarrà senza qualcosa a cui teneva....
                      KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

Ah beh poi nn trovate paragoni stupidi tipo se pvppi ti diverti killando la gente perchè in quel caso l'altro che fa pvp è consapevole che può morire ad esempio e stando a felucca lo accetta invece chi è lamerato nn sospetta nemmeno che di li a poco rimarrà senza qualcosa a cui teneva....
                        Penso ke qst kiudi la questione no?

P.S. [OT] = Athe finalmente la tua firma è OK...well done! XD

Commenta

Originariamente inviato da Nitro
                          Penso ke qst kiudi la questione no?

P.S. [OT] = Athe finalmente la tua firma è OK...well done! XD
                          Si ma non è mai stata aperta perchè come si è detto mille volte lo staff non può (e non dovrebbe infatti) fare nulla se uno si mette nel sacco con le sue mani, nonostante le mille precauzioni che sono state prese (vedere il messaggio di pericolo quando si entra in un gate, i gate ROSSI che più pericolosi di così nn posso apparire, il theread antilamer su questo forum, ecc...)
                          Originariamente inviato da Loki

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
                          Ma per favore -.-
                          Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
                          NUOVO ICCICU: 562501698

Commenta

ashuasashuashuashuashu una sola parola

Pa-te-ti-co!

Commenta

Chi si fa lamamre è sicuramente una persona ingenua che deve imparare a svegliarsi.

Per quanto riguarda il lamer invece....beh tutti nell' Na(OH)2 e tante saponette per tutti.
                              Maelstrom

Commenta

su questo hai ragione, pero le mie cose piu care sono:night e ww, poi se mi killate a me (come mi è successo ieri,che obiettivamente me la sono cercata a bucca) voi tutti in branco dovete solo recallarvi dopo un all guard(come avete fatto) OWNED BY GUARDS

Originariamente inviato da Mr_Blonde2
                                ashuasashuashuashuashu una sola parola

Pa-te-ti-co!

Commenta

Sto operando...
                                X