annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta per i GM

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da w00fz
    Ma che discorso è? -.-

    Ho quotato Nitro che aveva quotato un altro , scusa ma te con uod che c'entri?

    Commenta


    • #32
      Ci spammo solo, nel tempo libero... Chiaro no?

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da Nitro
        E nn è x niente bello . Perlomeno su sto gioco manteniamo legalità e moralità
        Che discorsi sono Mo è immorale che mio padre si è fatto il culo per tutta la vita a lavorare e ora è impaccato di soldi e mi regala casa?

        Commenta


        • #34
          è una cosa stupida... chi pagherebbe per un gioco? (io mi so fatto il premium ma non so perchè )

          EDIT:

          Commenta


          • #35
            Questi thread sono veramente bellissimi,perchè mi fanno capire che la gente è condizionata da troppi stereotipi e preconcetti.
            Per la gente è scandaloso pagare soldi per un gioco...ma non lo è altrettanto pagare un giaccone 500 euro solo perchè c'è una griffe sopra?
            No perchè la moda ha un suo costo, è una cosa che sanno tutti ed è entrata nella vita di tutti i giorni,mentre invece pagare soldi per un gioco online è una cosa piuttosto insolita da sentire per una persona comune.
            E visto che è insolita risulta strana e senza senso.

            Io sono dell'opinione che ognuno spende i soldi come vuole,io non sono nessuno per impedirglielo.
            Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
            Gioco solo a LoL

            Originariamente inviato da Nirvana
            mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

            Commenta


            • #36
              l'idea non mi gusta! ad esempio io adesso ho le pezze al c.ulo! ma appena dopo natale rinnovo il premium, non solo per gli item, ma per aiutare lo staff! sul serio! io il premium lo vedo così!
              ICQ - 642676355
              Kraag Kael'Rox
              ICQ - 642676355

              Commenta


              • #37
                nn comprerei mai item x soldi


                WeedisLife

                Commenta


                • #38
                  non comprerei ne venderei mai item di un gioco per soldi reali....

                  sono premium e resterò premium fino a quando smetterò di giocare, non solo per i premi ma perchè lo considero (e lo è) un aiuto allo staff ....

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da Mime
                    Questi thread sono veramente bellissimi,perchè mi fanno capire che la gente è condizionata da troppi stereotipi e preconcetti.
                    Per la gente è scandaloso pagare soldi per un gioco...ma non lo è altrettanto pagare un giaccone 500 euro solo perchè c'è una griffe sopra?
                    No perchè la moda ha un suo costo, è una cosa che sanno tutti ed è entrata nella vita di tutti i giorni,mentre invece pagare soldi per un gioco online è una cosa piuttosto insolita da sentire per una persona comune.
                    E visto che è insolita risulta strana e senza senso.

                    Io sono dell'opinione che ognuno spende i soldi come vuole,io non sono nessuno per impedirglielo.
                    allora facciamo che compro metà shard di uod+1 e lo faccio diventare (visto che ho il 50%+1) barbie online. tanto i soldi me li spendo come voglio
                    -->Firma Irregolare - Editata. Admin Loki UoSuperMod<--

                    Commenta


                    • #40
                      assolutamente no

                      Commenta


                      • #41
                        si, così attacchi a vedere gente con 3 totem 4 ornament, 6 insight e così via...certo come no...

                        "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

                        E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da Aegis
                          TI QUOTO APPIENO

                          E aggiungo una cosa. Uno sbarbatello è in grado di giocare 10 ore a giorno...Lo so,io a volte a 15 anni lo facevo, e lo faccio anke adesso quando ho giornate libere (nn molte volte visto lavoro,famiglia,fidanzata,pendolarità...). Mettiamo che il mio lavoro mi frutta 50 EURI al giorno, per 20 giorni sono un millanta netto. Tolte le spese per sopravvivere, esistono le spese per vivere (cinema,sfizi vari,hobby,e mille altre cose). Ki sono io (o voi?) per dire ad una persona di non spendere (che ne so) 50 euri per comprare un'armor sgravina piuttosto ke comprarmi le skarpe di marca o il nuovo supersparattuttoetutti che va di moda? O qualsiasi altra cosa?

                          Confermo la presenza di un mercato illegale e una volta ho ricevuto offerte dirette (miei soldi per suoi item)...rifiutai...nn so perchè ma se me lo riproponessero di nuovo rifiuterei ancora (forse perchè si tratta di agire alle spalle di GN)

                          In ogni caso credetemi, lo staff (GN) non è scemo. Se vede un'occasione per guadagnare legalmente un po di denaro non sela lascerà sfuggire di certo (se non altro perchè il denaro serve per migliorare i server,aumentare l'organico,la banda ecc ecc ecc ecc). SEcondo me già ci stanno lavorando sopra .

                          Io items per denaro li comprerei...ultima mi fa già risparmiare tanto denaro così (denaro che nn spendo per intrattenimenti vari, visto che mi intrattengo con ultima) che avrei delle eccedenze da investire per diventare un po più competitivo e giungere al livello dei 15enni appunto.
                          Su una sola sono contrario....non vendere MAI e POI MAI denaro (kk) per EURI. Così si distruggerebbe l'economia.
                          ES: Se vendo totem a 50 euro forse il loro valore scenderà un pochino e arriverà magari a 60 kk causa maggior presenza di merce (banali leggi di mercato)...e quindi si rovinerebbe un poco il mercato dei totem ma tutto li
                          Se invece vendo KK...si avrà una svalutazione generale del denaro, con conseguente aumento del prezzo del lolo's lute a svariati kk (lol)
                          Originariamente inviato da Loki

                          No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
                          Ma per favore -.-
                          Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

                          Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
                          NUOVO ICCICU: 562501698

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da prezelino
                            allora facciamo che compro metà shard di uod+1 e lo faccio diventare (visto che ho il 50%+1) barbie online. tanto i soldi me li spendo come voglio
                            Il tuo disocrso non fa una grinza se potessi comprare il server potresti anche farlo...ma ce li hai i soldi per comprarti lo shard?
                            Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                            Gioco solo a LoL

                            Originariamente inviato da Nirvana
                            mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da prezelino
                              allora facciamo che compro metà shard di uod+1 e lo faccio diventare (visto che ho il 50%+1) barbie online. tanto i soldi me li spendo come voglio
                              Mi fai sorridere....come pensi che funziona tutti i giorni nell'alta finanza??? Gente comune perde il lavoro,altri la casa...altri vedono i propri sogni infrangersi.... credo che il problema di qualkuno che non riesce più a fraggare come si deve sia minimo nn credi
                              Originariamente inviato da Loki

                              No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
                              Ma per favore -.-
                              Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

                              Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
                              NUOVO ICCICU: 562501698

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da Il Dioscuro
                                non comprerei ne venderei mai item di un gioco per soldi reali....

                                sono premium e resterò premium fino a quando smetterò di giocare, non solo per i premi ma perchè lo considero (e lo è) un aiuto allo staff ....
                                quoto
                                • Boromir Minax Faction

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X