torna a giocare
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
un saluto...
Comprimi
X
-
ciau
http://www.uoshards.it/vote.php?id=28 <------- QuI X
VoTaRe.....
MsN:arcanis199@yahoo.it
Commenta
-
era forte sto isitur ? posto perchè sono totalmente ignorante a riguardo e vorrei essere informato
cmq bella li!
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
-
che piacere leggere i tuoi posts,come sempre!!!
un grande saluto....fai un pensierino ai NoX.....Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
torna torna lol
ah, io l'ultima volta te ho cacciato quindi se torni te ne vai a giocare coi minax
---------------------------------------------------------------
Originariamente inviato da Tiemmesi può amare, si può odiare. Bisogna sempre e cmq rispettare.Originariamente inviato da TiemmeUna damigiana di rosik drink x il signore, offrono i nox.
Commenta
-
Originariamente inviato da Malignus-NoX-se torni te ne vai a giocare coi minax
Minax?
...beh per quante volte andavamo a morì nella loro sede in 2vs20 io e kity ...dicamo ke la location mi sarebbe moooolto familiare
nn torno, no, ma mi sarebbe piaciuto poterlo fare, ed è un vero piacere ritrovarvi anche solo per un saluto =)
la + figha? Malignus
Commenta
Commenta