annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ANTI-DDoS

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Restless Soul
    guarda che il Panda fa abbastanza cagher, peraltro non trova virus anche se e' aggiornato. Difatti io uso -->Avast<-- e -->Nod32<-- (come chiunque ne sappia un minimo)

Per il resto, si ride perche' c'e' qualcuno che pensa che su un server di GN non abbiano messo nemmeno uno strumento anti intrusione a livello di PANDA ANTIVIRUS

morale, si rotola
    A quanto pare no perchè se un deficiente o più deficienti riescono a metterlo in ginocchio per due giorni qua stiamo a livello del server di zio peppino che usa per uppare i filmini del viaggio in alabama.
    Io anche uso nod32 e un firewall che mi son fatto da solo su misura ma di certo non snobbo panda che in questo caso avrebbe attutito il colpo

Commenta

Capisco ke volevi dare una mano allo staff...bel gesto

ma secondo te lo staff di gamesnet nn conosce i vari panda, norton, avast etc...?

Stanno lavorando x noi, portate pazienza

Commenta

avast rulez, come freeware è il migliore.
        ma togliendo questo che è una stronzata, mica basta un antivirus x prevenire un attacco del genere -.-
        e cmq sapranno loro come fare, anzi, provate a installare panda!!!

WeedisLife

Commenta

meglio kaspersky
          "Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"

Founder Dynasty Von Real on UOD

GM Order of Darkness on ROC

Commenta

Queste cose fanno lollare
            Originariamente inviato da Loki

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
            Ma per favore -.-
            Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
            NUOVO ICCICU: 562501698

Commenta

Originariamente inviato da Lane Il Grande
              avast rulez, come freeware è il migliore.
              ma togliendo questo che è una stronzata, mica basta un antivirus x prevenire un attacco del genere -.-
              e cmq sapranno loro come fare, anzi, provate a installare panda!!!

Ma vi divertite ad aprir bocca e dar fiato? ^^
              Per chi non lo sapesse panda no nfunziona solo da antivirus
              Ci sono altre utility integrate CHE FUNZIONANO.
              In 6 anni di gestione di un sito e di gestione di due server gli unici attacchi riscontrati sono stati attacchi fisici e di dos ne sono stati bloccati a centinaia, anche grazie a panda. Quindi apprezzo il fatto che vogliate dire la vostra, ma prima di criticare, provate.

Commenta

Il panda roxa -.-

è molto usato e credo che in questo caso sarebbe stato utile (almeno avrebbe ridotto i continui down (non eliminati! )).
                non è solo antivirus.... come han detto prima... ma ovviamente non tutti sanno di cosa si parla ^^

Commenta

b'è x far saltare un intera utenza(gamesnet) nn si tratta di semplici haker forse nn basta il panda?
                  Originariamente inviato da Doomtrooper
                  cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                  RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis
                    Il panda roxa -.-

è molto usato e credo che in questo caso sarebbe stato utile (almeno avrebbe ridotto i continui down (non eliminati! )).
                    non è solo antivirus.... come han detto prima... ma ovviamente non tutti sanno di cosa si parla ^^
                    Magari ora che l'hai detto tu qualcuno ci crede

Commenta

la gente apre bocca e lgi da fiato..

mah..

Commenta

Ma infatti, lo dico anch'io.

Qui c'e' qualcuno che non ha la piu' pallida idea di cosa sia e cosa faccia un System Administrator.
                        Restless Soul

Commenta

Qui c'e' qualcuno che non ha la piu' pallida idea di cosa sia e cosa faccia un System Administrator.
                          Secondo me pensano che passano la giornata a fare quel gioco tipo Sapientino, solo versione avanzate
                          tipo: "Ora collega problema e relativa soluzione" e gli admin all'unisono "Virus --> Antivirus" ...e gli esce la vocina "BRAAAAVO!"

*Clem Clem*

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

non si rubano le battute a w00fx senza il suo permesso

adesso ti strappero' i riccioli uno per uno e quindi potrai cantare solo canzoni dei 99 Posse
                            Restless Soul

Commenta

non si rubano le battute a w00fx senza il suo permesso

adesso ti strappero' i riccioli uno per uno e quindi potrai cantare solo canzoni dei 99 Posse

Io ti disprezzo....maledetta entità ipermediatica

Comunque per strapparmi i riccioli dovresti venire a Napoli, e questo mi farebbe molto piacere

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

hai ragione tu

Commenta

Sto operando...
                                X