Okuto ti ricordi di me? sono quello ke alle arene ti ha kiesto un autografo, mi serve un favore, hai msn? il mio è u.severino@hotmail.it contattami ti prego
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Okuto la Furia, Il mio Mito
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Okuto la Furia, Il mio Mito
Tag: Nessuno
-
Originariamente inviato da AlcarinnorsonOkuto ti ricordi di me? sono quello ke alle arene ti ha kiesto un autografo, mi serve un favore, hai msn? il mio è u.severino@hotmail.it contattami ti prego
-
pm ok.. ma poi cmq..
autografo ?!
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
-
si, eravamo alle arene e gli ho kiesto di dire: con affetto ad alcarinnorson e mentre lo diceva ho fatto lo screen
Commenta
-
Originariamente inviato da Alcarinnorsonsi, eravamo alle arene e gli ho kiesto di dire: con affetto ad alcarinnorson e mentre lo diceva ho fatto lo screen
Originariamente inviato da cazzatoSono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo
Commenta
-
Alicoso..sarà anche bravo ma mica è valentino rossi cazzarola..cioè te non stai bene ragazzo e poi con lo screen che ci fai?!lo fai vedere agli amici a casa?lo vendi su asta online?..booo..
era tanto per fare un prima che chiudano..
Commenta
-
pensa ke io lo vedo verde
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da NioNpensa ke io lo vedo verdeOriginariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da Alcarinnorsonsi, eravamo alle arene e gli ho kiesto di dire: con affetto ad alcarinnorson e mentre lo diceva ho fatto lo screen
questa e' davvero da firma!
dai, per lo meno c hai riportato il sorriso,
in questa giornata uggiosa e un po' "down" ...Ultima modifica di orkIII; 07-12-2006, 19:19.
299099484
Damned Obsessive Compulsive Gamer
Commenta
Commenta