annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Altro Down

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Maestro Kakashi
    OH CIAO LYNX !!!
    GIA' TORNATO ?
    UFFA....

    P.S. TI PIACE LA SIGNA ?

    Dovevi aspettare che l'IP cambiasse, joinato a Dicembre...uhm...si si ...
    kakashi ma è la verita?O.o allora lui lo ha ammesso per davvero, ha detto che è un "famoso hacker" lynx è tornato| sbattetelo in gattabuia| è.é

    Commenta


    • Si ma purtroppo non è la prima volta ed è successo un paio di sett fa...non penso che telecom sta a cambia dns ogni settimana o almeno spero.

      Commenta


      • Originariamente inviato da Maestro Kakashi
        OH CIAO LYNX !!!
        GIA' TORNATO ?
        UFFA....

        P.S. TI PIACE LA SIGNA ?

        Dovevi aspettare che l'IP cambiasse, joinato a Dicembre...uhm...si si ...

        Commenta


        • Gemini, non so se ora sia sistemato ... sono tornato a casa
          Poi sai, più o meno io e te siamo dalla stessa zona (io son di Venezia), quindi potrebbe essere.

          Sniper ... non credi che li possa cambiare ogni settimana ??? Mah, conoscendo la Telekozz potrebbe pure essere

          Commenta


          • Info

            Salve scusatemi...ho notato ora che e tornato tutto up ho anche letto da parte dello staff che il server veniva riuppato dall'ultimo save...ma c'e qualcosa di strano..perche quando ha laggato e sono morto a destard non era comparsa nessuna solita scritta di save quindi come puo il server essersi riavviato e reuppato dall'ultimo save se loggando ora mi sono trovato ancora morto dentro destard ?avrebbe dovuto reupparsi quando ancora non ero morto penso... non potreste fare una verifica e in caso rebootare e reuppare da un'altro save? che io di mio ho perso tutto non ho piu nada magari c'e anche altra gente che ha perso cose a causa di questi lamer...e essendo voi gli admin potete,in parte,magari ovviare in questo.
            Comunque non voglio fare ne polemica ne nulla siete un'ottimo staff e la mia e solo una costatazione amichevole eheheh.

            Commenta


            • Originariamente inviato da Esalion
              Ciao ... scusate se m'intrometto nella discussione ...
              spero di non dire baggianate, ma oggi in ufficio avevamo dei problemi a connetterci ad internet, o meglio, ad utilizzare alcune cose. Non riuscivamo ad utilizzare Explorer (o altri browser) e MSN, mentre invece si riusciva a ricevere mail (e io a connettermi al mio pc a casa con quello dell'ufficio )
              In pratica, telefonando all'assistenza tecnica per chiedere lumi riguardo il problema, mi è stato riferito che erano subissati da telefonate poichè c'erano dei problemi a livello nazionale, a quanto pare, Telecom stanotte o stamattina deve aver tipo cambiato i DNS a tutta Italia e quindi ci sono stati un sacco di problemi in giro ed è qualche giorno che succede così a intermittenza.
              Magari non c'entra niente con ciò che sta succedendo al server, però prima di parlare di attacchi (per quanto possibili), non escludete a priori questa possibilità.
              Ciao a tutti, ci si vede in game.
              Esalion
              Anche io stesso identico problema...
              e pensare che ho acceso e spento il router di continuo! ho rimesso i vari dsn mille volte... non potevi dirmelo prima!!!

              Doccar
              I.c.q.:
              301025679

              (\__/)
              (='.'=) Questo è Bunny.Copialo e Incollalo nella tua
              (")_(") firma per aiutarlo a prendere il controllo del mondo.

              Commenta


              • siii
                tutto tornato alla normalità ^^
                AMDIR & LOKI vi adoro :******








                ps. fatevi dare un server + sicuro

                edito:rimane un po di lag

                Commenta


                • è up, ma laggo d brutto


                  ICQ: 620824081

                  Commenta


                  • io manco riesco a loggà fai tu
                    Gatsu Enk'Varr [AoT]
                    Gatsu Enk'Varr [LvX]



                    Icq: 468-192-342

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Esalion
                      Gemini, non so se ora sia sistemato ... sono tornato a casa
                      Poi sai, più o meno io e te siamo dalla stessa zona (io son di Venezia), quindi potrebbe essere.

                      Sniper ... non credi che li possa cambiare ogni settimana ??? Mah, conoscendo la Telekozz potrebbe pure essere
                      Infatti ho detto almeno spero :P
                      Cmq 120 persone stanno dentro. Ma io no. perchèèèèèèèèèèè sigh sob

                      Commenta


                      • e LINX rosica di BRUTTO!


                        Commenta


                        • Bentornato Lynx!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da doccar79
                            Anche io stesso identico problema...
                            e pensare che ho acceso e spento il router di continuo! ho rimesso i vari dsn mille volte... non potevi dirmelo prima!!!

                            Doccar
                            Anche io o avuto questo problema, mi sono talmente innervosito che ho rotto i reggi tastiera (i cosini che servono ad inclinarla...)


                            Votate per UODreams...
                            PG: Logos; Farybus; Woolrich.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Restless Soul
                              si vabbe' adesso era anche un "famoso hacker", poi viene fuori che una volta e' caduto di moto, ha tolto il casco e gli si e' aperta la testa

                              guarda, visti i suoi post la sua specialita' AL MASSIMO era di attaccare le caccole sotto al banco

                              Secondo me era lui Pacciani

                              Commenta


                              • si server up e funzionante finalmente...peccato xrò ke non è stato riuppato dall'ultimo save e c'è gente come me ke ha perso arte a doom |:

                                Ringrazio BloOD per la Firma

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X