annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

risorse a doom

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Fatevi il pala macer in 2\6 e non avrete piu bisogno(o perlomeno quasi piu bisogno) delle bende
    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

io ci godo.

vedere doom senza
      archer-spawna-ossa-che-spawnano-in-loop-spostandosi-qua-e-là-senza-tagliarle
      è una cosa buona.

per le bende non c'è tutto stò dramma.... basta lootare i soldi e fare scorte lasciando il pg a comprarle in loop da Nix mentre si è away ^^

oppure tattica lamer 2

basta portare un df da nix e lootare le bende dai vari packhorse parcheggiati lì

(e non è harassement... visto che non è scritto da nessuna parte che quella è una safety zone ^^ )

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis
        basta portare un df da nix e lootare le bende dai vari packhorse parcheggiati lì

(e non è harassement... visto che non è scritto da nessuna parte che quella è una safety zone ^^ )
        Senza contare l'introito derivante dagli oggetti carini,messi nel pack horse dall'amorevole padrone,che li lascia lì a disposizione del ghiotto DF(e del lootatore di turno )

Le ossa le fanno spawnare anche i maghi.
        Soprattutto quelli che si chiamano Ennio Annio che si divertono a fare Fire Field in croce al DF.

Ennio Annio.
        Ultima modifica di misteryman; 07-12-2006, 22:29.
        Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

apparte che nessuno si mettere a raccogliere i soldi a doom e quando ogni tanto lo faccio(quando ho il diritto a tutto il loot mica solo alla mia parte)prendo abbastanza da potermi permettere frecce e bende,inoltre se non ricordo male le frecce tempo fa stavano anche sui 90 gp e io andavo tranquillamente coll'arciere a doom , e le compravo lì le frecce con i soldi dei loot...

Grazie al mio amore per la firma :*

Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

ICQ 236-454-287

Commenta

In sto periodo ho anche io il problema delle bende.

Premetto che sono tamer ma causa i crash di sti giorni son morto 2 volte senza recuperare il corpo, con dentro 2000 bende, perche aspettare che si riuppasse il server era troppo sbatta.

Detto questo devo dire che stare li a lootare i corpi dei boss è davvero una rottura considerando che poi vado con 10k gp e mi da 200 bende :\

Mi sa che ora esco faccio scorta di bende e rientro che intanto con 2000 bende ci tiro ancora un mese....
            Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

raga stasera stavano a 69gp... mi è venuta in mente una cosa.. non so su osi come sia la situazione, ma mi sembra di aver capito che siamo lo shard piu popoloso... se su uod ci stanno 400 persone nell ora di punta e su osi 50 non si possono mettere le stesse meccaniche perche è ovvio che qui na benda arriva a costare come un cavallo!
              Stato ladrone!!

....uroboro druido pippa roc... Incubato
              ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
              ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
              ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
              ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
              ...........che gli altri possano ardere
              una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

Commenta

io ci godo.

vedere doom senza
                è una cosa buona.
                si o bravo parla dei maghi che castano vortex in loop vai

proprio modo meglio pe fa +1 nn lo potevi trova eh
                Icq 258053088

Commenta

io ci godo.

vedere doom senza
                  è una cosa buona.

per le bende non c'è tutto stò dramma.... basta lootare i soldi e fare scorte lasciando il pg a comprarle in loop da Nix mentre si è away ^^

oppure tattica lamer 2

Non dare sti consigli sennò qualcuno potrebbe iniziare a farlo e manco se potrà più sloggare li dentro
                  Per gli archer ci godo pure io, ma purtroppo pure i maghi sarebbe da metterli al muro che ti fanno riempire il corridoio di rotting e liche quando già ci stanno 3 df che girano.

Commenta

Originariamente inviato da Schnookiegrumble
                    ma no dai!Già sto finendo di rosikare per gli ultimi duelli...
                    omino ignore che rosika finalmente :O
                    (paolo u' noob)
                    '.'

Commenta

Sto operando...
                    X