Originariamente inviato da Ares3
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
risorse a doom
Comprimi
X
-
se hai pala con sword/arcery hai cmnq i soliti problemi
mentre con l'arcere hai sia il problema delle bende che delle freccie, con la melee hai SOLO il problema delle bende
eh bhe hai svoltato...Icq 258053088
Commenta
-
Oppure stockate bende e frecce prima di andarci, girate col cavallo e vi tenete 4 pack horse in stanzetta carichi con circa 50k bende e frecce Tanto la cloth costa 100gp a rotolo. Sempre meglio che 60gp a benda (assurdo, infatti non dico che osi style è sbagliato. E' proprio osi che è assurdo, su questo sarebbe da pensarci, ossia prendere da osi solo le cose buone, quelle che non stanno ne in cielo ne in terra no) o 50gp a freccia che con dryad ti si prosciugano (per non parlare di repeating con 30 ssi)
Commenta
-
Diventerà molto di moda portare i DF in stanzetta, ogni lamer di UOD si sentirà obbligato a partecipare alla festa
Il problema non è che costino 45gp ma che il prezzo aumenterà sempre, a meno che non ci sia un meccanismo per cui possa calare dopo poco i soldi dei mob non basteranno più.Lemmings
* Lani, Fabbro e Sarto
* N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
* Lina, intrepida Paladina [PP]
* Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
* Isah, La Piantagrane [AdL]
* Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]
Windows Vista, preferisco il colera.
Commenta
-
Originariamente inviato da Auronguarda che ogni boss da quasi 2k(non me ricordo...)te fai un giro solo a prende soldi restokki e ricominci...
....uroboro druido pippa roc... Incubato....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato....venticello hierophant inutile lp... Defunto....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga
...........clan spammer
...........che gli altri possano ardere
Commenta
-
io a Doom infatti ho sostituito il mio pala-archer-discorder-tamer con un mago in lrc su etereo.
se però tutti i tamer e paladini dovessero passare al mago sarebbe un problema.Vi¢ - Back in town
Originariamente inviato da LokiDopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.Originariamente inviato da starmansi bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
Commenta
-
Un altro utile consiglio (dopo le bende dalle mummie e spirit speak su i paladini ), limitatevi a dare 2 botte ai DF e poi lasciate la rogna di finirli a qualcun altro, cosi risparmiare l'usura delle armi e le bende, tanto vi basta il diritto di loot, 4 o 5 colpi da un palacoso decente.Lemmings
* Lani, Fabbro e Sarto
* N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
* Lina, intrepida Paladina [PP]
* Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
* Isah, La Piantagrane [AdL]
* Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]
Windows Vista, preferisco il colera.
Commenta
-
fuori da doom il problema non sussiste, ci sono i centauri e i ratman, chi è il pazzo che le compra ai vendor???
Dentro doom, o si va stracarichi , o si cambia template, oppure ci si fa il giro dei mostri di volta in volta per raccogliere i soldi (basta autolooter+scavanger e passa la paura), tanto se no sbaglio, arrivati ad una certa quota, i prezzi si resettano.mi rifiuto di avere una firma.
Commenta
-
bhe pero' mi sembra triste la cosa di cambiare template solo per le bende e le freccie
cioe' io in 2 paladini ho equippati: 1 insight, 1 jackal, 1 hunter, 2 vile, 1 aegis, 1 bane, 1 dryad e ci ho messo un bel po per farmi suddetti equip...ridurmi ora al mago in lrc e' alquanto frustrante
io uppo l'abbassamento dei prezzi o la famigerata faretra :OIcq 258053088
Commenta
Commenta