annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

risorse a doom

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• risorse a doom

ma cosa è successo?
    da un po di giorni le risorse a doom sono andate alle stelle... avete aumentato i prezzi?
    perche?
    le bende oggi stavano a 60gp l una... una cifra spropositata e che è!? mischell!!
    e non mi dite che piu si comprano e piu sale il prezzo perche a doom c è sempre gente e prima non era così...

....uroboro druido pippa roc... Incubato
    ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
    ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
    ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
    ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
    ...........che gli altri possano ardere
    una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

prima non era cosi
    ora e' il vendor funziona come quelli fuori da doom
    loota qualche soldo nei mob e comprati le bende
    icq 199125697

Commenta

io figurati che mi so rimesso arcery al pala perche ho visto che le freccie eran tornate a costa 3 gp ;_;

mo ce vai in scioltezza solo col mago in lrc

l'unica soluzione e' prendere un beetle caricato con 10k di bende/freccie e posteggiarlo in stanzetta e poi giri su etero

ma e' assurdo cmnq...so che questo nn e' uno shard gdr ma pensateci bene quando mai se vista una freccia che costa 45 monete d'oro???

mah -.-
      Icq 258053088

Commenta

si hanno cambiato di nuovo tutto....i gm mi hanno detto che piu compri e piu il prezzo sale e piu vendi piu il prezzo scende.....nn possiamo tornare come prima....please...

Commenta

non vedo il problema
          volete trovare item da 20-50-100 kk e non volete spendere qualche k in frecce o bende?
          lootate i soldi nei corpi e il gioco e' fatto
          icq 199125697

Commenta

Originariamente inviato da Tony Reynolds -NoX-
            non vedo il problema
            volete trovare item da 20-50-100 kk e non volete spendere qualche k in frecce o bende?
            sante parole

• Creo firme a 500k l'una
            • On Icq: 594185830

Commenta

Ci ho fatto caso anche io con 2k ci prendo 30 bende

Commenta

Originariamente inviato da Tony Reynolds -NoX-
                non vedo il problema

io te do ragione

pero' te pensa a questo esempio:

un arcere che usa una repeating e swinga a 1,5 o peggio dryad bow
                nn ci fai pari...le bende ti vanno via in un attimo coi df e le freccie nn ne parliamo

devi tutte le volte aspettare che si sblocchi il loot del df per prendere quei 2-3k (perche ora che looti quei 200-300 gp a boss hai gia finito tutto), tornare in stanzetta, comprare e cosi' via (sempre se la roba la trovi senno sei fregato)
                mettiamo in media ogni 2 giri (la realta' e' che in 1 giro finisci tutte le frecce se swinghi bene)

risultato ti perdi i primi 1-2 boss al restart del giro

io nn mi lamento, anche perche' ho anche un pala da melee combat, e anche perche' rispetto lo shard nella sua decisione di essere 100% osi style

ma IMHO e' una cosa abbastanza irreale che un pezzetto di stoffa per curarsi una ferita lo paghi 60gp cadauno e una freccia 45gp l'una

mo doom lo fai bene solo col mago in lrc che nn ha bisogno di nulla

e va che nn e' che me preso il trip del caro di doom a buffo, in 3 anni che fo doom nn mi so mai lamentato, ma tutte le persone che conosco nn gli va giu sta cosa delle bende/freccie
                Icq 258053088

Commenta

secondo me dovete rimettere i prezzi di prima...perchp cosi è impossibile stare con l arcere a doom!

Commenta

Originariamente inviato da libs86
                    secondo me dovete rimettere i prezzi di prima...perchp cosi è impossibile stare con l arcere a doom!
                    io sono pienamente d'accordo...nn è il fatto di nn volere dspendere 2 soldi in piu è che con l'archere a doom nn ci stai..fai quell oche vuoi ma per prenderti 500 frecce ti ci vogliono piu di 20k....poi la stessa cosa anche al di fuori di doom per andare acnhe a mostri hai un costo enorme con l'archer....(comuqnue è solo una mia opinione tendo a precisare...nndeve essere vista come una critica hai gm...ci mancherebbe altro)

Commenta

La soluzione è semplice: fate vortex su i DF e poi prendete le bende dalle mummie.

Oppure fatevi il mago, tanto già è obbligatorio in PvP ora lo è anche in PvM.
                      Lemmings
                      * Lani, Fabbro e Sarto
                      * N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
                      * Lina, intrepida Paladina [PP]
                      * Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
                      * Isah, La Piantagrane [AdL]
                      * Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]

Windows Vista, preferisco il colera.

Commenta

ma il problema dell' usare arcery fuori nn e' poi cosi' grave secondo me...

se hai un taglialegna/bowcrafter (x bow basta poco a creare le freccie)
                        e vai abbastanza tranquillo, oppure ti vai ad ammazzare un po di topi a ilshenar che danno 50 freccie l'uno

il problema di doom e' che nn puoi uscire e se finisci le freccie sei del gatto

e' fattibile col beetle stracaricato e girare su etereo

ma chi nn ha etereo?....
                        Icq 258053088

Commenta

eh si ormai bisognera' girare in LRC

Commenta

mettere doppia combattiva?
                            Originariamente inviato da Amdir
                            E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

Mi sa che si deve fare il pg apposta per doom ormai.

O mago oppure un coso ibrido con chivalry bushido e spirit speak per curarsi....
                              Lemmings
                              * Lani, Fabbro e Sarto
                              * N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
                              * Lina, intrepida Paladina [PP]
                              * Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
                              * Isah, La Piantagrane [AdL]
                              * Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]

Windows Vista, preferisco il colera.

Commenta

Sto operando...
                              X