Grazie al Down, al Crash, al come lo chiamate..., del Server ho perso tutto. Propogo da parte, penso, di una gran parte dei player, che il server venga riavviato dall'ultimo salvataggio prima del Crash.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Recupero
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
ascolta, io ho un monitor a 10k pollici e la tua immagine mi risulta piccolina, se la ingradisci e mi fa un "a tutto schermo" mi faresti un piacere. prova con una risoluzione di 5000x5000 dai
per il post se mi passi account su icq resto sveglio e appena torna up ti recupero il corpo. fammi sapere.
te l'hanno tolta peccato!"E' la storia di una società che precipita.
E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."
- Vivo in uno stato alterato di coscienza.
- In Italia, allora.
Originariamente inviato da Whitesnake... fanculizzati tutto!
Anzi.... parte la maledizione!!!
Te...... nn trombi +!
ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!
-
Originariamente inviato da RyoukoGrazie al Down, al Crash, al come lo chiamate..., del Server ho perso tutto. Propogo da parte, penso, di una gran parte dei player, che il server venga riavviato dall'ultimo salvataggio prima del Crash.
Non fate 4 3d sullo stesso argomento
Commenta
-
Originariamente inviato da RyoukoChe un Admin mi risponda--->Originariamente inviato da RyoukoAdmin...vorrei ci fosse un vostro intervento.Originariamente inviato da RyoukoNon voglio mettere fretta.
Cmq ho appena letto la tua firma
Commenta
-
Originariamente inviato da 7h3Sn1p3rPurtroppo ti assicuro che non è così in questo caso. Nell'ultimo save io ero vivo. Ora sono morto e il bone demon si è rigenerato tutti gli hp. Qualcosa non quadra no?
Mi recallo a Papua
Mi recallo a papua in mezzo a tutti i com che volevo dimostrare il loro amore
Scappo, vedo che ne ho solo uno dietro e penso furbescamente che sia il solo che mi segue
Errore feci, non lo dovevo attaccare
Muoio dopo disperati rel por
1 min dopo, crash del server
30 secondi dopo arriva quello delle pizze con la cena
un microsecondo dopo, godo..pensando che non avesse salvato in quel frangente e che potevo papparmi tranquillamente la pizza.
Non era così
+ che altro mi dispiace per i milioni di reagenti nel corpo...una volta che ne avevo tanti, ihihhihi.
Commenta
Commenta