annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ddos

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

bastard.i!!! propio mentre fa cevo il nudista sul tavolo :angry:

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
      Guardate che state discutendo con nonchalance di roba illegale e i vostri IP sono registrati da GamesNet, io ci andrei piano, seppure faccia figo...
      E io che ci ho studiato per 3 anni sopra queste cose che fanno mi mettono al gabbio perchè ho studiato troppo?
      Diventa illegale se lo fai. Infatti i lamer lo fanno

E cmq se proprio vuoi parlare di roba che fa figo prenditelo con i soggetti che dicono "ci vediamo su felucca" :rotolol:

Commenta

Emh siamo ancora sotto attacco suppongo e io stavo davanti a un AW -.-
        KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

secondo me è linx che ci lancia attacchi dalla sua navetta spaziale nasa
          spero che si rintraccino i delinquenti che stanno cercando di disturbare il gioco dell intera community, per il momento affidiamoci agli admin che sono bravissimi e trovaTEVI qualcos altro da fare

uno col piede caldo :O
          icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
          Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
          Originariamente inviato da Blackhawk19
          La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Originariamente inviato da GaaRa Of ThE DeSeRT
            secondo me è linx che ci lancia attacchi dalla sua navetta spaziale nasa
            spero che si rintraccino i delinquenti che stanno cercando di disturbare il gioco dell intera community, per il momento affidiamoci agli admin che sono bravissimi e trovaTEVI qualcos altro da fare

se è stato lynx perchè non lo bannano ?
            LyNx ThE SuBLiMe

Commenta

Originariamente inviato da Dj EmIx
              se è stato lynx perchè non lo bannano ?
              ti sei perso un passaggio, figliuolo
              Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                ti sei perso un passaggio, figliuolo

ovvero ?
                LyNx ThE SuBLiMe

Commenta

Eè già stato bannato auhauhauhauhaauhau

Commenta

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                    Eè già stato bannato auhauhauhauhaauhau

lo sò e godo di questo ma se sta hackerando non vuol dire che si è fatto un altro accaunt ?
                    LyNx ThE SuBLiMe

Commenta

basta che risolvono perchè sto sdclerando sto male e non posso uscire aiuttttttoooooooooooooooooooo

Commenta

lo sò e godo di questo ma se sta hackerando non vuol dire che si è fatto un altro accaunt ?

le due cose non sono logicamente correlate, mi spiace

p.s. qualcuno chiami uno psicologo per Ermas, credo che abbia un attacco di panico da tempo libero
                        Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da ermas
                          basta che risolvono perchè sto sdclerando sto male e non posso uscire aiuttttttoooooooooooooooooooo
                          Buhauhauauhuh antò io pure sto male e sto sclerandoooooooooo XD
                          Cmq dai mo si sistema tutto mi sa, ogni tanto qualche piccolo spiraglio si intravede..

Commenta

Buhauhauauhuh antò io pure sto male e sto sclerandoooooooooo XD
                            Cmq dai mo si sistema tutto mi sa, ogni tanto qualche piccolo spiraglio si intravede..

pure io ho la febbre e vorrei giocare....per favore uppateeeeeeeee ç_ç
                            LyNx ThE SuBLiMe

Commenta

lo sò e godo di questo

oddio lynx me fai morì

C.S.K. Team
                              >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                              [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                              Luxifer On Ultima Online Dreams
                              Luxifer On UO Demons And Wizards
                              The e.Polled Xperience

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
                                mi arrestano x semplici conoscenze?

p.s. so anche come si tira su una piantina di maria,mi possono arrestare pure x questo? -.-
                                E io che ci ho studiato per 3 anni sopra queste cose che fanno mi mettono al gabbio perchè ho studiato troppo?
                                Diventa illegale se lo fai. Infatti i lamer lo fanno

E cmq se proprio vuoi parlare di roba che fa figo prenditelo con i soggetti che dicono "ci vediamo su felucca" :rotolol:

No, no, io mi riferivo a interventi come questo:
                                mi ricordo anni fà quando bazzicavo sui chan irc a piazzarci le sfilze di bottini koreani e a dossarci in loop tra chan rivali :°D

poi attenzione.... qui non si tratta di bucare un server.... ma di stenderlo... e credo siano 2 cose diverse -.-

Originariamente inviato da Doomtrooper
                                p.s. ma ti hanno bannato????aug 2006?!?!?!!?!?
                                Sì, quest'estate mentre ero in vacanza, probabilmente è stato un errore.

Commenta

Sto operando...
                                X