Una persona sola a meno che il server non sia di pastafrolla non può fare un tubo.
Quando tirai su il mio serverino personale in rete ci feci miliardi di prove per farlo diventare "Bulletproof" e crollò solo in seguito ad un flame di 5 macchine con ip mascherato a mazzetta (non con i proxy :P perchè chi uol far le cose bene non lascia biglietti da visita).
Non per niente quel serverino ancora regge nonostante tante persone cattive e invidiose abbiano provato a bucarlo in tutti i modi possibili.
mah.... una persona sola se SA' quello che fà ti butta down un server in 5 minuti.
mi ricordo anni fà quando bazzicavo sui chan irc a piazzarci le sfilze di bottini koreani e a dossarci in loop tra chan rivali :°D
poi attenzione.... qui non si tratta di bucare un server.... ma di stenderlo... e credo siano 2 cose diverse -.-
Il primo di questo mese (al primo ddos) ho aggiornato RunUO per evitare connessioni mirate a occupare risorse della macchina (primo obiettivo del ddos). In effetti il fix andava bene ed ha retto bene, e' stato anche un po' perfezionato durante il down, anche se non ce n'era bisogno.
In realta' tra oggi ed il primo abbiamo avuto un altro attacco... non e' stato quasi notato.
Il vero problema di un attacco del genere e' il traffico generato. GN non regge il carico di 700 host che tentano connessioni e il server non risulta raggiungibile. Un primo passo e' stato fatto stasera, domani fornisco la lista di IP a GN e nei prossimi giorni vediamo di sistemare apparecchiature ad hoc per evitare altri problemi del genere
Guardate che state discutendo con nonchalance di roba illegale e i vostri IP sono registrati da GamesNet, io ci andrei piano, seppure faccia figo...
mi arrestano x semplici conoscenze?
p.s. so anche come si tira su una piantina di maria,mi possono arrestare pure x questo? -.-
p.s. ma ti hanno bannato????aug 2006?!?!?!!?!?
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta