ma chiamiamoli nerd! o ancor meglio Evil Nerd
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ddos
Comprimi
X
-
"E' la storia di una società che precipita.
E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."
- Vivo in uno stato alterato di coscienza.
- In Italia, allora.
Originariamente inviato da Whitesnake... fanculizzati tutto!
Anzi.... parte la maledizione!!!
Te...... nn trombi +!
ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!
-
vabbè tutti a fa i fighetti ma di vostra testa nn c'avete messo niente,tutte tiritere prese dai siti....
in ogni caso x capire il fenomeno (DDOS) bisogna spiegare il primo (DOS)
in ogni caso,anche nel DDOS l'attacco puo esser fatto da una sola persona che si serve di altre macchine connesse(di ignari utenti) come mezzo x floodare.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
allora, avete mai sentito parlare di ragazzi svegli che infettano macchine con trojan?
ok, avete sentito mai parlare di mafia russa o cinese che compra pc zombie?
ok, praticamente sfruttando questi pc zombie, di ignari utenti che per la maggiore sono connessi ad emule e simili, si possono creare attakki più o meno devastanti per rendere inutilizzabile un servizio.
questo generalmente accade a siti come Telekom (successo in passato) o ancora i vari .gov o anche della nasa o qualunque altro sito commerciale a cui potreste pensare.
Qual'è lo scopo? bè vi faccio un ipotesi. Voi sapete che il tempo è denaro, se un sito ha svariate migliaia di accessi al giorno (per non dire milioni, ma vabè), il fatto di andare "down" (o non essere raggiungibile) per anche solo 6 ore vorrebbe dire una perdita di DENARO considerevole. Capite quindi che la faccenda è seria, anche se per fortuna non è il caso di dreams. Rimane cmq che il fatto in se è GRAVE. Anche se devo dire che non è raro che succeda, ma se è DDoS allora assume proporzioni maggiori del semplice nerd che frustrato decide di mettere in pratica le quattro guide scovate in rete. Capito?"E' la storia di una società che precipita.
- In Italia, allora.
Te...... nn trombi +!
Commenta
-
Spero che da Gamesnet parta qualche denuncia fatta bene...
Anni fa la postale si mosse molto bene rintracciando 2 deficienti che dossavano venus e addirittura tutto l'host... In poco tempo beccarono un tedesco ed un diciassettenne italiano nonostante fossero proxati decine di volta passando anche per client dell'asia remota...
Speriamo succeda la stessa cosa, ora stanno veramente scocciando...
P.S. Speriamo che a questo o questi che floddano facciano conoscere la maria, cosi' la smetteranno di rompere i co***oniICQ 323-777-6
MSN Jamaica_Sound(at)hotmail.com
Commenta
-
ok, ora magari mi verrai a dire che la lotta tra taiwan e cina, che si svolge in rete da diversi anni, è una balla inventata da punto informatico ecc.
ZZzZzZzZzZz parliamo di calcio và"E' la storia di una società che precipita.
- In Italia, allora.
Te...... nn trombi +!
Commenta
-
ma càzzo mi devono rovinare anche l'ultimo divertimento a basso prezzo che mi son trovato!!!...mo ci manca che quando vado dalla mia ragazza scopro che ha lasciato qualche backdoor aperta ...me butto a mare..
..comunque è uno dei rari momenti in cui spero che questo omino--> faccia qualcosa (sarebbe un poliziotto credo)..soprattutto perchè non ce l'ha con me!
Commenta
-
Originariamente inviato da Gandalfallora, avete mai sentito parlare di ragazzi svegli che infettano macchine con trojan?
@Largitor
Una persona sola a meno che il server non sia di pastafrolla non può fare un tubo.
Quando tirai su il mio serverino personale in rete ci feci miliardi di prove per farlo diventare "Bulletproof" e crollò solo in seguito ad un flame di 5 macchine con ip mascherato a mazzetta (non con i proxy :P perchè chi uol far le cose bene non lascia biglietti da visita).
Non per niente quel serverino ancora regge nonostante tante persone cattive e invidiose abbiano provato a bucarlo in tutti i modi possibili.
PS: Il retrotracking di ip non sempre funziona. Anzi quasi mai se fatto bene. Quindi denunce non ce ne saranno o anche se ci saranno finiranno nel vento.
Commenta
-
qui c'è un discorso di etica dietro...dovremmo parlare di valori e tante altre cose..cmq per la gran parte si tratta di ragazzi svegli, nulla di più"E' la storia di una società che precipita.
- In Italia, allora.
Te...... nn trombi +!
Commenta
-
gira su un game boy penso."E' la storia di una società che precipita.
- In Italia, allora.
Te...... nn trombi +!
Commenta
Commenta