bastard.i!!! propio mentre fa cevo il nudista sul tavolo :angry:
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ddos
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da w00fzGuardate che state discutendo con nonchalance di roba illegale e i vostri IP sono registrati da GamesNet, io ci andrei piano, seppure faccia figo...
Diventa illegale se lo fai. Infatti i lamer lo fanno
E cmq se proprio vuoi parlare di roba che fa figo prenditelo con i soggetti che dicono "ci vediamo su felucca" :rotolol:
Commenta
-
secondo me è linx che ci lancia attacchi dalla sua navetta spaziale nasa
spero che si rintraccino i delinquenti che stanno cercando di disturbare il gioco dell intera community, per il momento affidiamoci agli admin che sono bravissimi e trovaTEVI qualcos altro da fare
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
-
Originariamente inviato da GaaRa Of ThE DeSeRTsecondo me è linx che ci lancia attacchi dalla sua navetta spaziale nasa
spero che si rintraccino i delinquenti che stanno cercando di disturbare il gioco dell intera community, per il momento affidiamoci agli admin che sono bravissimi e trovaTEVI qualcos altro da fare
se è stato lynx perchè non lo bannano ?LyNx ThE SuBLiMe
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj EmIxlo sò e godo di questo ma se sta hackerando non vuol dire che si è fatto un altro accaunt ?
le due cose non sono logicamente correlate, mi spiace
p.s. qualcuno chiami uno psicologo per Ermas, credo che abbia un attacco di panico da tempo liberoRestless Soul
Commenta
-
Originariamente inviato da ermasbasta che risolvono perchè sto sdclerando sto male e non posso uscire aiuttttttoooooooooooooooooooo
Cmq dai mo si sistema tutto mi sa, ogni tanto qualche piccolo spiraglio si intravede..
Commenta
-
Originariamente inviato da 7h3Sn1p3rBuhauhauauhuh antò io pure sto male e sto sclerandoooooooooo XD
Cmq dai mo si sistema tutto mi sa, ogni tanto qualche piccolo spiraglio si intravede..
pure io ho la febbre e vorrei giocare....per favore uppateeeeeeeee ç_çLyNx ThE SuBLiMe
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj EmIxlo sò e godo di questo
oddio lynx me fai morì
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
Commenta
-
Originariamente inviato da Doomtroopermi arrestano x semplici conoscenze?
p.s. so anche come si tira su una piantina di maria,mi possono arrestare pure x questo? -.-Originariamente inviato da 7h3Sn1p3rE io che ci ho studiato per 3 anni sopra queste cose che fanno mi mettono al gabbio perchè ho studiato troppo?
Diventa illegale se lo fai. Infatti i lamer lo fanno
E cmq se proprio vuoi parlare di roba che fa figo prenditelo con i soggetti che dicono "ci vediamo su felucca" :rotolol:
No, no, io mi riferivo a interventi come questo:
mi ricordo anni fà quando bazzicavo sui chan irc a piazzarci le sfilze di bottini koreani e a dossarci in loop tra chan rivali :°D
poi attenzione.... qui non si tratta di bucare un server.... ma di stenderlo... e credo siano 2 cose diverse -.-
Originariamente inviato da Doomtrooperp.s. ma ti hanno bannato????aug 2006?!?!?!!?!?
Commenta
Commenta