Tutti parlano di DDOS ma che è?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ddos
Comprimi
X
-
denial of service....consiste nel fare arrivare miliardi di miliardi di pacchetti al server tanto da floodarlo e da nn poter rispondere e quindi creando una "negazione di servizio" o servizio negato (DOS)Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
denial of service, una specie di flood o *lapsus* (com'è quel termine che si usa per indicare un attacco da linux? doh non mi ricordo)"E' la storia di una società che precipita.
E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."
- Vivo in uno stato alterato di coscienza.
- In Italia, allora.
Originariamente inviato da Whitesnake... fanculizzati tutto!
Anzi.... parte la maledizione!!!
Te...... nn trombi +!
ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!
Commenta
-
Originariamente inviato da w00fzDouble Dos, il nuovo OS di Microsoft
p.s. dai il DOS era sgravo ai tempi...l'unico prodotto decenteUltima modifica di Dj_Amix; 07-12-2006, 01:09.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Eh no...le d so due, quindi distributed denial of service :P
Voi direte ***** cambia? E io ve dico che cambia, perchè se col DOS semplice si può dire "un idiota ci ha attaccato" con DDOS dobbiamo dire "la madre degli idioti è una vacca ed è ogni giorno incinta" visto che come minimo son 5-6 macchine che bombardano. Cmq spero solo sia un errore di digitazione e che gli idioti restino tali in modo da bloccare connessioni da ip ballerini. Perchè se poco poco ci capiscono qualcosa il server resta down pe n'altro mese vista la facilità di mandarlo in palla
Commenta
-
Attacchi da più hosts
In questi attacchi il bersaglio viene attaccato contemporaneamente da più fonti, rendendo difficile rintracciare l'attaccante originario.
DDoS
Una variante di tale approccio è il DDoS (Distributed Denial of Service) dal funzionamento identico ma realizzato utilizzando numerose macchine attaccanti che insieme costituiscono una botnet.
Gli attaccanti tendono a non esporsi direttamente, dato che per le forze dell'ordine sarebbe relativamente semplice risalire ai computer utilizzati per l'attacco. Gli attaccanti, per evitare di essere individuati e per avere a disposizione un numero sufficiente di computer per l'attacco inizialmente, infettano un numero elevato di computer con dei virus o worm che lasciano aperte delle backdoor a loro riservate. I computer che sono controllati dall'attaccante vengono chiamati zombie. Quando il numero di zombie è ritenuto adeguato, o quando scatta una specifica data, i computer infetti si attivano e sommergono il server bersaglio di false richieste. Con l'avvento della banda larga il fenomeno dei DDOS sta assumendo proporzioni preoccupanti, dato che attualmente esistono milioni di persone dotate di una connessione ad Internet molto veloce e permanente ma con scarse o nulle conoscenze e contromisure riguardanti la sicurezza informatica.
fonte:
http://it.wikipedia.org/wiki/DoS
Buon Game a tutti.. ovviamente quando torna tutto UP!
EDITO: il DDoS deriva dal DoS: è la sigla di denial of service, letteralmente negazione del servizio. In questo tipo di attacco si cerca di portare il funzionamento di un sistema informatico che fornisce un servizio, ad esempio un sito web, al limite delle prestazioni, lavorando su uno dei parametri d'ingresso, fino a renderlo non più in grado di erogare il servizio.
Anche limitando il discorso al blocco di un sito web, esistono, e sono stati utilizzati, parecchi modi di ottenere questo risultato.Ultima modifica di TheNight; 07-12-2006, 01:01.GamePlayer in
&
341182791
Commenta
-
io ringrazio di non aver mai voluto studiare sta fuffa, almeno ora non ho tentazioni"E' la storia di una società che precipita.
E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."
- Vivo in uno stato alterato di coscienza.
- In Italia, allora.
Originariamente inviato da Whitesnake... fanculizzati tutto!
Anzi.... parte la maledizione!!!
Te...... nn trombi +!
ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!
Commenta
-
Originariamente inviato da TheNight
Con l'avvento della banda larga il fenomeno dei DDOS sta assumendo proporzioni preoccupanti, dato che attualmente esistono milioni di persone dotate di una connessione ad Internet molto veloce e permanente ma con scarse o nulle conoscenze e contromisure riguardanti la sicurezza informatica.
Commenta
-
Originariamente inviato da 7h3Sn1p3rEh no...le d so due, quindi distributed denial of service :P
Voi direte ***** cambia? E io ve dico che cambia, perchè se col DOS semplice si può dire "un idiota ci ha attaccato" con DDOS dobbiamo dire "la madre degli idioti è una vacca ed è ogni giorno incinta" visto che come minimo son 5-6 macchine che bombardano. Cmq spero solo sia un errore di digitazione e che gli idioti restino tali in modo da bloccare connessioni da ip ballerini. Perchè se poco poco ci capiscono qualcosa il server resta down pe n'altro mese vista la facilità di mandarlo in palla
anzi... quasi sempre son singoli elementi che non hanno na mazza da fare se nn rompere i maroni al prossimo -.-
Commenta
Commenta