annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

approfitto del down

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• approfitto del down

salve sono nuovo, o meglio siamo un paio di nuovi, che da un pò di tempo non bazzicano Uol ma la nostalgia si è fatta sentire e UOD è un server praticamente ufficiale, ita e gestito superlativamente

c'è qualche lamer a giro, ma sono incontrollabili, ho visto un paio di exploit imbarazzanti praticati in mezzo alla folla e come in ogni server c'è il consueto quantitativo di megafarmer che ognuno di noi apprezza e stima perchè permettono al giocatore suicida di ricomprare l'equip che vuole in ogni momento

visto che io amo il gioco free, non gdr ma avventuroso, ovvero andare in giro, crescere le stats mazzuolando e arrabattarmi con le adorabili combo di incantesimi, volevo sapere più o meno da dove cominciare per trovare un gruppo che si cimenti in mob, boss, esplorazioni, difesa, raid pvp e magari mi guidi anche un pò a giro visto che trammel la conosco in ogni centimentro, le lost abbastanza, ma le nuove zone sono incognito totale, le ho giracchiate col pg base ma col pepe al deretano e senza osar smontare da cavallo

cmq ciao a tutti, pg Zerocool (non è medievale lo so), sono lamer entro limiti decenti, rispetto ogni legge, cerco di arrabattarmi per seguire sacrificio e onestà a suon di bordate nei bassifondi del sottoscritto medesimo etc etc

(quest dinamiche a gogo ne fate vero? niido santi da ringraziare, non ho voglia ne tempo di farmare )

primo!
    edit: benvenubbio riprimo!

Commenta

dal fatto che ti autocostituisci lamer deduco che tu non sappia che qui su uod questo termine ha il significato più basso spregevole e meschino che tu possà trovare, quando giocavo io significava ben altro ma ora attento a definirti lamer.
      del resto gl.
      "E' la storia di una società che precipita.
      E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
      fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
      Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."

- Vivo in uno stato alterato di coscienza.
      - In Italia, allora.

Originariamente inviato da Whitesnake
      ... fanculizzati tutto!
      Anzi.... parte la maledizione!!!
      Te...... nn trombi +!
      ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!

Commenta

bhe premesso quello che ha detto gandalf benvenuto.poi se vuoi gironzolare con qualcunomi presto volentieri anche perchè io trovo più sfizioso giocare così che stare fermo a macrare (anche se è necessario) cmq ti lascioilmio contatto msn così se vuoi andarea fare un giretto mi puoi chiamare tranquillamente msn:fabrosio1@hotmail.it ciao e divertiti per qualsiasi cosa non esitare a chiedere

Commenta

Benvenuti nel Magico Mondo di Ultima Online Dreams!

Commenta

Originariamente inviato da morgana
            bhe premesso quello che ha detto gandalf benvenuto.poi se vuoi gironzolare con qualcunomi presto volentieri anche perchè io trovo più sfizioso giocare così che stare fermo a macrare (anche se è necessario) cmq ti lascioilmio contatto msn così se vuoi andarea fare un giretto mi puoi chiamare tranquillamente msn:fabrosio1@hotmail.it ciao e divertiti per qualsiasi cosa non esitare a chiedere
            Ma necessario de che!! che a forza de macro avete ammazzato UO! Io v'ammazzerebbi ( ).
            Tornando IT Benvenuto e se te voi fa un giretto io sono sempre disponibile ^^

Commenta

benveniubbo!

Commenta

benvenuti

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

Commenta

Benvenuti

Mio ICQ: 462013723

Commenta

Buon gioco!
                    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originariamente inviato da Gandalf
                      dal fatto che ti autocostituisci lamer deduco che tu non sappia che qui su uod questo termine ha il significato più basso spregevole e meschino che tu possà trovare, quando giocavo io significava ben altro ma ora attento a definirti lamer.
                      dubito che basti la parola a fare il lamer, e il lamer si nasconde ovunque, anche in fondo a parecchi di noi

cmq al di la delle minghiate di cui sono lo re

tempo di raddrizzare il pg e vi contatto sicuramente, grazie per il benvenuto caloroso

Commenta

Lamer vuol dire rubare al di fuori delle regole imposte in un gioco..quindi con la skill rubare non e' da lamer ma rubare account,rubare pezzi in qualsiasi modo al di fuori di quella skill e' da lamer, quindi sacrificio e onestà non credo faccia parte di questa categoria...
                        Cmq sia,buona fortuna...
                        Julian Domina :P

Lord Julian Xabre In Ultima Online Dreams Shard

Commenta

Originariamente inviato da Gemini Saint
                          Lamer vuol dire rubare al di fuori delle regole imposte in un gioco..quindi con la skill rubare non e' da lamer ma rubare account,rubare pezzi in qualsiasi modo al di fuori di quella skill e' da lamer, quindi sacrificio e onestà non credo faccia parte di questa categoria...
                          Cmq sia,buona fortuna...

lal non vorrei cominciare polemizzando ma me la tiri

lame è non originale o plain stupid per usare il vocabolario che ha coniato il termine

online si usa come si usa stupido nei manga, anche tra amici, ovviamente con accezioni diverse quando si riferisce ai non amici, a volte è il termine che si una contro una persona sgradevole per evitare di dare a qualcuno del manigoldo, ladro e pezzente, ma il suo utilizzo resta più ampio

oh ho dovuto puntualizzare, perdonatemi ma a momenti mi insultavate perchè ho osato usare il termine lamer e io povero piccolo sono un omino che ama l'onlain!!

Commenta

Originariamente inviato da hunterpinko
                            lal non vorrei cominciare polemizzando ma me la tiri

lame è non originale o plain stupid per usare il vocabolario che ha coniato il termine

online si usa come si usa stupido nei manga, anche tra amici, ovviamente con accezioni diverse quando si riferisce ai non amici, a volte è il termine che si una contro una persona sgradevole per evitare di dare a qualcuno del manigoldo, ladro e pezzente, ma il suo utilizzo resta più ampio

oh ho dovuto puntualizzare, perdonatemi ma a momenti mi insultavate perchè ho osato usare il termine lamer e io povero piccolo sono un omino che ama l'onlain!!
                            si ma qui la gente è ignorante e spesso i povero ladri gm stealing vengono minacciati dai niubbi e chiamati "lamer" ... ;-)

Commenta

Originariamente inviato da massi1981
                              si ma qui la gente è ignorante e spesso i povero ladri gm stealing vengono minacciati dai niubbi e chiamati "lamer" ... ;-)

appunto ma i ladri so lamer, nell'accezione buona, poi se li trovi quando sei pompato e hai avuto voglia e tempo di fare due macro li aspetti dai portali con qualche summon e paralyze, che è robba lamer ma gustosa

almeno lo era, questo nuovo uol lo ho ancora da scoprire

Commenta

Sto operando...
                              X