annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volete sapere perche il server lagga?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Volete sapere perche il server lagga?

Allora semplice puo essere anche che sbaglio ma non credo se il server lagga o va in dawn e colpa di razor ....razor e un programma tr potente per il server e lo fa laggare e pian piano lo porta in dawn bhe posso dirvi che piu o meno ve lo assicuro facevo la devloper su uno shard e avevamo lo stesso problema e anche sull altro shard ancora^_^ e na cosa comune quindi io direi di togliere dalla circolazione razor se si puo^___^
    *† Angel _ Ssith †*

Originariamente inviato da Angel_Ssith
    Allora semplice puo essere anche che sbaglio ma non credo se il server lagga o va in dawn e colpa di razor ....razor e un programma tr potente per il server e lo fa laggare e pian piano lo porta in dawn bhe posso dirvi che piu o meno ve lo assicuro facevo la devloper su uno shard e avevamo lo stesso problema e anche sull altro shard ancora^_^ e na cosa comune quindi io direi di togliere dalla circolazione razor se si puo^___^
    mai! ikke dici?!
    x me fa laggare la tua signa

Commenta

ehm nn vorrei fare il saccente ma mi sa che stanno attaccando il server o roba del genere centra poco razor
      Icq 258053088

Commenta

o va in dawn
        Se dopo la "a" giri il monitor, leggi la "w" e rigiri il monitor esce fuori: DAMN, che si può associare alla roba che hai detto

Commenta

razor è troppo utile, non si può eliminare cosi, se è razor il problema va sistemato non eliminato, troppi pg dipendono da razor.

Commenta

Te lo dico io perchè lagga: DDOS.
            Chiudo qui.

Commenta

Sto operando...
            X