Allora semplice puo essere anche che sbaglio ma non credo se il server lagga o va in dawn e colpa di razor ....razor e un programma tr potente per il server e lo fa laggare e pian piano lo porta in dawn bhe posso dirvi che piu o meno ve lo assicuro facevo la devloper su uno shard e avevamo lo stesso problema e anche sull altro shard ancora^_^ e na cosa comune quindi io direi di togliere dalla circolazione razor se si puo^___^
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Volete sapere perche il server lagga?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Angel_SsithAllora semplice puo essere anche che sbaglio ma non credo se il server lagga o va in dawn e colpa di razor ....razor e un programma tr potente per il server e lo fa laggare e pian piano lo porta in dawn bhe posso dirvi che piu o meno ve lo assicuro facevo la devloper su uno shard e avevamo lo stesso problema e anche sull altro shard ancora^_^ e na cosa comune quindi io direi di togliere dalla circolazione razor se si puo^___^
x me fa laggare la tua signa
-
Originariamente inviato da Angel_SsithAllora semplice puo essere anche che sbaglio ma non credo se il server lagga o va in dawn e colpa di razor ....razor e un programma tr potente per il server e lo fa laggare e pian piano lo porta in dawn bhe posso dirvi che piu o meno ve lo assicuro facevo la devloper su uno shard e avevamo lo stesso problema e anche sull altro shard ancora^_^ e na cosa comune quindi io direi di togliere dalla circolazione razor se si puo^___^
Chiudo qui.
Commenta
Commenta