annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lag da paura

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• lag da paura

Allora , oggi laggo da paura ... mi chiedo anche voi?
    Allora , se laggate anche voi puo dipendere dai matrimoni (il cui avviso non ho visto da nessuna parte) ?
    E poi perche non hanno detto niente .... se lo fanno anche su tokuno (se e quando la riattiveranno) che succede?

Bapho, mi deludi.

http://forum.gamesnet.it/forumdisplay.php?f=478

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Ops mi scuso , cmq il forum avventure e leggende e' anche il meno letto.....
      Il problema pero a cui mi riferisco e' che se l'annuncio lo mettono li (dove io vado si e no 1 volta al mese) ,http://www.uodreams.it/?f=events e la stessa pagina iniziale di uodreams , a che serve ?...

Commenta

Originariamente inviato da Baphometh
        Ops mi scuso , cmq il forum avventure e leggende e' anche il meno letto.....
        Il problema pero a cui mi riferisco e' che se l'annuncio lo mettono li (dove io vado si e no 1 volta al mese) ,http://www.uodreams.it/?f=events e la stessa pagina iniziale di uodreams , a che serve ?...
        La pagina che hai preso in esame te, è per gli eventi proposti dai pg, non dallo staff.

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

effettivamente adesso cè una lag assurda veramente O_o sarà x i matrimoni...

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da Lane Il Grande
            effettivamente adesso cè una lag assurda veramente O_o sarà x i matrimoni...
            E' crashato mi sa.
            Tua madre ce l'ha molto con me
            perchè sono sposato e in più canto
            però canto bene e non so se tua madre
            sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

È andato giu ogni cosa.. cicca time!
              Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originariamente inviato da Kyle
                E' crashato mi sa.
                Si infatti è sucesso come altra volta quando ci fu attacco al server

Mio ICQ: 462013723

Commenta

Sti giorni c'è na lag pazzesca ora mi sa che è crashato fortuna che a doom non avevo preso niente

Commenta

pure map è morta
                    Randy Warlord [M|A]
                    Randy Warlord[AoT]

Commenta

Io me auguro che se riprende dall'ultimo save. Perchè ero morto con tutta roba non insurata visto che stavo facendo ossa per doom e si rischia di crepare a nastro. GIà ho perso tutto na volta pe na cosa del genere. e sinceramente riperderla nun me va pe niente. Certo che gn un server un pò più affidabile potrebbe pure darlo cribbio

Commenta

Originariamente inviato da bubbaverde
                        Si infatti è sucesso come altra volta quando ci fu attacco al server
                        Infatti anche stavolta è lo stesso problema :/

Commenta

Originariamente inviato da Baphometh
                          Allora , oggi laggo da paura ... mi chiedo anche voi?
                          Allora , se laggate anche voi puo dipendere dai matrimoni (il cui avviso non ho visto da nessuna parte) ?
                          E poi perche non hanno detto niente .... se lo fanno anche su tokuno (se e quando la riattiveranno) che succede?

1) La lag non dipende dal matrimonio, ne da UoD, ne tantomeno da Games Net , stiamo lavorando per risolvere questa enorme botte di lag, (non dovrebbe essere crashato ma è ancora da confermare questo)

2) Per quanto riguarda il matrimonio, l' annuncio è stato fatto una settimana fa sul forum "Avventure & leggende" che è uno dei forum ufficiali dello shard, se non è tra le tue letture preferite non puoi lamentarti con lo staff quester.

Commenta

Stavo duellando con 2 rossi T_T
                            Tua madre ce l'ha molto con me
                            perchè sono sposato e in più canto
                            però canto bene e non so se tua madre
                            sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

si ma ragazzi veramente ma allora non sono solo io O.o pensavo di avere qualche problema solo io, ho reinstallato tutto, razor, client, ho perfino installato UOgateway pensando che non si potesse piu usare razor come launcher oggi ho laggato come pochi ma da stamattina! qui veramente c'è qualcosa che non va eh
                              ora sto dentro un bunker a felly con il mio night che ero andato a cercare il fire steed, questo lag mi ha messo in mutande letteralmente per poco non ci lasciavo 2 volte le piume :S un altro attacco al server...

amdir pensaci tu
                              --->hacker del caxxo amdir<---

riedito : è vero era morta pure automap e non sapevo come uscire dalla grotta

edito : mi è pure crushato....amdir sei tutti noi
                              Ultima modifica di Griffith.; 06-12-2006, 23:58.

Commenta

Sto operando...
                              X