annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grazie Ermas!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Grazie Ermas!!!

<< niubbo che fai ... no così... mannaggia oh me fai salì er veleno>> queste le prime parole che mi dicevi quando iniziai a giocare, all' inizio me la prendevo ma poi capivo il motivo. Quando avevi creato la nostra prima gilda DP che facevamo solo champ a desert e tutti raidati, che rabbia. Poi hai creato questa gilda TW che io all' inizio criticavo perchè gildavi cani e porci, poi quest' ultimi si sono rilevati diciamo la mia famiglia su UO, tipo Kodama, Necrus,Bakuria e Jack i quali mi ci sono affezionato, ora anche con Margherita è nata una grande amicizia e tutto ciò sempre grazie a te.
    Sei stato un GM formidabile anche se a volte mi hai fatto incaz.za ma ora grazie a te ho imparato tantissime cose.
    Ora mi lasci l' incarico di GM della gilda e spero che ne sia all 'altezza e spero anche che restano tutti i gildati dal 1 all' ultimo.... ultima cosa

Anto tvb

ps: aperte gildature (prot ADE)
    Ultima modifica di salemino; 06-12-2006, 23:06.

Un grazie all' amico del mio amico per la firma

Grazie Ermas.

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Contratulazioni per la promozione

Commenta

Grande Ermas, te l'ho detto in game, e lo ribadisco anche qui... SEI IL MIGLIOR GM CHE ABBIA MAI CONOSCIUTO! Mi mancherai, PELATO!! Hai fatto la scelta giusta a lasciare la gilda nelle mani di Fleg, scommetto che non ti deluderà
        Beh... su, iscrivetevi alla gilda!! Anche io faccio parte dei TW, e vi prometto che vi tratterò bene ( )
        Un baccino a tutti :*

ANTO FOREVER!

-Jack-
        PRESENZA
        "Tutto è annuncio di te!
        Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
        Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
        e sei giglio fra i gigli.
        Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
        insieme e intorno a te.
        Notte! E così sarebbe notte!
        Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
        Seducente e soave sei tu, e fiori,
        luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
        Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
        Questa è vita, è eternità."
        W. Goethe

Commenta

Originariamente inviato da flegias
          cut
          a zazze ma te stai zitto...

PS ermas pelato
          Ultima modifica di Neurok2001; 06-12-2006, 23:08.

Commenta

ehh si nn ce posso far niente se te,brutto pelato, te ne vai...piu' di 3 mesi sono stato qui nei TW e tu Ermas sei stato il mio insegnate in Uod...Ora che tu verrai a mancare c'e' Flegias al comando(una grande persona)....ma Io nn ce la faccio senza di te...Molto probabilmente me ne andro' dai TW e molto probabilmente lasciero' Uod...cmq sei stato un grande...ti Ammiro tanto
            Ciao Margherita

Commenta

va bhe ermas è quello che mi ha cresciuto su uod un anno di collaborazione....Cmq anche flegias mi ha dato tantissimi consigli e vi sono grato a tutti e due,pero senza ermas al comando non è la stessa cosa vedro se rimanere o no
              '.'

Commenta

Originariamente inviato da KoDaMa
                va bhe ermas è quello che mi ha cresciuto su uod un anno di collaborazione....Cmq anche flegias mi ha dato tantissimi consigli e vi sono grato a tutti e due,pero senza ermas al comando non è la stessa cosa vedro se rimanere o no
                ...kodà se nn era x me ankora castavi da libro...dovresti ringraziare me...

skerso

Commenta

Originariamente inviato da Ajeje Brazorf
                  ...kodà se nn era x me ankora castavi da libro...dovresti ringraziare me...

skerso
                  Un bacio pure a te ajeje
                  '.'

Commenta

ermas anche io dovevo lasciare qualcosa sul post per te.3 semplici parole:SEI UN GRANDEgrazie davvero di tutto ,spero che tu nn rimpianga mai la tua scelta e che nella nuova gilda ti trovi ancora melgio,ma il tuo cuore resterà sempre TW. tvtttttttttttb

P.s. ero melgio io come GM. (scherzo)

Flegias auguri anche da parte mia.

Commenta

garzie a tutti veramente.... sono contento che ho lasciato un bel segno nella mia gilda, e sarei ancora piu felice se la gente rimanesse anche dopo la mia partenza....
                      Lascio la gilda a un pg fidato e capace come flegias per far si che la lasci intata o la migliori.
                      Lascio la gilda perchè ho eseguito i lmio compito lo ho portato a termine ed è ora che lasciassi spazio ad altri pg(anche loro devono togliersi soddisfazioni)...
                      Un grazie a tutti veramente di cuore grazie grazie

Commenta

nn ho capito se smetti di giocà o cambi gilda =/

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da Lane Il Grande
                          nn ho capito se smetti di giocà o cambi gilda =/

a quanto ho dedotto, smette di gioca
                          Randy Warlord [M|A]
                          Randy Warlord[AoT]

Commenta

no randy smetto di essere gm dei tw giocherò da solo per un bel pò.....

Commenta

Originariamente inviato da Atena Rules
                              ehh si nn ce posso far niente se te,brutto pelato, te ne vai...piu' di 3 mesi sono stato qui nei TW e tu Ermas sei stato il mio insegnate in Uod...Ora che tu verrai a mancare c'e' Flegias al comando(una grande persona)....ma Io nn ce la faccio senza di te...Molto probabilmente me ne andro' dai TW e molto probabilmente lasciero' Uod...cmq sei stato un grande...ti Ammiro tanto
                              Ciao Margherita

smetti di giokare marketto?? :P

si cm no

Commenta

Sto operando...
                              X