<< niubbo che fai ... no così... mannaggia oh me fai salì er veleno>> queste le prime parole che mi dicevi quando iniziai a giocare, all' inizio me la prendevo ma poi capivo il motivo. Quando avevi creato la nostra prima gilda DP che facevamo solo champ a desert e tutti raidati, che rabbia. Poi hai creato questa gilda TW che io all' inizio criticavo perchè gildavi cani e porci, poi quest' ultimi si sono rilevati diciamo la mia famiglia su UO, tipo Kodama, Necrus,Bakuria e Jack i quali mi ci sono affezionato, ora anche con Margherita è nata una grande amicizia e tutto ciò sempre grazie a te.
Sei stato un GM formidabile anche se a volte mi hai fatto incaz.za ma ora grazie a te ho imparato tantissime cose.
Ora mi lasci l' incarico di GM della gilda e spero che ne sia all 'altezza e spero anche che restano tutti i gildati dal 1 all' ultimo.... ultima cosa
Anto tvb
ps: aperte gildature (prot ADE)
Sei stato un GM formidabile anche se a volte mi hai fatto incaz.za ma ora grazie a te ho imparato tantissime cose.
Ora mi lasci l' incarico di GM della gilda e spero che ne sia all 'altezza e spero anche che restano tutti i gildati dal 1 all' ultimo.... ultima cosa
Anto tvb
ps: aperte gildature (prot ADE)
Commenta