Ciao a tutti questo mese come gli altri i GM sembra che ce l anno con me e in effetti lo e mi sono stati fatti molti insulti fatti da parte dei PG faccio page ma nulla vabbè mi sto zitto (6-12-2006)oggi durante la quest del matrimonio uno sposante prima di andare al altare per sposarsi mi scrive s****to ***** li mi cominciano a girare faccio page(ero al altare del matrimonio senza spammare senza pet buono buno) per farlo jailare nn mi rispondo al page invece mi arriva un messagio che sono mutato senza fare nulla qua mi sto cominciando ad arrabbiare seriamente
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ma state uscendo pazzi?!?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
questo staff corrotto eh... ma và và...Ultima modifica di SaverioGarzi; 06-12-2006, 23:02.
Io mangio i bambini
-
Hai idea del lavoro che fa lo staff?
Hai idea di quanto culo si faccia?
Hai idea che magari non ha risposto solo al tuo?
Hai idea che lo staff non ce l'ha con te?
eh? EH?
Larhalt de Shack
L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Larhalt de ShackHai idea del lavoro che fa lo staff?
eh? EH?
Secondo no perke cera solo mio Page per 45 min quindi....
Terzo penso che la abbiano con me dai fatti che mi stan capitando nn e sfortuna
Commenta
-
eh? EH?
hai idea ke cmq non si può insultare liberamente?
cmq ci sarà stato un errore! con calma si risolverà tutto!ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
eh? EH?
Hai mica idea di leggere il thread tu?
Commenta
-
Originariamente inviato da Larhalt de ShackPerchè? Sono andato OT?ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
Originariamente inviato da DaveCiao a tutti questo mese come gli altri i GM sembra che ce l anno con me e in effetti lo e mi sono stati fatti molti insulti fatti da parte dei PG faccio page ma nulla vabbè mi sto zitto (6-12-2006)oggi durante la quest del matrimonio uno sposante prima di andare al altare per sposarsi mi scrive s****to ***** li mi cominciano a girare faccio page(ero al altare del matrimonio senza spammare senza pet buono buno) per farlo jailare nn mi rispondo al page invece mi arriva un messagio che sono mutato senza fare nulla qua mi sto cominciando ad arrabbiare seriamente
un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*
"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"
"Charlie Chaplin"
Commenta
-
Originariamente inviato da DaveCiao a tutti questo mese come gli altri i GM sembra che ce l anno con me e in effetti lo e mi sono stati fatti molti insulti fatti da parte dei PG faccio page ma nulla vabbè mi sto zitto (6-12-2006)oggi durante la quest del matrimonio uno sposante prima di andare al altare per sposarsi mi scrive s****to ***** li mi cominciano a girare faccio page(ero al altare del matrimonio senza spammare senza pet buono buno) per farlo jailare nn mi rispondo al page invece mi arriva un messagio che sono mutato senza fare nulla qua mi sto cominciando ad arrabbiare seriamente
E ora? Si' contento?
.............gh
prenditi una pausa durante questo crash... meglio!
kissFirma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
Originariamente inviato da DaveAnke un altro motivo per saperlo
un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*
"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"
"Charlie Chaplin"
Commenta
Commenta