annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Razor 1.0.2 released

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

asd vedo di scaricarla

Commenta

Originariamente inviato da KnIvEs ThE EvIL
      INteressante la parte del last target ground
      Me ne accorsi una decina di giorni fa e pensavo fosse un bug.
      Peccato, mi tornava utile per lanciare i vortex ai champ, visto che al primo click sul terreno non me li lancia MAI...
      Originariamente inviato da Amdir
      Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
      Originariamente inviato da Aka
      (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
      Originariamente inviato da Prof. Pala
      "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
      http://www.deshack.org/

Commenta

Lo sto usando da quando è uscito, non ho riscontrato bug
        Om Mani Padme Hum

Commenta

Originariamente inviato da Ven
          Lo sto usando da quando è uscito, non ho riscontrato bug
          *
          Sembra non faccia laggare, o almeno non faccia laggare + dei precedenti. Sembra anche abbastanza stabile.

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
          Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
          Powered by Jean Marc

Commenta

nelle ultime versioni è stata implementata una mappa del gioco, anche se appesantisce di molto il gioco con nuovi fix potrebbe sostituire completamente automap :O
            ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
            ____________________________________________________________________
            : algander#6292

Commenta

qualcuno che traduca in italiano?

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
              Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Un programma come Razor può mai far laggare?

Originariamente inviato da YoUnGeViL -ADE-
                *__*

Commenta

Originariamente inviato da Algander
                  nelle ultime versioni è stata implementata una mappa del gioco, anche se appesantisce di molto il gioco con nuovi fix potrebbe sostituire completamente automap :O
                  Sì, peccato però che non abbia il servizio chat e multiplayer
                  Om Mani Padme Hum

Commenta

grazie

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

Commenta

Originariamente inviato da BaTiStA -O Animal-
                      Tnx, speriamo che essendo una beta non abbia troppi bug!

Commenta

Originariamente inviato da YoUnGeViL -ADE-
                        Non la scarichero' fino alla fine del beta test
                        Fatta io
                        What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Tnx Ecli...

http://www.uoshards.it/vote.php?id=28 <------- QuI X
                          VoTaRe.....

MsN:arcanis199@yahoo.it

Commenta

io l'ho installato, ma è un macello, mi crasha in loop, cosa che prima non succedeva mai, mi rimane un'icona di razor nella barra in basso per ogni volta che riavvio, fa crashare pure automap.
                            Se per cortesia qualcuno a l'eseguibile della vecchia versione mi contatti pls.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                            Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

Originariamente inviato da Rude Vibes
                              io l'ho installato, ma è un macello, mi crasha in loop, cosa che prima non succedeva mai, mi rimane un'icona di razor nella barra in basso per ogni volta che riavvio, fa crashare pure automap.
                              Se per cortesia qualcuno a l'eseguibile della vecchia versione mi contatti pls.
                              basta che la cerchi, anche su google, la trovi
                              A me nn da problemi...nn ho provato tutto visto che server non c'è stato molto in questi giorni

Io invece non ho ben capito questo:

Originariamente inviato da Eclisse

Additions:
                              -Razor now supports UOAssist "Translation" plugins (like this one: http://uo.stratics.com/xena/UOATrans...nslator.shtml). These are supported in full accordance with the API document at: http://www.tugsoft.com/uoassist/thirdpartydev.asp
                              --When using a translation plugin, it will not be enabled until you type "-setup-t" (without the quotes) in the game window. Once the plugin is enabled, it can be disabled by logging out or by using the "-disable-t" command. Once the plugin is disabled, you will need to type "-setup-t" to initialize the plugin again.
                              --Apparently the installer provided on stratics for this plugin is broken and does not properly set up the registry. You may need to manually add a string value named "TranslationLocation" with the full path to the Translator.dll under HKEY_CURRENT_USER\Software\Tugsoft\UOAssist\ThirdP arty. Alternately, you can install the translator directly to your Razor directory.
                              --Note: Text which begins with "[" or "]" will never be translated. This is to avoid translating game commands on most servers. Also this prevents staff chat ([s) and guild chat ([g) from being translated.
                              Ultima modifica di edux; 07-12-2006, 20:42.

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
                              Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!