annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** [AVVISO] Comunicazione di Servizio ***

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Randy Warlord
    morto targa di padova noooooo!!! ero arrivato alla zona noooo!!!
    Ah non dimentichiamoci il rosik di Gary con la birra...
    C'è, l'ho risentito qualche secondo fa immaginandomi tutte le bestemmie che caccia in targhe di padova...
    Since September 2004
    Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
    Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
    .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
    Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

• Originariamente inviato da Barimoor
      Non ho capito se sei ironico oppure se dici sul serio.
      Qualora tu stessi dicendo seriamente, ti consiglio di togliere "" , che sembra che te ne vanti di sta cazzata che hai scritto.

Se a 10 anni i monelli bestemmiano, secondo te è perchè lo leggono su UOD o perchè le sentono in casa dai genitori o dagli amici a scuola?

---><---

PS.: E' una cazzate secondo me, ma siccome c'e' gente che si infastidisce ( ) a leggere certe sigle, allora è il caso di evitare.
      no ero serio.
      le cazzate le scrivi TU.

Commenta

• Originariamente inviato da massi1981
        no ero serio.
        le cazzate le scrivi TU.
        E' vero,naturalmente tutti noi sappiamo la parolaccie e le altre "Targhe di Padova" perchè lo abbiamo letto su uod e nei videogame
        Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

• asd cmq raga io oggi ho inizato a spammare TARGA DI PADOVA e devo dire ke è davvero più appagante XD
          Dai ke famo na nuova moda tutti i rosikoni a spammare TARGA DI PADOVA!
          Targa di padova style. One tag. One Rosik.

Commenta

• scusate....ma pensavo visto ke non si può più dire TARGA DI PADOVA, si può dire PG? beh se ci pensate può essere un diversivo per dire porc....etc etc...però può significare personaggio giocante.....mah! come del resto TARGA DI PADOVA può significare per dinci!
            ICQ - 642676355
            Kraag Kael'Rox
            ICQ - 642676355

Commenta

• asd sta regola fa ride

tra l'altro omfg non è affatto offensivo, è senz'altro più scurrile di omg, ma non ha niente a che vedere col significato italiano.

e per quanto riguarda padova, si sprecano le abbreviazioni riassumibili in quelle due lettere, mi pare ridicolo che qualcuno si possa offendere, altrimenti perchè non vietare PG, GC, PM, MP, DB, DC, MPTS, ecc...

anyway, gg su UOD

ah uod non sta per Un Omosessuale Demente, tante volte qualcuno si offendesse...
              Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

Commenta

• Originariamente inviato da FireFox
                asd sta regola fa ride

tra l'altro omfg non è affatto offensivo, è senz'altro più scurrile di omg, ma non ha niente a che vedere col significato italiano.

e per quanto riguarda padova, si sprecano le abbreviazioni riassumibili in quelle due lettere, mi pare ridicolo che qualcuno si possa offendere, altrimenti perchè non vietare PG, GC, PM, MP, DB, DC, MPTS, ecc...

anyway, gg su UOD

ah uod non sta per Un Omosessuale Demente, tante volte qualcuno si offendesse...

:O allora ho sbagliato shard!!??!

Commenta

• Originariamente inviato da Kraag
                  scusate....ma pensavo visto ke non si può più dire TARGA DI PADOVA, si può dire PG? beh se ci pensate può essere un diversivo per dire porc....etc etc...però può significare personaggio giocante.....mah! come del resto TARGA DI PADOVA può significare per dinci!
                  si PD puo anche siginificare parigi dakar
                  e poi PG non è usata come abbreviazione per sussulti
                  divertiti a farti i viaggi mentali co ste cose
                  Io Dico no a Ninjitsu, sì a Valsoia!

Commenta

Sto operando...
                  X