Era ora, ma andrebbe anche data una sbirciata ai log.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*** [AVVISO] Comunicazione di Servizio ***
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Guarda...mi sono alzato da poco, sto aspettando che le valvole si scaldino
per svegliare anche il vicinato con un paio di riff infuocati...ho un po'
paura a cliccare sui links ora...magari dopo. Prima, entro anche io in
temperatura, con una bella moka e una terzina di Marlboro aspirate con
l'avidità tipica del tossico.
Cmq...piu' links a foto di belle bionde lesbo-sado-maso-fetish-anal, e meno
ad argomenti OT. E' la mia opinione.
-
capisco , ma a che serve , dato che la liberta di parola non esiste , abbiamo inventato abbreviazioni , quando queste saranno conosciute si inventeranno sempre di nuove...
Loky sei un grande , ma non fermerete mai nel mondo e nel forum la rabbia l'odio , potete far finta che non esistano , ma le bestemmie e riferimenti sessuali ci sono dentro , per che siamo ,anzi sono un animale e se non hai rabbia dentro non sei vivo o un alieno^^ bella la signa^^
P.s. loky e' un alieno non e' un offesa.
Commenta
-
fate bene soprattutto per tutelare quella parte di minori che nn dovrebbe sentire queste bassezze, a maggior ragione nn dovrebbe sentirle in un gioco.
Sono il primo degli sgarbati scurrili della comunity e sono il primo a dire che avete fatto bene....tanto c'è ts....
cioè sei un minore e ti voglio tutelare dalla Scritta PD od OMFG, ma ti tutelo da cosa? se la conosci vuol dire che sai cos'è,la usi? te l'hanno spiegata?chi?, se non la conosci non ti offende...
speriamo non vietino il mitico 'codio che un mio amico dice...
se ti ritieni offeso da 3 lettere hai sinceramente qualche problema a mio parere...
come gia detto sono acronomi che se uno conosce è perche usa... oltretutto non sono direttamente offensivi... cioè se uno scrive PaDova nnon se la prende con nessun altro(non vuole essere blasfemo ma se io scrivo na bestemmia con te affinaco non me la prendo con te ma con qualcun'altro) apparte Amdir che è il Dio dello Shard...
come dire che io mi ritengo offeso per quello affianco a me mangia carne e io sono vegetariano
Commenta
-
in game le bestemmie sono punite ????
non è bello che gente di 10 anni gioca 3-4 al giorno qui con persone molto pi'u grandi che passeggiano bestemmiando a felucca o in giro per sosaria...
queste Targhe di Padova cosi' odiose saranno punite ????
Commenta
-
WLF si potrà sempre scrivere no?
No xk se ci vietano quella.. ci viet.ano tutto..
CMQ io scrivevo "dp" (all'incontrario) per intendere P.orco D.iavolo e credo NESSUNO si sarebbe ritenuto offeso.. poi OVVIO la gente simpatica lo intende per l'altra sponda.. e quindi bisogna vietarlo a tutti.. (così funzica il mondo, purtroppo).
ByeFirma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
Veramente Ridicola questa cosa..a parte che con quelle sigle uno può intendere ciò che vuole,non per forza un vilipendio alla religione cristiana,quanto poi basta loggare in un qualsiasi ts per sentire vocine di bambini che non sono ancora marcatamente maschili o femminili emettere bestemmie a raffica che neanche io conosco,degne del corso di bestemmie interattivo dei profilax.Cmq tanto la decisione è presa,le nostre sono solo opinioni..certo spammare bestemmioni concatenati in game sarebbe eccessivo,ma qualche PD in giro penso che non faccia venire il voltastomaco a nessuno!-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperGAY<--
Commenta
-
Originariamente inviato da Cloema sn l'unica ke aveva intuito istantaneamente cosa significassero "la targa di padova" e l'altro?
cmq è vero su ts tutte le volte sentivo nuove imprecazioni coniate, non necessariamente bestemmie....alcune delle quali così strane ed inedite, che a primo acchitto me pisciavo dalle risate.
Commenta
-
Tanto la gente inventerà nuovi acronimi, non ci fermerete mai!!
DM
A parte gli sherzi, avrei rosicato veramente tanto per questa cosa se ancora giocassi qui
Non ha senso, i motivi li hanno già spiegati altri e non mi va di ripeterli, anche perchè tanto è inutile starne a discutere
ps: hem... xD è semplicemente uno smile, non vuol dire "per dio" e nemmeno qualsiasi altra frase, che comprenda la parola dio o meno.
lo spiego giusto perchè ogni giorno trovo qualcuno che pensa sia una bestemmiaGanjalf
Clan Spammer, il resto nel forno.
Commenta
-
cioe' Quoto Lord Of Cove
se ti ritieni offeso da 3 lettere hai sinceramente qualche problema a mio parere...
Edit manco in chiesa se dico piddi' si lamentanoUltima modifica di Loki_Staff; 07-12-2006, 10:33.
Commenta
-
Originariamente inviato da massi1981in game le bestemmie sono punite ????
non è bello che gente di 10 anni gioca 3-4 al giorno qui con persone molto pi'u grandi che passeggiano bestemmiando a felucca o in giro per sosaria...
queste Targhe di Padova cosi' odiose saranno punite ????
Qualora tu stessi dicendo seriamente, ti consiglio di togliere "" , che sembra che te ne vanti di sta cazzata che hai scritto.
Se a 10 anni i monelli bestemmiano, secondo te è perchè lo leggono su UOD o perchè le sentono in casa dai genitori o dagli amici a scuola?
---><---
PS.: E' una cazzate secondo me, ma siccome c'e' gente che si infastidisce ( ) a leggere certe sigle, allora è il caso di evitare.
Commenta
-
Originariamente inviato da Lane Il Grandecmq mi ero scordato di dire che dio nn esiste, quindi mi sembra abbastanza inutile, cioè se qualcuno me lo presentasse potrei crederci... ma x adesso no!
è come credere a babbo natale, solo che a babbo natale si smette di crederci da piccoli, mentre a dio si smette di crederci quando si è piu grandi :O è come una fase avanzata, poi quando si diventa ancora piu grandi si smetterà di credere anche alla fig4
quindi hai scritto un'emerita farloccata