Originariamente inviato da w00fz
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*** [AVVISO] Comunicazione di Servizio ***
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
volete mettere lo scrivere 2 lettere con la completezza e la soddisfazione che da scriverlo x esteso x far conoscere agli altri il tuo stato d'animo + o - alterato!!!!!!!
regà la comunicazione è tutto...se poi nn ci si puo manco guardare in faccia è ESSENZIALE!!!!
GRAZIE GN!Ultima modifica di Dj_Amix; 06-12-2006, 02:22.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Io "la targa di padova" l'ho capita solo ora
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
sarà tipo un prerequisito x entrare OF?!?!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da w00fzPRIMA era vietato bestemmiare esplicitamente, ORA è vietato bestemmiare esplicitamente E con l'uso di acronimi, italiani o stranieri che essi siano.
poi uno dice che è cattivo!!!e che è un lamer!!!
e con questo chiudo...
edit:nyron el'vain e la comitiva AoT...
Commenta
Commenta