morto targa di padova noooooo!!! ero arrivato alla zona noooo!!!
Ah non dimentichiamoci il rosik di Gary con la birra...
C'è, l'ho risentito qualche secondo fa immaginandomi tutte le bestemmie che caccia in targhe di padova...
Since September 2004 Lord Xear[КrŤ] Knights Of The Round Table Lord Xear[OF] Opposite Force
Non ho capito se sei ironico oppure se dici sul serio.
Qualora tu stessi dicendo seriamente, ti consiglio di togliere "" , che sembra che te ne vanti di sta cazzata che hai scritto.
Se a 10 anni i monelli bestemmiano, secondo te è perchè lo leggono su UOD o perchè le sentono in casa dai genitori o dagli amici a scuola?
---><---
PS.: E' una cazzate secondo me, ma siccome c'e' gente che si infastidisce ( ) a leggere certe sigle, allora è il caso di evitare.
asd cmq raga io oggi ho inizato a spammare TARGA DI PADOVA e devo dire ke è davvero più appagante XD
Dai ke famo na nuova moda tutti i rosikoni a spammare TARGA DI PADOVA!
Targa di padova style. One tag. One Rosik.
scusate....ma pensavo visto ke non si può più dire TARGA DI PADOVA, si può dire PG? beh se ci pensate può essere un diversivo per dire porc....etc etc...però può significare personaggio giocante.....mah! come del resto TARGA DI PADOVA può significare per dinci!
tra l'altro omfg non è affatto offensivo, è senz'altro più scurrile di omg, ma non ha niente a che vedere col significato italiano.
e per quanto riguarda padova, si sprecano le abbreviazioni riassumibili in quelle due lettere, mi pare ridicolo che qualcuno si possa offendere, altrimenti perchè non vietare PG, GC, PM, MP, DB, DC, MPTS, ecc...
anyway, gg su UOD
ah uod non sta per Un Omosessuale Demente, tante volte qualcuno si offendesse...
Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.
tra l'altro omfg non è affatto offensivo, è senz'altro più scurrile di omg, ma non ha niente a che vedere col significato italiano.
e per quanto riguarda padova, si sprecano le abbreviazioni riassumibili in quelle due lettere, mi pare ridicolo che qualcuno si possa offendere, altrimenti perchè non vietare PG, GC, PM, MP, DB, DC, MPTS, ecc...
anyway, gg su UOD
ah uod non sta per Un Omosessuale Demente, tante volte qualcuno si offendesse...
scusate....ma pensavo visto ke non si può più dire TARGA DI PADOVA, si può dire PG? beh se ci pensate può essere un diversivo per dire porc....etc etc...però può significare personaggio giocante.....mah! come del resto TARGA DI PADOVA può significare per dinci!
si PD puo anche siginificare parigi dakar
e poi PG non è usata come abbreviazione per sussulti
divertiti a farti i viaggi mentali co ste cose
Commenta