annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** [AVVISO] Comunicazione di Servizio ***

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Nitro
    Il regolamento dice di rispettare la fede e la religione altrui...nn il cristianesimo...la religione altrui
    quindi hai scritto un'emerita farloccata

Io Venero Satana, è la mia fede, se te lodi Dio(qualsiasi) mi sento offeso!! Voglio che si vieti anche il Semplice OMG! la mia fede mi dice che non esiste se te lo lodi neghi la mia religione, per lo stesso motivo non va festeggiato il natale perche sarebbe affermare l'esistenza di un figlio di Dio!

cmq cito Barimoor:

Se uno bestemmia a qualsiasi età è perche legge le targhe di PaDova!! infatti lo stato ha cambiato le targhe per evitare la blasfemia infantile!!

[ironia=OFF]

tra qualche mese sarà vietato l'uso di acronomi perche non sapra + cosa vuol dire...

io adottero il Mitico: Porca D!

Commenta

questa me la devo togliere di dosso:
      è giustissimo vietare di bestemmiare perche si offende la religione cristiana, non per proteggere qualche pischello di 10 anni che gioca a UO, perche i poveri indifesi bambini vi ricordo che BESTEMMIANO DALLA MATTINA ALLA SERA questo lo so perche ho un parente che frequenta una scuola e mi racconta delle "prodezze di quasi tutti i gagliardi bambini" (anche davanti ai prof-.-'') per cui niente piu insulti all'intelligenza pliz
      e mettiamoci un punto niente bestemmie altrimenti... ...SI

Commenta

uppo of cove!!

eppoi, è inutile vietarle qui quando le senti ovunque(e sottolineo ovunque). io le piu micidiali le sentivo da fanciullo ai boy scout . per seguire questa nuova poloitica, ed equilibrarla per tutti, non si dovrebbe mai piu citare nessuna delle divinità altrui(cito le religioni piu famose: islam, induismo,buddismo). avete idea di quante religioni esisitono, e di quante espressioni ci dovremmo privare?
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Loki
          Visto che gli acronimi e gli inglesismi vanno sempre più di moda, UODreams informa la gentile clientela ( ) che verranno editati in quanto volgari e offensivi abbreviazioni come le "targhe di Padova", e le aggiunte di F tra l'espressione "OMG" e roba di questo tipo.
          Le prime volte provvederemo ad editarle, successivamente si passerà alle sospensioni di X giorni.

E' una norma adottata per la tutela del forum GN © 2003-2006 EPYX s.p.a. - Tutti i diritti riservati.
          Tenere lontato dalla portata dei Rosikoni.

Bye
          Era ora.. Specie per i PaDovani...

------------------------------------------------------
          Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

propongo AC ke sta per " accederbolina" e ocdb ke sta per "Oh Cavoletti di Bruxelles!"

Commenta

MQCPDMUDMIFDUBDN

Commenta

ùPM lo intendete ancora come Private Message vero?

PS: (sono serio)
                Ultima modifica di Pava; 08-12-2006, 00:28.
                Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

Commenta

Cavolo però ora non possiamo più chiamare il dark father DF! E nemmeno il Death Strike DS perchè qualcuno magari interpreta male...Immaginatevi la scena. Lag. Uno parla con un altro. Gli dice "quel maledetto mi ha fatto un DS!!". Il tipo scrive prima la parte "quel maledetto mi ha fatto un" e poi "DS!!!". Causa lag non si vede la prima parte. Uno che passa di li legge "DS!!" e fa page

Scherzi a parte, se si vietano le targhe di padova si dovrebbero evitare pure i vari buddha ladro porco demonio ecc ecc.

Commenta

Ci tengo a sottolineare che DP è ben diverso dalla targa di padova, e che quest ultima non è un inglesismo
                    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

• Originariamente inviato da delpietro
                      Ci tengo a sottolineare che DP è ben diverso dalla targa di padova, e che quest ultima non è un inglesismo
                      puo essere benissimo inteso come la targa di padova all'incontrario.
                      Randy Warlord [M|A]
                      Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Quanto la fate lunga però... Se quando postate vi viene da bestemmiare, abbreviato o non che sia, non lo fate punto. Non ci va una scienza per capirlo :\
                        Sul PM io scherzavo, è facile capire cosa si vuole intendere dal contesto in cui lo si pone... o no?

Commenta

• Ma TARGA DI PADOVA!!! POSSIBILE CHE APPENA METTO PIEDE A FELUCCA UNA MANDRIA DI NIUBBI MI GANKANO?!?!?! TARGA DI PADOVA, TARGA DI PADOVA!!!

TARGA DI PADOVA, NON è POSSIBILE, BASTA STO NIUBBO DI MERD*....TARGA DI PADOVA TARGA DI PADOVA!!!

Ve lo immaginate tutti su ts a dire "Ma targa di padova son morto..."
                          "Targa di Padova, un ress da me, RAGA TARGA DI PADOVA UN RESS!!!! RAGA TARGA DI PADOVA NON DORMITE TARGA DI PADOVA VENITE DA ME IN MAP A RESSARMI E NON FATEMELO RIPETERE PIU' TARGA DI PADOVA...."

"TARGA DI PADOVA REGA VOLETE VENIRE A BUCCA??? O Raga mi state facendo sclerare ho svegliato mia madre" (C) Ts Net

Non smetterei più di ridere...
                          Ultima modifica di XearEvil; 08-12-2006, 05:25.
                          Since September 2004
                          Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                          Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                          .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                          Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

• Originariamente inviato da Xear
                            Ma TARGA DI PADOVA!!! POSSIBILE CHE APPENA METTO PIEDE A FELUCCA UNA MANDRIA DI NIUBBI MI GANKANO?!?!?! TARGA DI PADOVA, TARGA DI PADOVA!!!

TARGA DI PADOVA, NON è POSSIBILE, BASTA STO NIUBBO DI MERD*....TARGA DI PADOVA TARGA DI PADOVA!!!

Ve lo immaginate tutti su ts a dire "Ma targa di padova son morto..."
                            "Targa di Padova, un ress da me, RAGA TARGA DI PADOVA UN RESS!!!! RAGA TARGA DI PADOVA NON DORMITE TARGA DI PADOVA VENITE DA ME IN MAP A RESSARMI E NON FATEMELO RIPETERE PIU' TARGA DI PADOVA...."

"TARGA DI PADOVA REGA VOLETE VENIRE A BUCCA??? O Raga mi state facendo sclerare ho svegliato mia madre" (C) Ts Net

Non smetterei più di ridere...

io mi immagino i disastri in pvp quando tutti quelli su ts iniziano a dire TARGA DI PADOVA e quel poveretto sta crepando gankato da 150blu :O e in ts nn lo sente nessuno

Commenta

• Originariamente inviato da Xear

morto targa di padova noooooo!!! ero arrivato alla zona noooo!!!
                              Randy Warlord [M|A]
                              Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da metalboy
                                propongo AC ke sta per " accederbolina" e ocdb ke sta per "Oh Cavoletti di Bruxelles!"

Commenta

Sto operando...
                                X