annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** [AVVISO] Comunicazione di Servizio ***

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Elf
    già... questa è una cosa molto brutta perche in certe situazioni te le fanno scappare veremente, ad esempio un tizio che mentre vai a macrare a felucca(pensando che i punti aumentano piu velocemente là...) arriva uno... mha penso che mi killerà a me e i pet e me li dovro andare a ritamare per macrare vete, provo a chiedergli di lasciarmi stare a lui e a tutti la banda... questo inizia a darmi del carino... aò è.é e poi dice sorridi...:flame: alla fine prima di killarmi mi dice una frase che mi ricordero finche gioco tanto per mantenere alto lo "spirito agonistico del gioco" (e gia stavo a bestemmia stamattina perche non ho fatto page sull'harrassment o come si chiama),mi dice "animale t'ammazzo".....tu vuoi fini da gioca O.o?.....tu vuoi non fare un passo a felucca che qualcuno ti istantkilla o.O?....** ** ** ** e ancora ** ade gildatemi!!!
    poi uno dice che è cattivo!!!e che è un lamer!!!

e con questo chiudo...

edit:nyron el'vain e la comitiva AoT...

mha, vedi... Io non dico che queste situazioni non ti facciano bestemmiare, pero' è anche vero che tra il dirla e lo scriverla ce ne passa...

Se ti scappa puo' anche essere non intenzionale (e sopratutto non ti sente nessuno, dacchè smadonni avanti al tuo monitor), me se la scrivi lo è sicuramente.

Poi vabè, la "F" su OMG e la targa di Padova... Per me è ridicolo punire chi lo scrive, ma è anche vero che c'e' gente che non sopporta leggerlo, quindi direi che moralmente parlando (molto moralmente) è giusto.

ps.: non si va a macrare a felucca..

Commenta

fate bene soprattutto per tutelare quella parte di minori che nn dovrebbe sentire queste bassezze, a maggior ragione nn dovrebbe sentirle in un gioco.
      Sono il primo degli sgarbati scurrili della comunity e sono il primo a dire che avete fatto bene....tanto c'è ts....

Commenta

Originariamente inviato da Mi Arimbarzi
        fate bene soprattutto per tutelare quella parte di minori che nn dovrebbe sentire queste bassezze, a maggior ragione nn dovrebbe sentirle in un gioco.
        Sono il primo degli sgarbati scurrili della comunity e sono il primo a dire che avete fatto bene....tanto c'è ts....

-.-'' obiettivamente...sei sicuro che siano i minori a dover essere tutelati e non il contrario?
        comunque hai ragione su tutto, tranne sul fatto dei minori^^ niente + bestemmie.
        -.-

Commenta

Io non lo trovo per niente giusto, nè utile, e non sto a scrivere tutte le paginate e paginate di motivazioni, ma accenno solo alcune, tra le quali il fatto che se una cosa non è esplicitamente volgare è assurdo censurarla, penalizzare una espressione che "ne richiama alla mente" un'altra mi pare quantomeno medioevale come modo di ragionare, o il fatto che sono espressioni che ormai rientrano nel linguaggio comune (anche se linguaggio da forum e non parlato) che di fatto è cambiato, come ad esempio se 50 anni fa una persona diceva càzzo era ritenuta una bassa forma di vita (scriverlo era impensabile), mentre ora lo dicono i bambini all'asilo...per finire con il fatto che gli esempi riportati dal 3d starter (poi non so a quanto altro verrà applicato) sono riferiti ad un certo tipo di "volgarità", e non ad espressioni quali porca putt@na o baffanculo, quindi questi ultimi vengono evidentemente accettati come costume usuale mentre i succitati non lo sono...oibò...
          ..comunque non avendo minima voce in capitolo in quanto sono solo un gentile cliente, mi adeguo e attendo absolutio et indulgentia da qualche porporato..mah..

p.s.: CAC spero si possa usare...1kk a chi indovina cosa vuol dire.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
          ICQ 311178109
          Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

ma sn l'unica ke aveva intuito istantaneamente cosa significassero "la targa di padova" e l'altro?

cmq trovo che sia giustissimo, anke xké, come hanno già detto, ad alcuni possono dare fastidio.
            e poi è bellissimo sentire rosikare e bestemmiare su ts

Commenta

comunque è da molto tempo che non vedo piu bestemmie penso che piu andiamo avanti e meno bestemmie volano

Commenta

Originariamente inviato da Elf
                comunque è da molto tempo che non vedo piu bestemmie penso che piu andiamo avanti e meno bestemmie volano
                anche perche coma ha detto qualcuno, prima di scriverle ce ne vuole. io che su TS sono un "cultore del moccolo", sul forum non ho mai scritto nemmeno le iniziali, perche anche se ti viene una voglia matta riesci a contenerti prima di pigiare submit reply
                Randy Warlord [M|A]
                Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
                  Ehm...

In riferimento al quote ed altri post... Per chi non avesse capito...

PRIMA era vietato bestemmiare esplicitamente, ORA è vietato bestemmiare esplicitamente E con l'uso di acronimi, italiani o stranieri che essi siano.

(Solo che ora PM diventa ambiguo )
                  azz hai ragione Woofz..... nn potrò più digitare "pm" mi sa ma dovrò scrivere messaggio privato..... uff che vita ingiusta

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

OM*G WTH !?!? /o\
                    FFS, N0|\| 51 p|_|0' 4zz0pP4r3 (051' 1|_ L1|\|6u4Gg10 [)31 64|\/|3RZ D: !!1!
                    Let's sign a petition for da 1337 speaking's preservation _ o/ !!!11(shift + 1)

Commenta

Originariamente inviato da Madoka Ayukawa
                      azz hai ragione Woofz..... nn potrò più digitare "pm" mi sa ma dovrò scrivere messaggio privato..... uff che vita ingiusta

va be' ma PM puo' benissimo essere Porca Maremma! (toscana ftw )
                      Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Mi Arimbarzi
                        Quoto

... soprattutto l'ultima parte
                        Non ho una signa ç_ç

Commenta

va bene capo!

Commenta

cmq mi ero scordato di dire che dio nn esiste, quindi mi sembra abbastanza inutile, cioè se qualcuno me lo presentasse potrei crederci... ma x adesso no!
                            è come credere a babbo natale, solo che a babbo natale si smette di crederci da piccoli, mentre a dio si smette di crederci quando si è piu grandi :O è come una fase avanzata, poi quando si diventa ancora piu grandi si smetterà di credere anche alla fig4

WeedisLife

Commenta

Va bene... tanto nn scrivo mai nulla in game...

Commenta

Originariamente inviato da Lane Il Grande
                                cmq mi ero scordato di dire che dio nn esiste, quindi mi sembra abbastanza inutile, cioè se qualcuno me lo presentasse potrei crederci... ma x adesso no!
                                è come credere a babbo natale, solo che a babbo natale si smette di crederci da piccoli, mentre a dio si smette di crederci quando si è piu grandi :O è come una fase avanzata, poi quando si diventa ancora piu grandi si smetterà di credere anche alla fig4
                                Ma ti pagano per scrivere cacchiate ?

Commenta

Sto operando...