e meno male.....X BESTEMMIARE NN SI PUO USARE PD,è DA IMBECILLI!!!!!!!!!!!!!
volete mettere lo scrivere 2 lettere con la completezza e la soddisfazione che da scriverlo x esteso x far conoscere agli altri il tuo stato d'animo + o - alterato!!!!!!!
regà la comunicazione è tutto...se poi nn ci si puo manco guardare in faccia è ESSENZIALE!!!!
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
PRIMA era vietato bestemmiare esplicitamente, ORA è vietato bestemmiare esplicitamente E con l'uso di acronimi, italiani o stranieri che essi siano.
già... questa è una cosa molto brutta perche in certe situazioni te le fanno scappare veremente, ad esempio un tizio che mentre vai a macrare a felucca(pensando che i punti aumentano piu velocemente là...) arriva uno... mha penso che mi killerà a me e i pet e me li dovro andare a ritamare per macrare vete, provo a chiedergli di lasciarmi stare a lui e a tutti la banda... questo inizia a darmi del carino... aò è.é e poi dice sorridi...:flame: alla fine prima di killarmi mi dice una frase che mi ricordero finche gioco tanto per mantenere alto lo "spirito agonistico del gioco" (e gia stavo a bestemmia stamattina perche non ho fatto page sull'harrassment o come si chiama),mi dice "animale t'ammazzo".....tu vuoi fini da gioca O.o?.....tu vuoi non fare un passo a felucca che qualcuno ti istantkilla o.O?....** ** ** ** e ancora ** ade gildatemi!!! poi uno dice che è cattivo!!!e che è un lamer!!!
Commenta