Originariamente inviato da Restless Soul
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Non faccio quasi mai forumming... ma oggi...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Alganderi niubbi-rosikoni capitano anche su forum seri come il forum spam (per quanto possa esserlo stato)... per varie ragioni alcuni utenti giunsero ad insultarsi e a parlare di politica in maniera scorretta (non so bene come, ma mi fu riferito così) andando contro alle uniche due regole del suddetto forum portandolo alla chiusura e a qualche ban.
Anzi, non è andata per niente cosi'.
Commenta
-
bhe io nn so come sia andata per la chiusura del forum di spamming,
ma so che sto thread sta diventando una sezione distaccata del sopracitato forum!!!
W Dias Irae...
ps: dias, ti ho contattato su icq perkè mi ricordo di una persona con questo nome, e la data di attivazione mi pare sia dello stesso periodo della persona che conosco... se sei tu, chi penso ke tu sia, BEL RITORNO che hai fatto!!! ^^ (risp su icq)
Commenta
-
fumati!!!
http://www.uoshards.it/vote.php?id=28 <------- QuI X
VoTaRe.....
MsN:arcanis199@yahoo.it
Commenta
-
amdir , dove c è spam è richiesto il tuoi aiuto. giungi dall alto e chiudi il post.
ma poi io nn lo so la gente apre i post per prende il mad spammer... cioè chiediglielo e basta gli risparmi la fatica di sospenderti bannaarti o perlomeno chiudere i tuoi thread di spam.
chiudete per favore
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
Commenta