Dies Irae, se ti dico che ti reputo un cretino ti offendi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Non faccio quasi mai forumming... ma oggi...
Comprimi
X
-
W o W!! sono appena tornato dal lavoro, e ho visto che sto post è andato oltre quello che mi aspettavo... dias ira, nn vorrei alimentare la tua voglia di farti bannare, ma sei davvero un grande e hai molto coraggio!!! =)
ma attento ad Amdir
Larhalt de Shack, secondo me, sbagli, alla fine è come dicevo io nel post iniziale di questo thread: voleva solo il bollino spammer...
cmq l'importante è ke nn offenda nessuno... o no?
ciao a tutti!! ^^
Commenta
-
Originariamente inviato da OdinoIn effeti.. ke senso aveva levarlo...
ps: povero italianoUltima modifica di fengyr; 05-12-2006, 21:48.____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
-
Originariamente inviato da Dies IraeEdito... scopo raggiunto
i'm Mad Spammer
Contento te... :O____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
-
Originariamente inviato da Alganderi niubbi-rosikoni capitano anche su forum seri come il forum spam (per quanto possa esserlo stato)... per varie ragioni alcuni utenti giunsero ad insultarsi e a parlare di politica in maniera scorretta (non so bene come, ma mi fu riferito così) andando contro alle uniche due regole del suddetto forum portandolo alla chiusura e a qualche ban.Restless Soul
Commenta
-
Originariamente inviato da Alganderma il thread in questione non è un pò vecchiotto? (vedi: 21-03-2006),bello cmq!!
@Dies Irae: arrivederci su questo forum
ps: ah no scusami, non ci avevo capito una ceppa di questo thread ^^
thx!!!
Spirit OF Trance!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Algandercomplimenti con questo account adesso non puoi più postare sul forum mercato (tantomeno vederlo) ne aprire thread, per sempre.
Contento te... :O
Beh meglio così visto che per averlo hanno fatto davvero cose assurde -.-KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]
Commenta
Commenta