annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

macrare away moongate per vendere

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• macrare away moongate per vendere

Voglio proporre un'idea che eliminerebbe il problema (per molti fastidioso) dei pg che macrano away i moongate per il proprio negozio a Luna e a Haven. Inoltre potrebbe essere sfruttata per popolare alcune zone altrimenti desertiche (Britain dovrebbe essere la capitale,ma a me sembra solo una città fantasma).

L' idea consisterebbe nel proibire l' apertura di gates a scopo "commerciale" all' infuori di zone dedicate. Insomma, si tratta di creare dei veri e propri mercati, posizionati in luoghi stategici con lo scopo di attirare i pg in città che non siano Haven o Luna.

Beh... mi sembra di poter dire.. due piccioni con una fava!

fatemi sapere che ne pensate

Sono d'accordo cn il macrare gate...al limite nn lo sarei in caso di doppio account; ma x fortuna qui nn sono ammessi i doppi account

Commenta

beh se non fosse che non è OSI style, sarebbe carino mettere un'area dedicata dove magari pagando una quota periodica un npc urla lo spot per il negozio e, consegnando la runa per il posto che si vuole tiene aperto vicino un gate costante (gran ****ta ma non è OSI style ).

ps:
      Originariamente inviato da art. 3 del forum
      E' in genere VIETATO aprire thread per chiedere implementazioni o fix. L'infrazione potrebbe portare alla jail in game e/o ad un bollino spammer sul forum.
      Ultima modifica di fengyr; 05-12-2006, 17:23.

Il p Fengyr
      : algander#6292

Commenta

Sono d' accordo pure io con il macrare gate per scopo commerciale: bisogna lasciare la possibilità di arricchirsi anche a chi non ha potuto costruire il negozio in zone frequentate (io sono uno di quelli: in 6 giorni ho ricevuto 20 visite :S).

Ma la mia proposta é quella di definire delle zone dove é permesso (ad esempio Britain, Trinsic...) popolando cosí anche altre città.

Commenta

Originariamente inviato da MauTheCrusher
          Sono d' accordo pure io con il macrare gate per scopo commerciale: bisogna lasciare la possibilità di arricchirsi anche a chi non ha potuto costruire il negozio in zone frequentate (io sono uno di quelli: in 6 giorni ho ricevuto 20 visite :S).

Ma la mia proposta é quella di definire delle zone dove é permesso (ad esempio Britain, Trinsic...) popolando cosí anche altre città.

nn è brutta cm idea.. ma ... OSI.. dimentiki questo :P

Commenta

l' idea della "bancherella in affitto" é venuta anche a me, ma poi nella mia testa ho comminciato a sentire voci spettrali che dicevano "....non é osi-style..."

Commenta

ah... ma pure una regola come vietare il macraggio away di gate (a scopo commerciale) all' infuori di alcune città deve seguire l' osi-style? pensavo che fosse una cosa che riguardava modifiche piú "pesanti"!
              Ultima modifica di mauthecrusher; 05-12-2006, 17:32.

Commenta

Non è una cattiva idea, almeno si riduce un pò la lag che c'è quando si recalla a Luna

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

ah... ma pure una regola come vietare il macraggio away di gate (a scopo commerciale) all' infuori di alcune città deve seguire l' osi-style? pensavo che fosse una cosa che riguardava modifiche piú "pesanti"!

secondo me se si proibisse il macraggio con gating a uso commerciale su Malas e Haven e si destinasse invece una città "morta" solo a quello scopo, si avrebbe anche la possibilità di "scoprire" nuovi luoghi di gioco..

esempio.. io non ci sono mai stato in alcune città.. ma proprio mai.. non ci sta mai nessuno! nemmeno gli npg per boddare!!

ciao a tutti :*
                  Remember: Metal Is Forever - MetalSir

Commenta

più che altro si tratta di una regola e non di una implementazione,quindi non credo che la scusa dell'osi style regga stavolta :S

Grazie al mio amore per la firma :*

Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

ICQ 236-454-287

Commenta

bella idea nn è male
                      osi style?

WeedisLife

Commenta

fatemi sapere che ne pensate

Io penso che va bene così com'è...

Se la gente si lamenta della lag ci stanno tantissime città munite di bank, stalla, npc maghi maghi ecc.
                        Se la gente dice che così può visitare altre città non c'è bisogno di portarci i pg che spammano gate, basta prendere il sedere, recallarsi in quella città e farci un giro.

Commenta

si, peró si tratta di ambientazione... io ci vado nelle altre città, ma come ho detto... sembra di giocare da soli (NPC esclusi). Per giocare a UO cosí.... resto a luna e dintorni

Commenta

si, peró si tratta di ambientazione... io ci vado nelle altre città, ma come ho detto... sembra di giocare da soli (NPC esclusi). Per giocare a UO cosí.... resto a luna e dintorni

Vieni a Bucca o Minoc felucca, vedi quanti amici ci trovi

Commenta

luna è come milano, non è la capitale ma owna uguale

Commenta

Sto operando...
                              X