annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Post per Far Pariare Tutti i Giocatori

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Post per Far Pariare Tutti i Giocatori

Faccio Questo post NON per ROSIKARE ma solo per pariare e far pariare gli altri giocatori.
    Questa mattina giorno 05/12/2006 ore 10:20 mi ha avvicinato un tipo ZEUS [AoE] dicendomi che voleva gildarmi e che mi regalava la Stampede. Il regolamento della Gilda prevedeva che io dovevo passargli la mia armor, lui la doveva targettare e poi me la ripassava. Premetto che io stavo col mio PG Worker e che avevo solo il mio bellissimo ORCIS VISAGE, glielo passo, lui se lo prende e si recalla. Io ora non voglio rosicare, perchè l'ORCIS VISAGE si trova a 20K e con i soldi che tengo me lo posso ricomprare quando voglio, ma lo scopo di questo post è far capire a tutti i giocatori di quanto in basso è sceso l'onore dei PG, mi hanno lammato uno schifosissimo ORCIS VISAGE. CHE VERGOGNA!!!!! ZEUS mettiti vergogna, invece di lammare gli artefattoni, ti metti a lammare gli ORCIS VISAGE, se vuoi te ne regalo qualcun'altro, basta solo che mi contatti su ICQ. Con questo kiudo e buon game a tutti. Ciauz

che bel regolamento di gilda...

Commenta

Beh che c'entra che sia una orchish visage o meno...almeno quella 20k li vale (anche se non so perchè), allora che diciamo a quelli che killano i maghi in lrc x 3k di insure?che sono cattifi?!
      ...fatti furbo e vedrai che non ti accade +..avevi mai sentito che serva a qualcosa togliersi l'armatura e darla ad un altro pg per fargliela targettare??!!!..visto che tra l'altro basta togliere una eventuale hooded per vedere TUTTE le proprietà di un'armor o fare uno scan con easyuo...vedrai che la prossima volta che qualcuno ti dice di passargli armor gli dici "baffanculo lamer"

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
      ICQ 311178109
      Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

ragazzi attenti e' "sceso l'onore dei pg"

ma baffancul ma METTERCI UN NEURONE per capire che se uno ti fa una richiesta TANTO ASSURDA del tipo "passare l'armor per targettarla" non puo' che essere un deficiente o un lammah?

E poi sto Zeus era gia' stato segnalato sul forum come lameronzolo, se non leggete il forum sono azzacci brutalmente vostri: non e' che scoprite il forum solo per venire a rosikare eh.
        Restless Soul

Commenta

LOL

questo si che è un regolamento coi fiocchi xD
          Non ho una signa ç_ç

Commenta

ha lammato un orcish visage

Commenta

Sento....si...i osento ke sta per arrivare eccolo arrivaaaaa

P.S.
              Cmq se rosichi addami icq e se mi vedi online telo regalo io l'orcish dai :P

P.P.S.
              Sono daccordo con chi segnala abusi per screditare i lammah....ma questa truffa era così banale che si scredita chi ci casca..non chi la fa
              Originariamente inviato da Loki

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
              Ma per favore -.-
              Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
              NUOVO ICCICU: 562501698

Commenta

allora, io non stò rosikando, perchè gioco de 3 anni e di certo non mi faccio lammare così facilmente, ho voluto vedere la sia reazione alla vista del mio STRAVALUTATISSIMO orcis visage. ne ho una caterva a casa. era solo per puro divertimento alla vista di un poveraccio che lamma orcis invece di andare a lammare i TOTEM

Commenta

Piove sempre sul bagnato...

Amdir

Commenta

Sto operando...
                  X