annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risorse Away vs Bod Away

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Gendo Ikari
    Praticamente fai finta che te stai castando un flame, mente te stai castando (di conseguenza sei fermo) il tuo target esce dalla tua schermata. Naturalmente razor si accorge che non è più in schermata e ti avvisa tenendo in attesa il target. Non appena il target ti rientra in schermata, in automatico gli droppa la spell... Questo naturalmente ha un timer, non puoi farti 2h di corsa dietro lui con la magia in sospeso...

Dobby dovrebbe riferirsi a questo a quanto ho capito
    eh ma dov'è la sgraveria....scusa,le poche volte che cazzeggio col mago x fa qualcosina tanto x....casto tipo il flame...e mica poi in macro ho wait for target,last target.....cioè lo trovo stupido,perdo tempo.

ecco xk nn capivo.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Doomtrooper
      eh ma dov'è la sgraveria....scusa,le poche volte che cazzeggio col mago x fa qualcosina tanto x....casto tipo il flame...e mica poi in macro ho wait for target,last target.....cioè lo trovo stupido,perdo tempo.

ecco xk nn capivo.
      Cioe te non perdi mai una spell, prova a giocare con inj col mago che dici che faccio la lancio non la lancio? lo pio dietro quell albero non lo pio? poi capisci dove la sgraveria.

Per non parlare che me so accorto che e buggata tira anche furoi schermata in diagonale, perche e talmenteveloce che secondo me non fa intempo a leggere i pakketti di conferma che glie la lancia uguale.

Pe capisse ANNULLA L'ERRORE UMANO ekko la sgraveria.

Razor=e come giocare a un FPS con automira.
      INJ=giocare a un FPS sfruttando la capacita di fare una cfg al tuo modo di giocare.

Chiudiamo qua tanto ce lo piu lungo io asd vie in ts cosi almeno ti offendo quando dici le cazzate
      MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

• Originariamente inviato da ROMA
        Cioe te non perdi mai una spell, prova a giocare con inj col mago che dici che faccio la lancio non la lancio? lo pio dietro quell albero non lo pio? poi capisci dove la sgraveria.

Per non parlare che me so accorto che e buggata tira anche furoi schermata in diagonale, perche e talmenteveloce che secondo me non fa intempo a leggere i pakketti di conferma che glie la lancia uguale.

Pe capisse ANNULLA L'ERRORE UMANO ekko la sgraveria.

Razor=e come giocare a un FPS con automira.
        INJ=giocare a un FPS sfruttando la capacita di fare una cfg al tuo modo di giocare.

Chiudiamo qua tanto ce lo piu lungo io asd vie in ts cosi almeno ti offendo quando dici le cazzate
        nn mancherò,adoro le vostre offese(tue e de emiliano)

esatto
        quindi inj > razor ^^ x il player capace

allora avevo capito,bene...boh mi pare assurdo xò na volta tenterò sta cosa con razor lo devo solo scaricare.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Secondo me non c'è differenza tra macrare bod o risorse.

Il problema è il mercato sballato..Dovuto al periodo degli scudi e dei diamanti.
          KKK dal nulla.

Le risorse macrate away dovrebbero essere consentite, a patto che non si interagisca con gli NPCs.
          Non c'è nulla di male a macrare lotti di leather e rivenderli sul forum (vedi Gendo), anche perchè è la stessa cosa che si fa coi BOD.
          E non si può nemmeno dire che si rovina il gioco al super GDRoso che, picozza in mano, si va a minarsi i suoi linghi d'iron. Perchè, come già detto, sosaria è grande. Se sei GDRoso mica andrai sempre nel solito spot.
          In più ciò farebbe abbassare i prezzi delle risorse sul mercato. Mi ricordo 2/3 anni fa, iron a 7gp.
          Senza contare la reperibilità. Risorse a go-go nei vendor a Luna. Senza neanche passare dal forum.

E poi se si potesse macrare risorse away non macrerebbero più tutti BOD.
          Ognuno farebbe ciò che gli è più comodo e/o congeniale.
          L'importante sarebbe evitare interazione cogli NPCs. (KKK dal nulla)

Ah, è non c'entra nulla che i BOD son random e le risorse son fisse.
          Che posti chi sostiene che non si guadagna coi BOD.

Allora se si mettesse macraggio libero di BOD e risorse, assoluto divieto di interazione con NPCs, deletazione dei kkk in CASH in esubero nello shard, magari l'economia si riequilibrerebbe. O forse no.
          Secondo me ogni cosa assumerebbe un proprio valore di mercato, a seconda delle richieste. Quindi scelgo io cosa macrare guardando in giro per forum le richieste.

Facciamo il TRASH THE CASH day
          Ultima modifica di andre_fiob; 09-12-2006, 23:41.
          ICQ#202625226

Commenta

• E finisce così la discussione?

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
            « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

• Originariamente inviato da Gendo Ikari
              E finisce così la discussione?
              si, che i bod sono mejo

Commenta

• Originariamente inviato da ROMA
                nn è che bisogna esse dei geni pè vede se è troppo lontano o no +__+

diciamo che sgrava i maghi niubbi ;o

Originariamente inviato da ROMA
                nn diciamo ******te dobbi !
                Ultima modifica di Montis; 15-12-2006, 18:02.

Commenta

• Gendo però ogni tanto su icq loggaci eh :P
                  Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• xke intralci ki nn gioka away.... penso

Commenta

• Originariamente inviato da Vash
                      Gendo però ogni tanto su icq loggaci eh :P
                      Rivo

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                      « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Sto operando...
                      X