scusate io non sono tanto pratico ma i bod che di prendono con 0.1 teiloring quanto costano a singolo pezzo?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risorse Away vs Bod Away
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ROMAGioca te col pk da solo senza fazione, poi me dici cosa ti devi inventare adesso che con i nuovi settaggi da mago tutti i pvm necro so venuto a felucca "al gate" a fare evil ovem pe tenerti li quanto basta li, prima un pk poteva stare in mezzo a 10 maghi blu perche erano niubbi e non sapevano giocare, perche non gli si dava la possibilita diimaprare perche erano sempre in bianco e nero, ora con magery campano molto di piu e mentre uno se cura laltro te mena.
è ovvio che tutti si evolvano,noi siamo frutto dell'evoluzione.
I niubbi nn rimangono niubbi,imparano mijorano e sviluppano nuove tecniche se tu ti credi tanto superiore è giusto che tu muoia easy.
Per non parlare che con il deadly ho visto curarsi alla prima botta per 3 volte di fila con an nox, e non parliamo dei tamer che adesso girano con hiryu, scendono e fanno in mani tanto ce il pet e il war non puo farci niente perche fa 60 di danno dismonta e corre come un addannato, mentre il padrone non sta li a guardarti.
nn sono sgravi gli hyriu,xk appena sei a piedi corri o alle brutte bau bau, ma quei cavolo di bokuto,ti pare che un mago senza anatomy possa fare 25+11 con un parablow?boh!!!
Un animale tamato non puo fare cosi tanto danno secondo me, e troppo sgavo, e il war e indifeso.
Tornando a razor una volta se poteva girare intorno alle case contro i maghi o intorno ad alberi, cera solo la bravura del mage a lanciare la magia al momento giusto, ora razor fa tuto da solo e secondo me questo e un settaggio che supera tutti gli script possibili ed e il numero uno in fatto di lameraggine. (QUESTO ROVINA IL PVP NIENTE ALTRO)Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Doomtrooper
spiegami sta storia di razor e che lui butta le magia dato che io razor l'ho usato un paio di mesi max un 2 anni fa ma col war.Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM
Commenta
-
Razor se il targhet e fuori targhet e premi lasttarghet non la lancia a vuoto te la mette in coda finche non trova il last targhet in targhet, quanto e brutto morire fuori schermata per line dritte non poi capi, praticamente e infallibile la magia, sai che alla fine va sempre a segno ed e pure buggato quando corri non riesce a calcolare gli 11 tile anche se sei a 15 te lancia cmq anche fori schermata, forse propio per quell settaggio che non la spreca, "immagino" che i pakketti inviati e ricevuti li elabora troppo lentamente, e avvolte pensa che e a portata di spell prima che gli arrivi la conferma che non lo e, cosi te la lancia lo stesso.
Commenta
-
ASD fang sul pet, un pk di solito gira molto spesso con l'etero, non ha un tamer pronto li a ressargli il pet ogni volta che glie lo segano.
Potrei mettermi a vendere bolas per quante ne raccolgo, chiedi in gilda da me.
E poi non ho detto che non si devono evolve e che sto settaggio a portato piu gente verso il pvp, perche gli da la possibilita di non vedere subito in bianco e nero, cosi imparano prima, tutto qua.
Per un PK trovarsi gente che sta li tutto il giorno al gate in 10 specie tutti maghi orami e diventata dura.
Il Pet e troppo sgravo, cioe fa 60 di danno e te dismonta e riesce anche a fatte nantro 40 subito perche e veloce specie in mezzo a gli alberi, poi il tamer e tamer non e da pvp, qui ce lo hanno fatto diventa, poi hai detto na niubbata, adesso il pet te lo poi porta da per tutto.
Per quanto riguarda le 20 carike e na stupidagine.
1) ne poi caricare anche 100 solo che quando slogghi te le ritrovi in borsa l'eccesso sopra i 20
2) te porti piu bagball
3) co l'hyriu neache serve richiamallo e talmente veloce che il pet stesso dovrebbe avere la bagball per il padrone.Ultima modifica di Dobermann; 09-12-2006, 01:07.
Commenta
-
Originariamente inviato da PaVae adesso, se hai il mago, cosa usi al posto di razor?
@ Roma : nn è possibile ciò che dici....nn puoi accodare le magie cioè forse nel caso in cui nn ne casti altri ma nn puoi fare 2 kal vas uno sopra l'altro,magari dato che è troppo distanze nn glie fa spreca la magia lasciandogli il target in mano....altrimenti sarebbe adavvero azzerata o quasi l'abilità di gioco.
in ogni caso,bò m'informerò....a me in locale con razor ha sempre fatto too far away -.-Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da ROMAASD fang sul pet, un pk di solito gira molto spesso con l'etero, non ha un tamer pronto li a ressargli il pet ogni volta che glie lo segano.
Potrei mettermi a vendere bolas per quante ne raccolgo, chiedi in gilda da me.
E poi non ho detto che non si devono evolve e che sto settaggio a portato piu gente verso il pvp, perche gli da la possibilita di non vedere subito in bianco e nero, cosi imparano prima, tutto qua.
Per un PK trovarsi gente che sta li tutto il giorno al gate in 10 specie tutti maghi orami e diventata dura.
Il Pet e troppo sgravo, cioe fa 60 di danno e te dismonta e riesce anche a fatte nantro 40 subito perche e veloce specie in mezzo a gli alberi, poi il tamer e tamer non e da pvp, qui ce lo hanno fatto diventa, poi hai detto na niubbata, adesso il pet te lo poi porta da per tutto.
Per quanto riguarda le 20 carike e na stupidagine.
1) ne poi caricare anche 100 solo che quando slogghi te le ritrovi in borsa l'eccesso sopra i 20
2) te porti piu bagball
3) co l'hyriu neache serve richiamallo e talmente veloce che il pet stesso dovrebbe avere la bagball per il padrone.
inoltre + gente + pvp,anche se di basso livello,si hai ragione ma almeno fai qualcosa...a volte c'erano dei BUCHI COLOSSALI ed in ogni caso la EA guarda ai $$$$$$$$
cmq concordo nel dire: che il lvl di pvp è calato parecchio purtroppo.
cmq strano io a barra nn mi posso richiama il pet ^^ sarò buggato solo io?:P e come x barra,vale x qualsiasi altro dungeon a felucca (sai manco ci si puo recallare all'interno di essi).
1)allora potrebbe esser un bug,ci fu un fix x cui max 20 cariche nella ball...nn penso che ti possano tornare indietro una volta "sprecate"
2)nn sono bag ball ma ball of pet summoning...si te ne porti di +,ma sono + macro ed è alquanto fastidioso xk un tamer pvp richiama parecchie volte il pet,xk morto questo,hai quasi azzerato la sua capacità offensiva.
3)stupidaggine colossaleUltima modifica di Dj_Amix; 09-12-2006, 02:42.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Doomtrooperil pet se nn lo hai è una tua mancanza,nn è giustificato dal fatto che sei pk e che te segano sempre il pet,ricordalo!
inoltre + gente + pvp,anche se di basso livello,si hai ragione ma almeno fai qualcosa...a volte c'erano dei BUCHI COLOSSALI ed in ogni caso la EA guarda ai $$$$$$$$
cmq concordo nel dire: che il lvl di pvp è calato parecchio purtroppo.
cmq strano io a barra nn mi posso richiama il pet ^^ sarò buggato solo io?:P e come x barra,vale x qualsiasi altro dungeon a felucca (sai manco ci si puo recallare all'interno di essi).
1)allora potrebbe esser un bug,ci fu un fix x cui max 20 cariche nella ball...nn penso che ti possano tornare indietro una volta "sprecate"
2)nn sono bag ball ma ball of pet summoning...si te ne porti di +,ma sono + macro ed è alquanto fastidioso xk un tamer pvp richiama parecchie volte il pet,xk morto questo,hai quasi azzerato la sua capacità offensiva.
3)stupidaggine colossale
Se usi doppi account per ressarti il pet ongi volta che more certo e una mia mancanza, perche na volta che me tengono dimontato posso averne 100 me li segano tutti ed e normale che spesso e volentieri giro sul 'etero finche non me lo ressano il pet.
Se io non ho il pet e una mia mancaza, se quello non glie va de portasse piu ball per sumonarsi il pet di chi e il problema?
Poi ti ho detto che il traghet rimane in coda, finche non casti un altra magia poi quando esce il taghet della nuova l'altro sparise, e cmq se te stai a niubbizza non e colpa mia, visto che giochi nei minax dovresti saperli tutti sti vantaggi che porta razor per un mago, senno te pare che tutti userebbero il mago?, guarda anche solo il fatto che si accorge che sei avvelenato e te casta an nox invece di sprecare un in vas mani e gia un grosso vantaggio, sono tutti secondi guadagnati o spell non sprecate, poi ha ho aveva, dico aveva perche non so se lanno sistemato e che quando casti un muro ho un vortex non te lo fa sprecare su un punto morto cosi da doverlo ricastare.
Con questo non dico che INJ non abbia dei vantaggi, ma voi mette a scriptarli ogni volta che voi fa qualcosa, con averli gia belli e fatti con razor?
Cmq sei talmente scarso che non sai neanche con chi stai a parla :P
EDIT->>>(MAKKITESENCULA!!!)Ultima modifica di Dobermann; 09-12-2006, 12:06.
Commenta
-
siete un tantinello ot
ma un tantinello e'[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Originariamente inviato da Istericosiete un tantinello ot
ma un tantinello e'Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM
Commenta
-
Originariamente inviato da ROMASe usi doppi account per ressarti il pet ongi volta che more certo e una mia mancanza, perche na volta che me tengono dimontato posso averne 100 me li segano tutti ed e normale che spesso e volentieri giro sul 'etero finche non me lo ressano il pet.
Se io non ho il pet e una mia mancaza, se quello non glie va de portasse piu ball per sumonarsi il pet di chi e il problema?
Poi ti ho detto che il traghet rimane in coda, finche non casti un altra magia poi quando esce il taghet della nuova l'altro sparise, e cmq se te stai a niubbizza non e colpa mia, visto che giochi nei minax dovresti saperli tutti sti vantaggi che porta razor per un mago, senno te pare che tutti userebbero il mago?, guarda anche solo il fatto che si accorge che sei avvelenato e te casta an nox invece di sprecare un in vas mani e gia un grosso vantaggio, sono tutti secondi guadagnati o spell non sprecate, poi ha ho aveva, dico aveva perche non so se lanno sistemato e che quando casti un muro ho un vortex non te lo fa sprecare su un punto morto cosi da doverlo ricastare.
Con questo non dico che INJ non abbia dei vantaggi, ma voi mette a scriptarli ogni volta che voi fa qualcosa, con averli gia belli e fatti con razor?
Cmq sei talmente scarso che non sai neanche con chi stai a parla :P
EDIT->>>(MAKKITESENCULA!!!)
ma muori niubbo!!!!
si ma se permetti il pet lo ressi o te lo fai ressa da un compagno,1025 tasti x 10 petball mi pare stupido e soprattutto ad ogni pvp che fai ricarichi a rullo mille petball?lo sai che dopo un tot ricariche le petball divetano inutilizzabili.
io nn ho mai giocato mago,sapevo di sta cosa dell'in nox...ma anche x inj ce n'è una versione che fa il check sul poison e la si usava ben prima che razor avesse questa bella funzione.
In ogni caso questa funzione è da noobs x me
Razor = esecuzione E BASTA
Injection = fantasia ed infinto quindi a mio avviso MAGGIORE POTENZA
io sta cosa del target ancora nn l'ho capita.........xk nn ho mai usato razor.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Doomtrooperio sta cosa del target ancora nn l'ho capita.........xk nn ho mai usato razor.
Dobby dovrebbe riferirsi a questo a quanto ho capito
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
Originariamente inviato da Schnookiegrumblemmmmmmmmm da risorse vs bod a razor vs inj ...
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
Commenta