annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risorse Away vs Bod Away

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Skrey
    Per l'impossibilità di macrare risorse away però i bod da blacksmit sono diventiti inutili o quasi non potendo minare away non si trovano quai piu lingotti di diverso tipo da comprare, questo è un peccato solo il sarto è ancora utile.
    Ora non esageriamo.

Con lo script tiro tranquillamente su 20k iron o circa 6-7k di un qualsiasi colored all'ora...

Commenta

• io ho un idea, create un item status symbol, inutile, ma parecchio bello. mettete un vendor che lo venda a svariati kk e in qualche tempo i soldi spariranno chi reissterebbe a non avere un ipod? (detto da uno che non l'ha gh)
      "E' la storia di una società che precipita.
      E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
      fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
      Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."

- Vivo in uno stato alterato di coscienza.
      - In Italia, allora.

Originariamente inviato da Whitesnake
      ... fanculizzati tutto!
      Anzi.... parte la maledizione!!!
      Te...... nn trombi +!
      ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!

Commenta

• Il ragionamento di Seer Hel non fa una grinza
        ricordo ancora quando una hooded costava 800K e ora costa svariati KKs. Si nota chiaramente la "svolta" nell'economia e si è cercato di bloccare il processo partendo dalla causa che lo ha creato. E macrare bod non è certamente questa causa
        Zuegg il Tardo [TMG]
        Originariamente inviato da Restless Soul
        chi tocca il succo muore.
        Nel Forno - Since 24-05-2007

Commenta

• Originariamente inviato da Gendo Ikari
          Ecco, è precisamente quello che volevo dire...
          mi sono fermato qua:

macrare risorse/pelli/soldi aumentano i KK presenti in game

se te macri linghi e li vendi agli npc i soldi aumentano stessa cosa per le pelli ecc

se te macri bods i soldi prima e dopo sono sempre gli stessi...

non so se avete capito, io m sono capito:P

Commenta

• La risposta al quesito posto all'inizio del thread è molto semplice:

macrare risorse away consente di fillare i bods più costosi in poco tempo (sia le pelli spined, che i lingotti anche di iron)

fare bod away senza poter fare risorse away ti costringe comunque a fillare meno bod perchè le risorse te le devi procurare da solo o ad un prezzo più alto = -kit runici
            Mi chiedete se credo in Dio?...Io credo in me stesso.

Ikaru.com, be fast or be dead.

Commenta

• Originariamente inviato da Lord Of Cove
              macrare risorse/pelli/soldi aumentano i KK presenti in game

se te macri linghi e li vendi agli npc i soldi aumentano stessa cosa per le pelli ecc
              Io non capisco perchè dovrei vendere i linghi o leather ai vendor, quando il prezzo a cui lo comprano è inferiore

Io da quando ho iniziato, non ho creato un solo gp con la leather, e in totale avrò venduto 2-3kk circa.
              Idem per quanto riguarda i linghi.

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
              « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

• Originariamente inviato da Skrey
                Per l'impossibilità di macrare risorse away però i bod da blacksmit sono diventiti inutili o quasi non potendo minare away non si trovano quai piu lingotti di diverso tipo da comprare, questo è un peccato solo il sarto è ancora utile.
                Perche il sarto e utile?

Le stoffe per fare i bod le compri al vendor come compri i lingotti, le pelli varie le comrpi da chi le fa e come fanno le pelli ce chi mina, ora la differenza sta nel fatto che te fai due palle a minare, ma te ne fai anche ha uccidere lizard e ce piu gente che fa pelli perche con i bod da tailor si fa piu soldi che con black vedi i barbed venduti a 5 o 6kk se era il contrario stai sicuro che tutti stavano a minare senza andare away.

Per quanto riguarda INJ e le bolas, anche con razor puoi fare la macro con un tasto.

E tra due ce solo la differenza che uno va scriptato, l'altro va settato.

Anzi razor e pure buggato, tira magie fuori schermata in diagonale, oltre i 11 tilte, me ne sono accorto con un minax che mi ha tirato in corsa 11 evil omen facendomi conusmare tutte le mele avvelenate, praticamente ne ho ricevuti molti fori schermata correndo in diagonale, (senza laggare e ho anche fw), incredulo lo provato con un amico ed e cosi, grazie alla suo settaggio di non lanciare la magia se e fuori portata, si vede che sfarfalla in corsa e fidateve e un grosso vantaggio contro INJ che se la lanci fuori portata ti annulla la magia.
                Ultima modifica di Dobermann; 07-12-2006, 10:38.
                MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

• scusate ma..:

i lighi si vendono per soldi e c'e' tanta richiesta perche sono consumabili.

i bod 0.1 si vendono per soldi e c'e' tanta richiesta perche sono consumabili.

penso che basti impedire vengano venduti i lighi* agli npc per evitare l'arrivo di soldi "nuovi" su server.. se i lighi si vendono ai player nn c'e' nessuna differenza con i bod.

se i bod venivano comprati dagli npc per 1k secondo voi e' drammatica la situazione? no, perche lo era se li compravano a 10k luno. allora i player venderebbero al npc piuttosto che ai player, e farebbero entrare nel server nuovi soldi.

se creiamo una stabilita' economica che impedisce di dare un motivo ai player di vendere agli npc risorse o rumenta craftata a tanto. allora tornerebbe tutto normale e nessuno potrebbe fare il furbo.

se invece lo staff preferisce il masochistico lavoro di tenere sotto controllo tutti i worker dello shard (e i non worker per le pelli..) beh, COMPLIMENTI per l'impegno ma e' uno sclero evitabile con poco penso, che ne pensate?

*=linghi o pelli o scudi o ceppe di cazz.. ehm e' un esempio

ps: ma nn erano state tolte le tasse causa lamer che sfruttano? ci sono stati ban e jail per chi ha fatto il furbo in passato, ora si puo? provvedimenti?
                  Ultima modifica di isterico; 07-12-2006, 13:24.
                  [AoT]
                  Rina Darkblade
                  - RiINa - Amrael Darkblade
                  Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                  Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                  Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                  Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                  Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                  Esso ha vinto a priori.

Commenta

• Originariamente inviato da Isterico
                    scusate ma..:

penso che basti impedire vengano venduti i lighi* agli npc per evitare l'arrivo di soldi "nuovi" su server.. se i lighi si vendono ai player nn c'e' nessuna differenza con i bod.

se i bod venivano comprati dagli npc per 1k secondo voi e' drammatica la situazione? no, perche lo era se li compravano a 10k luno. allora i player venderebbero al npc piuttosto che ai player, e farebbero entrare nel server nuovi soldi.

se creiamo una stabilita' economica che impedisce di dare un motivo ai player di vendere agli npc risorse o rumenta craftata a tanto. allora tornerebbe tutto normale e nessuno potrebbe fare il furbo.

se invece lo staff preferisce il masochistico lavoro di tenere sotto controllo tutti i worker dello shard (e i non worker per le pelli..) beh, COMPLIMENTI per l'impegno ma e' uno sclero evitabile con poco penso, che ne pensate?

ps: ma nn erano state tolte le tasse causa lamer che sfruttano? ci sono stati ban e jail per chi ha fatto il furbo in passato, ora si puo? provvedimenti?

Isterico for president!

se gli npc non comprassero linghi l'economia sarebbe salva

anche se usciremmo dall'OSI Style... e poi è stato introdotto perche qualche lamero riusciva a guadagnare lo stesso...

Commenta

• Originariamente inviato da Isterico
                      scusate ma..:

Questa sarebbe una soluzione...

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                      « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

• Ma con gli ultimi fix i vendor funzionano correttamente.
                        Prima si poteva rivendere una quantità illimitata di oggetti e il prezzo per cui i vendor compravano rimaneva invariato, adesso se si andasse a rivendere lingotti al vendor il prezzo calerebbe di 1gp ogni 1000 unità vendute (non ho controllato ma dovrebbe essere cosi) in sostanza dopo averne venduto una grossa quantità il prezzo di acquisto è sceso cosi tanto che non converrebbe piu venderli a i vendor e quindi si è per forza portati a vendere ad altri player...
                        Lo stesso vale per chi faceva soldi con inscription,non lo si puo piu fare, non tanto perchè è vietato ma perche il prezzo di acquisto scende via via che si vendono scroll...

vendendo ad altri player come è già stato detto si fanno circolare i soldi gia esistenti , non se ne creano di nuovi quindi non ci sarebbe piu motivo di bloccare un macraggio away di risorse...
                        Ultima modifica di pulsar84; 07-12-2006, 20:59.

Legendary AoT member
                        ICQ 268390403

Commenta

• Originariamente inviato da Sjnner -ADE-
                          [scusate l'ot]
                          geo nn avendo mai usato inj, non so bene ste cose ma se lo dici mi fido.
                          è ke su ts mi hanno detto d certi script (come quello delle bolas da me sopra citato) ke c sn rimasto sconvolto...cioè ho tutti i tasti occupati io, per fare na cosa del genere me ce vonno 6 tasti, a lui 1... [fine ot]
                          riguardo ai bod ecc sono perfettamente daccordo con ki dice ke cmq macrando risorse away crei soldi, mentre coi bod li fai solo girare.
                          allora se nn conosci xk dici stupidità a rullo?sta zitto e basta

razor è pure mejo x i maghi...eddy smise xk il gruppo si sfaldò (tu probabilemente nn sai nulla manco di questo,forse manco giocavi qui) e moltissima gente andò via,il fatto di nn avere inj e di doversi RIFARE COMPLETAMENTE TUTTE LE MACRO su razor gli ha fatto venire ancora meno voja...ma sul fatto della sua bravura inj o razor è tutto relativo,specie ora.

io cmq apprezzo inj xk è un prg di fantasia e quasi illimitato nei suoi script ed è solo questa l'unica differenza con razor a parte qualche millesimo di secondo compensati dai maledetti crash -.-
                          Ultima modifica di Dj_Amix; 08-12-2006, 03:01.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Sjnner -ADE-
                            ma secondo me anke injection uccide il pvp... ci sta uno script ke tira una bolas al target, targhetta il pet, ti indossa l'arma ke hai nel backpack con deadly psn, psna il pet, ti risale sul cavallo e ritarghetta quello ke hai disomontato, tutto con un tasto. io co razor per fare sta cosa devo occupare 4-5 tasti....
                            oddio questa nn l'avevo LETTA MHUAHMUAHMAUHMUAHMUAMA

lo sai che io la feci con razor quando nn andava injection????e l'ho fatta mettere a tutti gli Aot????
                            a volte x la lag nn ti riequppiva il kryss ma andava molto bene!
                            si metticene 25,se hai 5 tasti x questo immagino che giochi con 2 tastiere giusto?o forse 3?
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da ROMA
                              Anzi razor e pure buggato, tira magie fuori schermata in diagonale, oltre i 11 tilte, me ne sono accorto con un minax che mi ha tirato in corsa 11 evil omen facendomi conusmare tutte le mele avvelenate, praticamente ne ho ricevuti molti fori schermata correndo in diagonale, (senza laggare e ho anche fw), incredulo lo provato con un amico ed e cosi, grazie alla suo settaggio di non lanciare la magia se e fuori portata, si vede che sfarfalla in corsa e fidateve e un grosso vantaggio contro INJ che se la lanci fuori portata ti annulla la magia.

script che se autopoisona è gnubberrimo +_+

Commenta

• Originariamente inviato da Bella Lee

script che se autopoisona è gnubberrimo +_+
                                Gioca te col pk da solo senza fazione, poi me dici cosa ti devi inventare adesso che con i nuovi settaggi da mago tutti i pvm necro so venuto a felucca "al gate" a fare evil ovem pe tenerti li quanto basta li, prima un pk poteva stare in mezzo a 10 maghi blu perche erano niubbi e non sapevano giocare, perche non gli si dava la possibilita diimaprare perche erano sempre in bianco e nero, ora con magery campano molto di piu e mentre uno se cura laltro te mena.

Per non parlare che con il deadly ho visto curarsi alla prima botta per 3 volte di fila con an nox, e non parliamo dei tamer che adesso girano con hiryu, scendono e fanno in mani tanto ce il pet e il war non puo farci niente perche fa 60 di danno dismonta e corre come un addannato, mentre il padrone non sta li a guardarti.

Un animale tamato non puo fare cosi tanto danno secondo me, e troppo sgavo, e il war e indifeso.

Tornando a razor una volta se poteva girare intorno alle case contro i maghi o intorno ad alberi, cera solo la bravura del mage a lanciare la magia al momento giusto, ora razor fa tuto da solo e secondo me questo e un settaggio che supera tutti gli script possibili ed e il numero uno in fatto di lameraggine. (QUESTO ROVINA IL PVP NIENTE ALTRO)
                                MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Sto operando...
                                X