annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risorse Away vs Bod Away

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da LargitorLucis
    beh metti un account pvm premium standard (6pg)

1 sarto 120

5 pg che raccolgono bod ogni ora
    metti che lo lasci in loop e che riesca a fare un 15 giri bod al giorno (notte e periodo scuola/lavoro), sono (15*5=75) bod per tipo
    che stando ai prezzi attuali sono (75*7000=525k + 75*1500=112.5k) 637.5k al giorno away.
    senza rischi di jail o di crepare ^^

si vieta di macrare away risorse per evitare che lo shard si riempia di KK in modo spropositato.... però si lascia "libera" la principale e + semplice forma di macraggio KK away.... boh, magari ci sono ragioni oscure dietro questa strana scelta
    In effetti ci si guadagna tanto, ma non sono nuovi soldi che vengono immessi sul mercato: hanno quel valore perchè la gente paga quella quantità, visto il valore di un kit barbed...ma per le meccaniche di gioco un kit barbed non vale 5-6kk, perchè non puoi venderlo agli npc e guadagnarci quella cifra! Con i bod semplicemente si fanno circolare i soldi, ma non li si crea dal nulla (come invece accade con le risorse e i loot dei mob).

PS: ho risposto dopo aver letto solo 2 pagine, magari qlcno aveva già fatto questo commento.

Commenta

Originariamente inviato da Sjnner
      hai perfettamnte ragione, ma nn ho mai visto tipo okuto e geo (mi pare loro usino inj no?) crasharmi davanti (purtroppo-.-) :P
      sec me se levate inj metà di quelli considerati i player forti dp diventano quasi nullità (non mi riferisco assolutamente a geo e oku) o fanno la fine di eddy^^
      cmq ritornando ot...
      sec me allora dovrebbe anke essere illegale tamare away... se vai dai bull a delucia ci troi sempre 3-4 pg e ogni volta ke spawna un bull è una lotta...away ma è una lotta... e se io so gnubbo, non conosco euo e sti script e vojo andare la a tamare a mano?non posso xke appena spawna il bull già è tamato e morto -.-

Apparte che ormai TUTTI i com usano razor(io e okuto nn lo usiamo + da mesi), inj nn è che fa tutto ciò che tu credi,anzi una macro come quella da te detta prima è alquanto da NIUBBI, in quanto una volta lanciata perdi tanto tanto tempo, mentre fare a mano le cose ti da modo di variare a seconda di ciò che ti accade intorno, dammi retta, razor ormai è ottimo, ha ben poco da invidiare da Inj.
      Certo inj rimane un filino + veloce e buono per altre cosette che cmq provocano un vantaggio per chi lo usa nn così abissale come si crede.

Per quanto riguarda bod away nn ha senso paragonarli a risorse away.
      Tu facendo risorse away, dal nulla crei soldi, in quanto rivendendo ai vendor stessi tali risorse fai una valanga di KK, a discapito di chi nn ha script e a mano far quelle cose è da malati, ergo nessuno le fa.
      Coi i bod tu al massimo ritiri un tot di bod al giorno, che se crafti e dai ai vendor vai in forte perdita :P.
      NN crei vagoni di KK dal nulla bensì spendi tu soldi per crearli craftando e ne guadagni vendendone a player, quindi si ti arricchisci in finale ma senza ne rubare ad altri che fanno a mano, ne usando npc per creare soldi dal niente e in tal modo nn comprometti l'economia del gioco.
      Le risorse away la compromettono di malo modo
      Ultima modifica di d_Geonortsort; 05-12-2006, 20:57.

Commenta

Originariamente inviato da RingS
        Io riesco a fare quasi 5kk alle shadows wyrm in 4 ore di gioco continuo.. senza compreso ovviamente gli items che 1 su 100 uscirà sgravo.. alla fine io preferisco fare soldi così, mi diverto (UO è un GIOCO) e poi se mi servono artefatti o pezzi di armatura li compro..

comprendì?
        Tu in 4 ore ti killi piu' di 2500 shadow wyrm?

Bah mi sembra un po impossibile....
        Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

Originariamente inviato da Geonortsort II
          Apparte che ormai TUTTI i com usano razor(io e okuto nn lo usiamo + da mesi), inj nn è che fa tutto ciò che tu credi,anzi una macro come quella da te detta prima è alquanto da NIUBBI, in quanto una volta lanciata perdi tanto tanto tempo, mentre fare a mano le cose ti da modo di variare a seconda di ciò che ti accade intorno, dammi retta, razor ormai è ottimo, ha ben poco da invidiare da Inj.
          Certo inj rimane un filino + veloce e buono per altre cosette che cmq provocano un vantaggio per chi lo usa nn così abissale come si crede.
          [scusate l'ot]
          geo nn avendo mai usato inj, non so bene ste cose ma se lo dici mi fido.
          è ke su ts mi hanno detto d certi script (come quello delle bolas da me sopra citato) ke c sn rimasto sconvolto...cioè ho tutti i tasti occupati io, per fare na cosa del genere me ce vonno 6 tasti, a lui 1... [fine ot]
          riguardo ai bod ecc sono perfettamente daccordo con ki dice ke cmq macrando risorse away crei soldi, mentre coi bod li fai solo girare.

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis
            *
            complimenti a LL che ha scoperto l'arcano! è vero che una parte di lingotti li mino ma la stragrande maggioranza la compro, e se capita la rivendo ...
            ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
            : algander#6292

Commenta

Originariamente inviato da Algander
              complimenti a LL che ha scoperto l'arcano! è vero che una parte di lingotti li mino ma la stragrande maggioranza la compro, e se capita la rivendo ...
              Mi sfugge il senso di comprare 2 lingotti a 30gp per rivenderli a 30gp.

Commenta

Originariamente inviato da Cry
                controlla i prezzi del forum mercato e dei vendor e rifatti i conti... cmq la maggior parte dei linghi li usavo l'altra la rivendevo, adesso sono meno presente e lo faccio poco.

Il p Fengyr

Commenta

Originariamente inviato da Algander
                  controlla i prezzi del forum mercato e dei vendor e rifatti i conti...
                  15gp forum e 14-17gp i vendor.

.

Commenta

15gp forum e 14-17gp i vendor.

.
                    contattami è meglio... se continui così non ci arriverai mai :P

Il p Fengyr

Commenta

• Originariamente inviato da Dave
                      se nn ci fossero risorse nn si comprerebbero tutti questi bod,perche' nn si avrebbero risorse per filarli...ecco perche' i bod mi sembra ragionevole prenderli away
                      I cloth costano relativamente poco, e sono i premi per aver consegnato la maggior parte degli small. Non è che qualcuno si sia mai messo a tosare pecore

Per quanto riguarda la storia dei lingotti, basta comprarli a felucca, grazie alle tasse di fazione, dai vendor posti dalle fazioni stesse nelle grandi città (come skara dove le tasse sono a -30% ), a prezzi notevolmente inferiori, per poi rivenderli sul forum/usarli.
                      Penso sia questo che intendeva Algander, e non è assolutamente contro il regolamento, e sembra lo facciano in molti

Per quanto riguarda le altre risorse, si fanno (senza script, e non da afk) abbastanza facilmente nel quantitativo usato per i bod, quello è l'ultimo dei problemi :E
                      Ultima modifica di Aegis; 05-12-2006, 22:09.

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
                      CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
                      Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

• Originariamente inviato da Seer Hel
                        Non diciamo fesserie,fare bod away non arricchisce nessuno se prima qualcuno non si è arricchito a sua volta facendo risorse da away o non.
                        Tutto il sistema dell'economia è stato falsato parecchio tempo fa con la situazione degli scudi e tutti i successivi metodi che erano stati trovati per arricchirsi in poco tempo,ora ovviamente ci si ritrova ancora con quantità esagerate di denaro sul server,se a questo andiamo ad aggiungere quelli che continuano a fare risorse away si capisce come questa quantità continuerà ad aumentare.

Chi ha affermato che i bod away arricchiscono non ha detto una cosa del tutto corretta,dal momento che per arricchirsi ci si deve appoggiare a qualcuno che i soldi li ha gia,ma per avere grandi quantità di soldi è necessario fare risorse away (ah per assurdo qualcuno potrebbe fare gli stessi soldi anche essendo realmente davanti al pc,ma credo che dopo una giornata la sanità mentale di quella persona sia realmente compromessa).
                        No, le risorse away si vendono ad altri pg in genere, esattamente come i Bod. Quindi con le risorse away non si tirano fuori soldi dal "nulla", ma ci si arricchisce solo se qualcun altro si è arricchito a sua volta e te li compra

Questo discorso varrebbe solo col vecchio sistema dei vendor.
                        Ci si arricchisce con le risorse esattamente come coi bod, ovvero facendosi pagare da altri giocatori.

Un'ottima soluzione sono le aste in game... così si buttano fuori dal giro economico milioni e milioni, ottima pensata davvero.

Bravo Aegis, adesso corro a skara ad alzare le tasse al 300%
                        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Originariamente inviato da Vash
                          np, è sempre un piacere essere d'aiuto alla community XD
                          Serve a poco alzare le tasse di una città, ormai prendere i sigilli è relativamente facile, e sopratutto molta gente ha interessi, nella stessa fazione, che le cose restino come sono
                          E' il sistema ad essere fallato alla radice, anche modificando il regolamento, cosa si può fare? Impedire di piazzare i vendor? Jailare chi li usa e poi vende sul forum? Eliminare quel poco di senso che han le fazioni? Siamo osi style, dubito che possiamo permetterci certe libertà nel modificare le meccaniche di gioco :P

ps: io non "gioco" più, non ho interessi personali nella questione al di fuori di quelli relativi alla discussione in sè.
                          Ultima modifica di Aegis; 05-12-2006, 22:33.

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
                          CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
                          Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

Ma non era stato tolto proprio per evitare questo il sistema delle tasse di fazione??
                            Originariamente inviato da Amdir
                            Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                            Originariamente inviato da Aka
                            (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                            Originariamente inviato da Prof. Pala
                            "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                            http://www.deshack.org/

Commenta

No, le risorse away si vendono ad altri pg in genere, esattamente come i Bod. Quindi con le risorse away non si tirano fuori soldi dal "nulla", ma ci si arricchisce solo se qualcun altro si è arricchito a sua volta e te li compra

Questo discorso varrebbe solo col vecchio sistema dei vendor.
                              Ci si arricchisce con le risorse esattamente come coi bod, ovvero facendosi pagare da altri giocatori.
                              Anche te hai preso il senso, non ho mai visto nessuno vendere risorse ai vendor (senza sfruttare nessun bug)... Quindi si muovono solo i soldi, non si creano...

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                              « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

• Per l'impossibilità di macrare risorse away però i bod da blacksmit sono diventiti inutili o quasi non potendo minare away non si trovano quai piu lingotti di diverso tipo da comprare, questo è un peccato solo il sarto è ancora utile.
                                Originally posted by Sickboy

La vita è come Fellucca a volte si cade amico nostro...ma tu sei forte...allora restokka e torna a combattere...non sarai mai solo...
                                Da parte di tutti [AoT]

Commenta

Sto operando...
                                X