annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risorse Away vs Bod Away

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

raga secondo me tutto il macraggio away ha rovinato uo.
    easy uo a rovinato uo.
    i veri pg si vedevano quando non esistevano sti programmi no ora che per cacare si usa un tasto pd

Commenta

Originariamente inviato da ermas
      raga secondo me tutto il macraggio away ha rovinato uo.
      easy uo a rovinato uo.
      i veri pg si vedevano quando non esistevano sti programmi no ora che per cacare si usa un tasto pd
      mah sai... alla gente ormai piace giocare facile e trovare la pappa pronta.

Il p Fengyr
      : algander#6292

Commenta

Originariamente inviato da Algander
        semplicemente volevo dire che quando ti trovo in miniera e ti chiamo sei away... quando passano i gm a controllare sei attivo
        Ma forse forse... non sono mai away?

Forse eh.

Sono stato jailato una volta perchè tornato a giocare dopo 2 anni non sapevo del cambio della regola (sai com'è, fin dalla beta non c'era sta regola assurda). Non sono così stupido da farmi pinzare 2 volte.

..con quasi 2000 lingotti al secondo
        ...

Commenta

...con quasi 2000 lingotti al secondo si fa presto a farne qualche kk...
          Mi son perso qualcosa? Gargoyle?

Commenta

Originariamente inviato da Cry
            *
            mettiamo in chiaro una cosa... non cel'ho con te

...e magari quando capirai come mi faccio quasi 2000 lingotti in un secondo ti farai 2 risate

ps: è tardi... vi saluto per stasera, e vi lascio nell'enigma dei lingotti dandovi un aiutone... non necessariamente si minano per averli :P
            Ultima modifica di fengyr; 05-12-2006, 00:42.
            ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
            ____________________________________________________________________
            : algander#6292

Commenta

ps: è tardi... vi saluto per stasera, e vi lascio nell'enigma dei lingotti dandovi un aiutone... non necessariamente si minano per averli :P
              Bravo.. come neanche passare 2 anni a Doom quando ti basta comprarli..

E uno dice.. ok.. ma i soldi da dove li pijo se non posso nè vendere lingotti nè vendere artefatti poichè sono io che li devo compare??

FATEVI I BOD AWAY, Barbed, sono LEGALI..

FATEVI FURBY!!
              Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Si ma il discorso era sulle differenze tra macrare risorse away e macrare bod away, che secondo me non ce ne stanno (non tra chi è più fuuuuuuuurbo dell'altro perchè li compra e nn li mina ).

Commenta

Originariamente inviato da Barimoor
                  Si ma il discorso era sulle differenze tra macrare risorse away e macrare bod away, che secondo me non ce ne stanno (non tra chi è più fuuuuuuuurbo dell'altro perchè li compra e nn li mina ).
                  Se tu mini away magari svuoti le miniere senza fare nulla e danneggi i poveretti che minano a mano.

Se prendi i boddini non li finisci al sarto e quelli che li prendono a mano non han svantaggi.

Cmq il discorso secondo me non sussiste, basterebbe mettere legale il mining away e poi lo farebbero tutti cosi quindi non ci sarebbero pg da infastidire.

Solo che poi si sconvolgerebbe l'economia, è questo il problema.
                  Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

Il discorso è che tutti e due i modi arricchiscono chi li usa...

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                    « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

mia produzione giornaliera di lingotti: + di 2kk (non away o cmq senza metodi illegali)
                      E come? Con gli ore elemental? Se non sbaglio ne droppano 25, quindi per farne 2kk dovresti killarne quarantamila al giorno... o.O

ehmm... ti addo su msn
                      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Gendo Ikari
                        Il discorso è che tutti e due i modi arricchiscono chi li usa...
                        Non diciamo fesserie,fare bod away non arricchisce nessuno se prima qualcuno non si è arricchito a sua volta facendo risorse da away o non.
                        Tutto il sistema dell'economia è stato falsato parecchio tempo fa con la situazione degli scudi e tutti i successivi metodi che erano stati trovati per arricchirsi in poco tempo,ora ovviamente ci si ritrova ancora con quantità esagerate di denaro sul server,se a questo andiamo ad aggiungere quelli che continuano a fare risorse away si capisce come questa quantità continuerà ad aumentare.

Chi ha affermato che i bod away arricchiscono non ha detto una cosa del tutto corretta,dal momento che per arricchirsi ci si deve appoggiare a qualcuno che i soldi li ha gia,ma per avere grandi quantità di soldi è necessario fare risorse away (ah per assurdo qualcuno potrebbe fare gli stessi soldi anche essendo realmente davanti al pc,ma credo che dopo una giornata la sanità mentale di quella persona sia realmente compromessa).

Di conseguenza è stato necessario porre un freno al macraggio delle risorse away,che come qualcuno ha gia detto,creano soldi,i bod invece non creano in pratica nulla,al massimo vengono scambiati per un valore che varierà in base alle esigenze del mercato (e si capisce che se la quantità di denaro fosse molto ma molto + bassa la gente non starebbe a raccogliere bod da away) oppure li si filla puntando ad un barbed,ma si parla di random quindi potrebbe benissimo essere che qualcuno non riesca in un mese a farne nemmeno uno.

Ovviamente è impossibile beccare tutti quelli che fanno risorse da away però appellarsi al fatto che vengano paragonati a chi fa i bod da away non ha senso.
                        Ultima modifica di Hel_staff; 05-12-2006, 12:19.

Commenta

Macrando minerali away, ottieni parecchi lingotti e rivendendoli guadagni gp.

Macrando bod away ottieni parecchi bod da fillare, che tramutandoli in kit barbed, horned e bless deeds ti fanno guadagnare gp.

In tutti e due i casi, guadagni gp senza giocare e senza infastidire altri giocatori (sempre usando un minimo di raziocinio).

Io continuo a non vederci differenze.

Ps.: Non sono mai stato schifosamente ricco, ma tutti i kkk che ho, li ho accumulati rivendendo i premi bod da sarto, senza dover prima fare i milioni con le risorse away.

Commenta

Originariamente inviato da Seer Hel
                            Non diciamo fesserie,fare bod away non arricchisce nessuno se prima qualcuno non si è arricchito a sua volta facendo risorse da away o non.
                            Tutto il sistema dell'economia è stato falsato parecchio tempo fa con la situazione degli scudi e tutti i successivi metodi che erano stati trovati per arricchirsi in poco tempo,ora ovviamente ci si ritrova ancora con quantità esagerate di denaro sul server,se a questo andiamo ad aggiungere quelli che continuano a fare risorse away si capisce come questa quantità continuerà ad aumentare.

Chi ha affermato che i bod away arricchiscono non ha detto una cosa del tutto corretta,dal momento che per arricchirsi ci si deve appoggiare a qualcuno che i soldi li ha gia,ma per avere grandi quantità di soldi è necessario fare risorse away (ah per assurdo qualcuno potrebbe fare gli stessi soldi anche essendo realmente davanti al pc,ma credo che dopo una giornata la sanità mentale di quella persona sia realmente compromessa).

Di conseguenza è stato necessario porre un freno al macraggio delle risorse away,che come qualcuno ha gia detto,creano soldi,i bod invece non creano in pratica nulla,al massimo vengono scambiati per un valore che varierà in base alle esigenze del mercato (e si capisce che se la quantità di denaro fosse molto ma molto + bassa la gente non starebbe a raccogliere bod da away) oppure li si filla puntando ad un barbed,ma si parla di random quindi potrebbe benissimo essere che qualcuno non riesca in un mese a farne nemmeno uno.

Ovviamente è impossibile beccare tutti quelli che fanno risorse da away però appellarsi al fatto che vengano paragonati a chi fa i bod da away non ha senso.
                            L'unica differenza è che macrando risorse away i soldi li fai sicuro, mentre con i bod è più difficile.

Il mercato funziona su una semplice regola, domanda e offerta. Se ci sono boddisti che comprano grandi quantità di leather (e fidati che ci sono alcuni che arrivano a comprare anche 500k di leather a botta se non di più) ci sarà sempre qualcuno che gliela venderà. Se i bod non si potessero macrare away la richiesta di leather scenderebbe vertiginosamente e di conseguenza macrare risorse away non porterebbe guadagni esagerati e quindi nessuno si interesserebbe più.

IMHO, sia chiaro

Originariamente inviato da Barimoor
                            Macrando minerali away, ottieni parecchi lingotti e rivendendoli guadagni gp.

Macrando bod away ottieni parecchi bod da fillare, che tramutandoli in kit barbed, horned e bless deeds ti fanno guadagnare gp.

In tutti e due i casi, guadagni gp senza giocare e senza infastidire altri giocatori (sempre usando un minimo di raziocinio).

Io continuo a non vederci differenze.

Ps.: Non sono mai stato schifosamente ricco, ma tutti i kkk che ho, li ho accumulati rivendendo i premi bod da sarto, senza dover prima fare i milioni con le risorse away.
                            * Mi permetto di evidenziare il punto che secondo me è fondamentale

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                            « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

E qui si pone il fantomatico quesito: E' nato prima l'uovo o la gallina?

Siamo realisti,da qualche parte si deve iniziare,parlare di domanda offerta non ha senso perchè una delle 2 parti risulta falsata in partenza,la gente continuerà a richiedere le pelli non perchè ha i bod da fillare ma perchè ha i soldi per comprarla.
                              Se ti ritrovi con milioni di bod ma non hai nemmeno 10gp per comprare le pelli che te ne fai?
                              Per quanto riguarda invece i kkk che si fanno semplicemente consegnando bod sono
                              talmente pochi che risultano irrilevanti ovviamente considerandoli nella totalità del mercato.

Commenta

Originariamente inviato da Seer Hel
                                Se ti ritrovi con milioni di bod ma non hai nemmeno 10gp per comprare le pelli che te ne fai?
                                Si fillano solo quelli in cloth, come faccio io, che prendo i bod away e mi faccio i barbed, ma se dovessi dire che ci ho guadagnato quattrini.... Al max quando riconsegno quelli da 0,1 fillati con quel che ti dà l'npc ti ci ricompri la stoffa per fillarne altri.
                                Se poi un barbed si rivende a 6 milioni non è di certo colpa di chi fa i bod, ma semmai di chi fino a poco tempo fa macrava 500K e passa a notte minando away e craftando scudi...
                                E cmq son soldi che girano, non vengono "creati", passano semplicemente di mano senza influenzare l'economia generale dello shard.
                                Originariamente inviato da Amdir
                                Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                                Originariamente inviato da Aka
                                (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                                Originariamente inviato da Prof. Pala
                                "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                                http://www.deshack.org/

Commenta

Sto operando...
                                X