annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risorse Away vs Bod Away

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

cut!
    Ultima modifica di Pava; 04-12-2006, 23:10.
    Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

Commenta

Originariamente inviato da Algander
      quanto mai di più sbagliato, l'utenza di UOD rispetto ad un qualsiasi shard OSI è molto differente senza contare il fatto che li si paga, qui è free, ed è normale che su OSI gli utenti siano più tutelati...
      Ma dai ma che ragionamento assurdo. Che vuol dire che pago e posso fare quello che mi pare non pago e mi si leva giorno dopo giorno qualcosa?
      E' assurdo che non si possano macrare risorse away per colpa dei deficienti che come al solito non si regolano. Perchè se uno le risorse le usasse solo ed esclusivamente per fillare o al max per rivendere sul forum non ci sarebbe alcun problema perchè i soldi sarebbero sempre gli stessi che girano. Mi direte che si riempiono le miniere, ma pazienza ce ne stanno tante su tutti i mondi quindi non è un problema manco quello.
      I bod invece va ancora meglio prenderli away perchè a parte ultimamente che c'è la caccia ai bod con valutazioni spropositate (7,5k a bod, ma siamo scemi? ) e quindi tutti a prenderli, c'è anche chi usa sto metodo per farsi un barbed ogni settimana più o meno (se gli dice bene) visto che la distribuzione dei bod buoni è fatta abbastanza bene e di certo non si fa un barbed al giorno.

Commenta

raga cmq guardate che il motivo del perchè si vien jailati mentre si raccoglie risorse away non è per il controllo dei soldi sullo shard.. cioè magari si può andar a pensare una cosa del genere logicamente però il vero motivo del perchè il minare o far pelli away è illegale è perchè può dar di intralcio a pg che stanno raccogliendo pelli o metallo "a mano", non si è mai parlato di soldi..

se invece vogliamo uscire dall'ottica del "game" bisogna dire che i BoD sono una novità introdotta da AOS, una trovata commerciale, una delle prime, che ha dato il via all'attuale situazione di UO, portando moltissimi nuovi player a giocare su Ultima Online spinti da questi nuovi kit, item ecc ecc.. indi è ovvio che non la possono "limitare"!
        Ultima modifica di Pava; 04-12-2006, 23:30.

Commenta

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
          *

Il provvedimento fu adottato quando scoprirono come magicamente le fazioni riuscivano a tirare fuori decine di kk in un giorno, su OSI qualsiasi forma di macraggio away è proibita ma nonostante questo l'acount e l'item farming va avanti lo stesso (fino a poco tempo fà su e-bray trovavi centinaia di inserzioni di vendite account e item di UO adesso la cosa è più limitata ma c'è ancora), quindi anche qui sarebbe giusto, seppur in forma limitata come si sta facendo, porre dei paletti tra "macraggio lecito e illecito".

Ripeto, la nuova regolamentazione sul macraggio di risorse away ci fu a causa di un insieme di circostanze non proprio sane per il mercato dello shard...

Ps: nel mio discorso che hai ripreso io intendevo dire che l'utenza tra OSI e UOD è differente anche per quantità (non qualità, di quella non se ne interessano gli bastano i soldi), e quindi è meglio maturare delle regole nostre piuttosto che ricalcare le loro, lo staff stesso non è tale da monitorare tutte le problematiche così su UOD come su OSI (NB non è una critica, anzi!).
          Ultima modifica di fengyr; 04-12-2006, 23:39.

Il p Fengyr
          : algander#6292

Commenta

Ma non capite che semplicemente chi macra risorse away è controllabile e chi fa bod no?

Commenta

io non ne sarei troppo sicuro eh..

Commenta

Originariamente inviato da Noricum
                Ma non capite che semplicemente chi macra risorse away è controllabile e chi fa bod no?
                certo che si, a parte ovvi casi (vedi bulkin: 5 pg, stesso nome stessi vestiti, girano a luna con una rail e ritirano bod in loop) è impossibile controllare quando un account ritiri i bod da away... le azioni da effettuare sono poche semplici ed il tempo di login è in un arco limitato.
                ____________________________________________________________________

Il p Fengyr

Commenta

Originariamente inviato da PaVa
                  -.- è proprio di questo che si sta discutendo
                  No, io intendo,chi fa bod away è difficilmente controllabile, è palese la cosa..
                  certo che si, a parte ovvi casi (vedi bulkin: 5 pg, stesso nome stessi vestiti, girano a luna con una rail e ritirano bod in loop) è impossibile controllare quando un account ritiri i bod da away... le azioni da effettuare sono poche semplici ed il tempo di login è in un arco limitato.
                  Ecco questo dicevo..

Commenta

mia produzione giornaliera di lingotti: + di 2kk (non away)
                    2milioni de che? soldi?

Commenta

Originariamente inviato da PaVa
                      il vero motivo del perchè il minare o far pelli away è illegale è perchè può dar di intralcio a pg che stanno raccogliendo pelli o metallo "a mano"
                      Non regge minimamente.

Forse non hai idea di quanti miliardi di spot minabili ci siano in giro per il mondo.

E cmq uno che usa script per minare lo fa con criterio (se non lo fa è un noob, ma tant'è).

Tipo io mi son fatto 9 runebook, uno per ogni materiale, da 13 spot l'uno in modo che ogni volta uso quello che mi serve. E sicuramente 13 SPOT in un loop di 20 minuti non danno fastidio a NESSUNO.

Commenta

Originariamente inviato da Cry
                        *
                        no no lingotti veri, dovrei segnalare te che sei away il 90% del tempo e al controllo ci sei sempre... fortunello

Il p Fengyr

Commenta

Ma chi va a vendere la leather a 29gp al pezzo agli npc?! Passi quando c'era il bug, ma non si vendeva... Si comprava...

Poi bho... Per me sono da trattare allo stesso modo perchè tutti e due sono fonte di guadagno senza "lavoro"...

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                          « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Originariamente inviato da Gendo Ikari
                            Ma chi va a vendere la leather a 29gp al pezzo agli npc?! Passi quando c'era il bug, ma non si vendeva... Si comprava...

Poi bho... Per me sono da trattare allo stesso modo perchè tutti e due sono fonte di guadagno senza "lavoro"...
                            Si ma le risorse sono controllabili,mentre i bod ti ho detto sopra che nn sono controllabili per motivi pratici

Commenta

no no lingotti veri
                              E ci vieni a raccontare che fai 2milioni di lingotti attaccato al pc ogni giorno?

dovrei segnalare te che sei away il 90% del tempo e al controllo ci sei sempre...
                              C'è una contraddizione di fondo mica da ridere, riscrivi il tutto va.

Commenta

...con quasi 2000 lingotti al secondo si fa presto a farne qualche kk...

riguardo al post di prima: a volte la mia mente contorta esprime concetti che voi umani non potete capire

semplicemente volevo dire che quando ti trovo in miniera e ti chiamo sei away... quando passano i gm a controllare sei attivo (non faccio page ma, semplicemente quando passano da me chiedo info), detto così fa paura. :O
                                Ultima modifica di fengyr; 05-12-2006, 00:29.

Il p Fengyr

Commenta

Sto operando...
                                X