annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risorse Away vs Bod Away

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Risorse Away vs Bod Away

    Ebbene sì, un pò di rosik c'è, sono stato jailato

    Comunque:

    Killo mob, looto le pelli e le vendo...
    Raccolgo bod e li vendo...

    Tutti e due si fanno completamente away...Tutte e due fanno guadagnare... La prima è considerata illegale, la seconda no...

    Come mai?

    Ps: Boddisti non mi vogliate male

    Icq 223-493-903

    I only use the brakes so I can accelerate all over again.
    « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden





  • #2
    perchè raccogliere i bod away (in teoria) non dovrebbe intralciare il gioco a chi non sta giocando away, mentre le risorse si.. vedi che se compri dagli npc le risorse (tipo le pelli e i linghi) nessuno ti jaila..

    io non ti do tutti i torti eh.. perchè anche i bod secondo me away sarebbero da considerar illegali, ma sono un tipo molto GDR e mi piace il gioco GDR indi reputo giusta la tua jail
    Ultima modifica di Pava; 04-12-2006, 20:48.
    Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM
    ___________________________________
    CON PAZIENZA E VASELLINA L'ELEFANTE INCULA LA GALLINA
    Long Live Rock' n' Roll!

    hai mai sentito parlare del penicottero?

    Commenta


    • #3
      minare away in che modo può danneggiare il gioko altrui?

      capisco le pelli.... che killi pet che magari possono servire ad altri .....

      cmq pure io non capisco perchè uno e legale e l'altro no.... e di sicuro i bod fanno guadagnare di + .... boh

      Commenta


      • #4
        lo so scoccia ma purtroppo le regole sono regole e si devono rispettare

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da PaVa
          perchè raccogliere i bod away (in teoria) non dovrebbe intralciare il gioco a chi non sta giocando away, mentre le risorse si.. vedi che se compri dagli npc le risorse (tipo le pelli e i linghi) nessuno ti jaila..

          io non ti do tutti i torti eh.. perchè anche i bod secondo me away sarebbero da considerar illegali, ma sono un tipo molto GDR e mi piace il gioco GDR indi reputo giusta la tua jail
          Bhe, ho capito...
          Ma di solito il motivo della jail è il fatto che tu stai guadagnando non stando a pc...
          Questo non capisco...

          Icq 223-493-903

          I only use the brakes so I can accelerate all over again.
          « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden




          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da LargitorLucis
            minare away in che modo può danneggiare il gioko altrui?

            capisco le pelli.... che killi pet che magari possono servire ad altri .....

            cmq pure io non capisco perchè uno e legale e l'altro no.... e di sicuro i bod fanno guadagnare di + .... boh

            Bhe, nemmeno le pelli... Basta avere l'accortezza di non inserire i Bull nello script, cosa che io ho fatto

            Icq 223-493-903

            I only use the brakes so I can accelerate all over again.
            « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden




            Commenta


            • #7
              mia produzione giornaliera di lingotti: + di 2kk (non away o cmq senza metodi illegali)
              eppure il trucco c'è

              bod... quelli away, sì
              ____________________________________________________________________

              Il p Fengyr
              ____________________________________________________________________
              : algander#6292

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da LargitorLucis
                minare away in che modo può danneggiare il gioko altrui?

                capisco le pelli.... che killi pet che magari possono servire ad altri .....

                cmq pure io non capisco perchè uno e legale e l'altro no.... e di sicuro i bod fanno guadagnare di + .... boh

                io se sono un noobs che l'unica ricchezza che ha è un bettle pagato 5k, se son un noobs che si rancura i picconi speciali che durano di più, se sono uno di questi noobs che arrivano a delucia (per esempio) e si trovano tutte le miniere vuote oppure occupate da persone che manco sono li a sudare per minare.. beh sono vittima di uno script che, permettetemi di dirlo.. uccide il gioco, in particolare uccide un gioco come UO (ormai morto e stuprato ma proprio per questo sempre più frequentato da persone che incentivano questo degrado)

                io mi credo veramente quanta gente qui sa che gioco è Ultima Online..

                voi non state giocando al vero Ultima Online eh, ricordatevelo, e ricordatevi però che c'è gente che vorrebbe giocare al vero UO

                PS: io non gioco + (per quelli che magari mi consiglieranno di non giocare su UOD se non mi piace)
                Ultima modifica di Pava; 04-12-2006, 20:55.
                Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM
                ___________________________________
                CON PAZIENZA E VASELLINA L'ELEFANTE INCULA LA GALLINA
                Long Live Rock' n' Roll!

                hai mai sentito parlare del penicottero?

                Commenta


                • #9
                  ritirare bod, si può ritirare al massimo 3/4 bod all'ora (si ha un sarto che ne può ritirare uno al giorno, quindi nn si può usare ad away, e in media tutti hanno un pk x accu).

                  Minare, si va all'infinito finche non ti segano senza limitazioni di tempo e di pg


                  Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                  Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Gendo Ikari
                    Bhe, nemmeno le pelli... Basta avere l'accortezza di non inserire i Bull nello script, cosa che io ho fatto
                    I bod non li vendi agli npc
                    Quindi non si sconvolge l'economia degli stessi npc in fatto di prezzi.
                    Con le varie risorse tipo: pelle, iron ecc te vai a intaccare i valori del prezzo dell'npc rivendendoglieli. :\
                    Om Mani Padme Hum




                    Commenta


                    • #11
                      le regole sono regole. questa regola la conoscevi anche te, sei stato jailato non vedo perchè ti lamenti

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da PaVa
                        io se sono un noobs che l'unica ricchezza che ha è un bettle pagato 5k, se son un noobs che si rancura i picconi speciali che durano di più, se sono uno di questi noobs che arrivano a delucia (per esempio) e si trovano tutte le miniere vuote oppure occupate da persone che manco sono li a sudare per minare.. beh sono vittima di uno script che, permettetemi di dirlo.. uccide il gioco, in particolare uccide un gioco come UO (ormai morto e stuprato ma proprio per questo sempre più frequentato da persone che incentivano questo degrado)

                        io mi credo veramente quanta gente qui sa che gioco è Ultima Online..

                        voi non state giocando al vero Ultima Online eh, ricordatevelo, e ricordatevi però che c'è gente che vorrebbe giocare al vero UO

                        PS: io non gioco + (per quelli che magari mi consiglieranno di non giocare su UOD se non mi piace)
                        signature
                        icq 199125697

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Ven
                          I bod non li vendi agli npc
                          Quindi non si sconvolge l'economia degli stessi npc in fatto di prezzi.
                          Con le varie risorse tipo: pelle, iron ecc te vai a intaccare i valori del prezzo dell'npc rivendendoglieli. :\
                          Ecco la risposta, niente di più, niente di meno...preciso come sempre Lucio

                          @splinter: Ma hai letto il thread start? Non sta rosikando, ha chiesto una delucidazione....poi vi lamentate che i thread finiscono in cacca...mah

                          Benevent // Bladedancer 5x

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da splinter
                            le regole sono regole. questa regola la conoscevi anche te, sei stato jailato non vedo perchè ti lamenti
                            Lascia stare, rileggi dall'inizio e poi rispondi.

                            Io non mi sto lamentando della jail, lo sapevo che poteva succedere. Sto solo cercando di capire perchè le risorse sono jailabili e i bod no.

                            Icq 223-493-903

                            I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                            « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden




                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Ven
                              I bod non li vendi agli npc
                              Quindi non si sconvolge l'economia degli stessi npc in fatto di prezzi.
                              Con le varie risorse tipo: pelle, iron ecc te vai a intaccare i valori del prezzo dell'npc rivendendoglieli. :\
                              Emm, io non conosci i prezzi degli npc, per quando mi riguarda io vendevo solo ed esclusivamente a player tramite forum.

                              Ma questo comunque non risolve il problema, sia con uno che con l'altro metodo tu ti stai arricchendo senza stare al pc.

                              Icq 223-493-903

                              I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                              « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden




                              Commenta

                              Sto operando...
                              X