Originariamente inviato da KinS
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Chissà cosa succede su UODreams..
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da AkalabethSolo una correzione:
i LvX prottano gli Eos e nn la NSA che è con gli ADE
infatti gli ADE prottano anche noi TW
(non ve la prendete, si fa per ruzzare )Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Randy Warlordche punk è noob lo si sa da tempo|
a quanto ho visto stasera(e ne ho viste è) i TW sono prottati dalle guardie di minoc
(non ve la prendete, si fa per ruzzare )
però poco prima abbiamo fatto champ in loop ad ice
Commenta
-
Originariamente inviato da KinSBeh io ho loggato l'altro giorno per fare un giretto e ho visto una decina di aot a felucca e ho capito che son sempre tanti ... per il resto non so.
o forse sei sempre solo come un cane :O? sempre le solite frasi stile bimbo . Una volta siam in più noi, una volta gli sl,una volta i com. Chiamasi gioco. Che senso ha che devi forumare e dire che noi siam duemila quando in effetti non è vero ? Qualche notte fa sono morto contro 10 pvp degli sdf...ed era tipo l'una di notte ; ma non sono venuto a fare il post per dire " madonna mia i com si duplicano con la fotocopiatrice " . In passato noi AoT eravam tanti, ma parlo di mesi e mesi e mesi fa, ma ora che tanti siamo ? dieci pg son tanti ?
Vi spiego che accade :
Tratto dalla rivista Mondo Dreams - La Gazzetta di UOD -
Edizione straordinaria ; si è appena scoperto che la causa del malessere di centinaia di pg sarebbe provocato da un piccolo e infido fungo che si è insidiato, e tutt'ora risiede, sotto l'angolo sinistro dello zoccolo dei cavalli Minax. Il perfido e letale "essere" provocava profonde visioni a tutti i non fazionati Minax, inducendoli a delle allucinazioni paurose: Dieci ,cento mille AoT alla volta ; L'attuale GM degli AoT, Punketto , smentisce assolutamente l'implicazione di Kaino il grande e della sua coltivazione di maria dentro le stalle della famosa e gloriosa gilda Minax. Un pool formato dai maggiori esponenti dello staff sta indagando a fondo con la collaborazione di un Vet resser pet del terzo account di Fratgiolo, e Amdir rassicura la popolazione ormai impaurita sulla imminente risoluzione del caso. Loki dimenticandosi di settarsi immortal non ha potuto evitare il contagio ; Un Savage risiedente nei pressi della sede AoT racconta ai nostri microfoni di averlo visto scappare inseguito da 5 Robius. Con questo è tutto.Ultima modifica di DrakulMihawk; 05-12-2006, 01:23.
Commenta
-
Te pareva che saltava fuori qualcosa di strano xD
Primo i BRO nn risulta stiano co noi altrimenti ho semrpe attaccato degli alleati O_o
Per il resto a fell siamo noi ADE LORD e Minax a combattere i Nox mai visti apparte gatsu e lux vabbè nn fanno testo sono cmq pochi e poco esperti....
Poi vabbè noi prottiamo tmg e xxx in teoria dato che nn ci sta mai nessuno alla fine a champare sono i TW che nn sono pochi a volte :PKNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]
Commenta
-
Originariamente inviato da Pinkieso forse sei sempre solo come un cane :O? sempre le solite frasi stile bimbo . Una volta siam in più noi, una volta gli sl,una volta i com. Chiamasi gioco. Che senso ha che devi forumare e dire che noi siam duemila quando in effetti non è vero ? Qualche notte fa sono morto contro 10 pvp degli sdf...ed era tipo l'una di notte ; ma non sono venuto a fare il post per dire " madonna mia i com si duplicano con la fotocopiatrice " . In passato noi AoT eravam tanti, ma parlo di mesi e mesi e mesi fa, ma ora che tanti siamo ? dieci pg son tanti ?
.
Ma guarda che dire che in una gilda son TANTI non è un insulto , voi quando vi sentite dire "tanti" lo associate a "scarsi" non so perchè , forse avete la coda di paglia , essere tanti non è un reato non te la prendere susu che siete sempre stati tanti , io non loggavo da maggio , loggo solo per refresh e ho riloggato e ho visto 10 aot e 10 pg alle 5 del pomeriggio non so pochi , punto!
Commenta
-
Originariamente inviato da Pinkiescut
pava la situazione è sempre la stessa..i lamer lamerano, i niubbi niubbano (me compreso), i rosiker rosikano, i pvp bravi so sempre i soliti a parte qualcuno che ha smesso di giocare e qualche rara new entry...i minax sono tanti, domani sono tanti i com (l'altra sera mi sono recallato dritto in mezzo..che soddisfazione essere istantkillato da 15 pg), gli ade non si vedono x una settimana poi mentre ti fai un champetto tranquillo neescono 400 da un gate...i tb so sempre pochi e disorganizzati e io sto a -6 ...e sto post entro molto breve verrà chiuso xkè qui ci sono sempre quei 2 o 3 bambocci idioti che faranno la loro rosikata/flammata invece di dare opinioni pacate...niente di nuovo sul fronte occidentale.
Commenta
-
si, siamo abbastanza, quando loggo dieci li famo sempre in orari freguentati
devo dire che i com cmq sono quasi raddoppiati ricapitolando saranno 5 o 6 gilde ora no?[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
a me dispiace che i nox non si facciano vedere, o comunque in pochi .
siis randy stasera si faceva un po di pvp alla paesana...
però poco prima abbiamo fatto champ in loop ad iceRandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da MrPotatosBhe dipende dalle ore in cui giochi te perchè anche i com con i BrK so tanti e non scherzano...
si hanno approfittato del pulmino ke passava ad haven targato COM e si sono aggregati
ps. si fa per skerzare!
e cmq ADE rulezzzzzzzzICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
Originariamente inviato da LoZioTenacut
alla fine l'unico evento davvero degno di nota è la nascita dei LorD guidati da Geo; x il resto nn è ke ci siano stati kissà quali eventi
P.S.= vabbè Lynx è stato bannato ma nn ne parliamo più xD