annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tornano Gli L|O!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ZoRbAn DaReViLLe
    ehm... se lo prendevo contro + persone io esulto xk sn contento oky? -.-''
    oh era na battuta ^^

Commenta

Originariamente inviato da Chaos
      allora nn mi sbagliavo su di te :P (almeno nn ti piace la pappa facile ^^ )
      ehm no,sa che almeno minax nn può joinare e manco com me sa,ergo intelligentemente sta creando una forza sua così da poter giocare a prescindere dagli altri.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da ermas
        athelstan a dire la verità io mi ricordo che i vecchi L|o erano tutti rossi e pg corretti che non facevano housing o reskill...qundi un bel gl

grazie ^^ ma sai.. certa gente pensa ke 1 è gater xk magari giokava da sl contro ttt (io) e quando si trova contro 10 pg della fanzione opposta deve restare li a farsi segare x regalare kill point x nn essere gater ^^ eh certo

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
          ehm no,sa che almeno minax nn può joinare e manco com me sa,ergo intelligentemente sta creando una forza sua così da poter giocare a prescindere dagli altri.

io avevo kiesto di entrare da voi si certo!
          ma sai com'e... siete troppi e io riprovo a fare la mia gilda con ttt i buoni propositi..

Commenta

io avevo kiesto di entrare da voi si certo!
            ma sai com'e... siete troppi e io riprovo a fare la mia gilda con ttt i buoni propositi..

ma sai com'e.......non ti hanno preso e per non giocare da solo rifai la gilda (Fai bene , pero non dire che non hai joinato perchè siamo troppi)

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

Good Luck

http://www.uoshards.it/vote.php?id=28 <------- QuI X
              VoTaRe.....

MsN:arcanis199@yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da DoctoR TriP
                ma sai com'e.......non ti hanno preso e per non giocare da solo rifai la gilda (Fai bene , pero non dire che non hai joinato perchè siamo troppi)

ahah kiedi a punketto ke mi ha risp.. nn parlare a vanvera... ke è meglio

Commenta

date war agli AoT' (feel the power) che mi vojo diverti col mago.

cmq gl

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

in bocca al lupo ce la farai sicuramente sei un gm e un ragazzo in gamba buonissima fortuna FABRY

p.s. regan chi è la gnoc.ca che hai in foto?(se è la tua ragazza scusami lol)

Commenta

Originariamente inviato da morgana
                      in bocca al lupo ce la farai sicuramente sei un gm e un ragazzo in gamba buonissima fortuna FABRY

grazie fabri ^^

Commenta

zorban se devi manda war agli aot' avvertimi su icq

Commenta

è na ponnostar ora il nome nn lo ricordo, me lo disse una volta...
                          ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                          ____________________________________________________________________
                          : algander#6292

Commenta

Cmq buona fortuna

Commenta

ahah kiedi a punketto ke mi ha risp.. nn parlare a vanvera... ke è meglio
                              L'ultima volta che ti o sentito chiedere di joinare punketto era su Wo,W.....bho io mi ricordo cosi....

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

In bocca al lupo
                                MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Sto operando...
                                X