Originariamente inviato da ZoRbAn DaReViLLe
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tornano Gli L|O!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Chaosallora nn mi sbagliavo su di te :P (almeno nn ti piace la pappa facile ^^ )Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da ermasathelstan a dire la verità io mi ricordo che i vecchi L|o erano tutti rossi e pg corretti che non facevano housing o reskill...qundi un bel gl
grazie ^^ ma sai.. certa gente pensa ke 1 è gater xk magari giokava da sl contro ttt (io) e quando si trova contro 10 pg della fanzione opposta deve restare li a farsi segare x regalare kill point x nn essere gater ^^ eh certo
Commenta
-
Originariamente inviato da Doomtrooperehm no,sa che almeno minax nn può joinare e manco com me sa,ergo intelligentemente sta creando una forza sua così da poter giocare a prescindere dagli altri.
io avevo kiesto di entrare da voi si certo!
ma sai com'e... siete troppi e io riprovo a fare la mia gilda con ttt i buoni propositi..
Commenta
-
Originariamente inviato da ZoRbAn DaReViLLeio avevo kiesto di entrare da voi si certo!
ma sai com'e... siete troppi e io riprovo a fare la mia gilda con ttt i buoni propositi..
ma sai com'e.......non ti hanno preso e per non giocare da solo rifai la gilda (Fai bene , pero non dire che non hai joinato perchè siamo troppi)
Commenta
-
Good Luck
http://www.uoshards.it/vote.php?id=28 <------- QuI X
VoTaRe.....
MsN:arcanis199@yahoo.it
Commenta
-
Commenta
-
date war agli AoT' (feel the power) che mi vojo diverti col mago.
cmq glRegan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da morganain bocca al lupo ce la farai sicuramente sei un gm e un ragazzo in gamba buonissima fortuna FABRY
p.s. regan chi è la gnoc.ca che hai in foto?(se è la tua ragazza scusami lol)____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
-
Originariamente inviato da ZoRbAn DaReViLLeahah kiedi a punketto ke mi ha risp.. nn parlare a vanvera... ke è meglio
Commenta
Commenta