Ciao a tutti!
Un pò di tempo fa creai gli L|O (lato oscuro) cercando di fare 1 buona gilda pvp..
Ma a causa soprattutto della sparizione di moltissime persone.. ke forse hanno smesso di giokare senza avvisare... e anke x delle discussioni su ke fanzione andare.. eravamo rimasti in troppo poki x continuare...
Ora anke grazie a dei miei amici ke mi hanno kiesto di riprovare io ho deciso ke ritenterò con tutto l’impegno e la volontà..!
Quindi da oggi riaprono le iscrizioni x gli L|O!
Cerkiamo gente ke se la cavikki in pvp e ke usi map e ts (obbligatori)!
Gente ke voglia divertirsi sapendo ke subito all’inizio nn sarà così facile competere con gli altri xk ci dovremmo abituare a pvppare tra di noi in gruppo!
Kiunque voglia entrare lasci suo icq o msn ke lo contatto io!
icq 195379954
msn giorgioceolin18@hotmail.it
Ciao a tutti e xfavore nn spammate^^
Zorban Dareville
Un pò di tempo fa creai gli L|O (lato oscuro) cercando di fare 1 buona gilda pvp..
Ma a causa soprattutto della sparizione di moltissime persone.. ke forse hanno smesso di giokare senza avvisare... e anke x delle discussioni su ke fanzione andare.. eravamo rimasti in troppo poki x continuare...
Ora anke grazie a dei miei amici ke mi hanno kiesto di riprovare io ho deciso ke ritenterò con tutto l’impegno e la volontà..!
Quindi da oggi riaprono le iscrizioni x gli L|O!
Cerkiamo gente ke se la cavikki in pvp e ke usi map e ts (obbligatori)!
Gente ke voglia divertirsi sapendo ke subito all’inizio nn sarà così facile competere con gli altri xk ci dovremmo abituare a pvppare tra di noi in gruppo!
Kiunque voglia entrare lasci suo icq o msn ke lo contatto io!
icq 195379954
msn giorgioceolin18@hotmail.it
Ciao a tutti e xfavore nn spammate^^
Zorban Dareville
Commenta