gl ao'
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tornano Gli L|O!
Comprimi
X
-
[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
-
Anch'io son stato Lato Oscuro , ai tempi del mitico Morgan ( che se legge lo saluto ) , tant'è vero che dagli LO Nacquero i K&L , ti auguro di ricreare quel fantastico clima di amicizia che fu il punto Forte dei Lato Oscuro , Buona Fortuna , KinS
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Gud Lak! altro che il vostro inglese
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
-
Originariamente inviato da LeXXeneera cosi per uppare e se magari qualcuno voleva entrare t contattava
ma chi vole entra L|O per favore siete dueICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
Raga ogni thread finisce sempre in flame.
Zorban è uno dei pg con cui mi sono divertito molto su uod.
Quando avevamo fatto gli Sk ho conosciuto persone fantastiche e mi sono divertito moltissimo.Eravamo un bellissimo gruppo.
Ora invece di continuare a fare botta e risposta per vedere chi vince pensate a giocare e divertirvi e invece chi vuole entrare nella gilda contatti Zorban.
Commenta
-
Originariamente inviato da RiddikRaga ogni thread finisce sempre in flame.
Zorban è uno dei pg con cui mi sono divertito molto su uod.
Quando avevamo fatto gli Sk ho conosciuto persone fantastiche e mi sono divertito moltissimo.Eravamo un bellissimo gruppo.
Ora invece di continuare a fare botta e risposta per vedere chi vince pensate a giocare e divertirvi e invece chi vuole entrare nella gilda contatti Zorban.
grazie cm sempre thayrell!! (alla fine lo ho imparato il tuo nome asd^^)
Commenta
Commenta