annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tornano Gli L|O!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

gl ao'
    [AoT]
    Rina Darkblade
    - RiINa - Amrael Darkblade
    Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
    Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
    Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
    Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
    Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
    Esso ha vinto a priori.

Commenta

Anch'io son stato Lato Oscuro , ai tempi del mitico Morgan ( che se legge lo saluto ) , tant'è vero che dagli LO Nacquero i K&L , ti auguro di ricreare quel fantastico clima di amicizia che fu il punto Forte dei Lato Oscuro , Buona Fortuna , KinS

Commenta

zorban è una bravissima persona e un ottimo compagno di battaglia..sono stato a mio tempo con lui in gilda pvp....è un ottimo pvpper...e sicuramente ce la farà a ricrearne un'altra gila anche meglio probabilmente, di quella passata....gl^_^

Commenta

Originariamente inviato da KiMcO Il TiMiDo
          zorban è una bravissima persona e un ottimo compagno di battaglia..sono stato a mio tempo con lui in gilda pvp....è un ottimo pvpper...e sicuramente ce la farà a ricrearne un'altra gila anche meglio probabilmente, di quella passata....gl^_^

grazie bello!

Commenta

Zorban 1
            Kuniva 0

non vogliatemene a male è che mi so sorpreso quindi lo scrivo per dare a cesare ciò che è di cesare ...

senza nulla togliere a kunighei eh
            Gatsu Enk'Varr [AoT]
            Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da Gatsu
              Zorban 1
              Kuniva 0

non vogliatemene a male è che mi so sorpreso quindi lo scrivo per dare a cesare ciò che è di cesare ...

senza nulla togliere a kunighei eh

lool

Commenta

gl

Commenta

Gud Lak! altro che il vostro inglese

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                  Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Zorban perche non metti un tuo contatto?

Commenta

Originariamente inviato da LeXXene
                      Zorban perche non metti un tuo contatto?

prima pagina.. ma se vuoi entrare te mi spiace ma la risp è no

Commenta

Originariamente inviato da ZoRbAn DaReViLLe
                        prima pagina.. ma se vuoi entrare te mi spiace ma la risp è no
                        era cosi per uppare e se magari qualcuno voleva entrare t contattava

ma chi vole entra L|O per favore siete due

Commenta

Originariamente inviato da LeXXene
                          era cosi per uppare e se magari qualcuno voleva entrare t contattava

ma chi vole entra L|O per favore siete due
                          meglio essere soli ke avere gente come te dentro!
                          ICQ - 642676355
                          Kraag Kael'Rox
                          ICQ - 642676355

Commenta

Originariamente inviato da Kraag
                            meglio essere soli ke avere gente come te dentro!
                            bhe guarda non ti rispondo perche senno sarei bollinato o jailato percio ti dico solo GG

Commenta

Raga ogni thread finisce sempre in flame.

Zorban è uno dei pg con cui mi sono divertito molto su uod.
                              Quando avevamo fatto gli Sk ho conosciuto persone fantastiche e mi sono divertito moltissimo.Eravamo un bellissimo gruppo.

Ora invece di continuare a fare botta e risposta per vedere chi vince pensate a giocare e divertirvi e invece chi vuole entrare nella gilda contatti Zorban.

Commenta

Originariamente inviato da Riddik
                                Raga ogni thread finisce sempre in flame.

Zorban è uno dei pg con cui mi sono divertito molto su uod.
                                Quando avevamo fatto gli Sk ho conosciuto persone fantastiche e mi sono divertito moltissimo.Eravamo un bellissimo gruppo.

Ora invece di continuare a fare botta e risposta per vedere chi vince pensate a giocare e divertirvi e invece chi vuole entrare nella gilda contatti Zorban.

grazie cm sempre thayrell!! (alla fine lo ho imparato il tuo nome asd^^)

Commenta

Sto operando...
                                X