DLL rulez.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tornano Gli L|O!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ZoRbAn DaReViLLeCiao a tutti!
Un pò di tempo fa creai gli L|O (lato oscuro) cercando di fare 1 buona gilda pvp..
Ma a causa soprattutto della sparizione di moltissime persone.. ke forse hanno smesso di giokare senza avvisare... e anke x delle discussioni su ke fanzione andare.. eravamo rimasti in troppo poki x continuare...
Ora anke grazie a dei miei amici ke mi hanno kiesto di riprovare io ho deciso ke ritenterò con tutto l’impegno e la volontà..!
Quindi da oggi riaprono le iscrizioni x gli L|O!
Cerkiamo gente ke se la cavikki in pvp e ke usi map e ts (obbligatori)!
Gente ke voglia divertirsi sapendo ke subito all’inizio nn sarà così facile competere con gli altri xk ci dovremmo abituare a pvppare tra di noi in gruppo!
Kiunque voglia entrare lasci suo icq o msn ke lo contatto io!
Ciao a tutti e xfavore nn spammate^^
Zorban Dareville
per prima cosa gl ....
secondo : pensi sul serio di creare una gilda seria dove sono gildate 6 persone di cui giocanti solo te?
Ps: (é vero che protterete anche gli AoE? )
Pps: come fate a fare guild war se siete tutti rossi tantovale fazionarvi...
Commenta
-
Originariamente inviato da Derfel CoNtAdInOper prima cosa gl ....
secondo : pensi sul serio di creare una gilda seria dove sono gildate 6 persone di cui giocanti solo te?
Ps: (é vero che protterete anche gli AoE? )
Pps: come fate a fare guild war se siete tutti rossi tantovale fazionarvi...
le ho sgildate ttt le 6 persone ke rimanevano! si reinizia da 0!
si prottiamo gli AoE! x la fanzione si aspetterà.. prima si dikiarano war!
Commenta
-
Nuovi gates
Nuovi 3300gpDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Originariamente inviato da ermasathelstan a dire la verità io mi ricordo che i vecchi L|o erano tutti rossi e pg corretti che non facevano housing o reskill...qundi un bel gl
Originariamente inviato da cazzatoSono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo
Commenta
-
Originariamente inviato da MrPotatosDipende dal pg ... se il pg è scorretto non ci perde nulla a fare tutto quello che hai elencato tu
Commenta
-
Originariamente inviato da ermassi hai ragione ma puo capitare che in una gilda ci sia un elemento che lo faccia, è lì che si vede il gm nella sua barvura a gestire queste situazioniJulian Domina :PLord Julian Xabre In Ultima Online Dreams Shard
Commenta
-
Originariamente inviato da Derfel CoNtAdInO-ADE-cmq x zorby spero che tu riesca a creare una gilda seria nn quella in cui stavo gildato io
gl zorb
Commenta
-
Originariamente inviato da Sjnnerlo spero ank'io, anke se penso non ci riuscirà, il primo a dare il buon esempio deve essere lui, e se fa tutti i film in ts come ogni volta ke prendeva 1 punkte, penso proprio di no
gl zorb
ehm... se lo prendevo contro + persone io esulto xk sn contento oky? -.-''Ultima modifica di federik; 05-12-2006, 15:48.
Commenta
Commenta