annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tornano Gli L|O!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

DLL rulez.

SOLOGENOA

Commenta

Originariamente inviato da Zena
      DLL rulez.

rikordi??? cmq nn andiamo fuori dal thread

Commenta

buona fortuna!

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da ZoRbAn DaReViLLe
          Ciao a tutti!

Un pò di tempo fa creai gli L|O (lato oscuro) cercando di fare 1 buona gilda pvp..
          Ma a causa soprattutto della sparizione di moltissime persone.. ke forse hanno smesso di giokare senza avvisare... e anke x delle discussioni su ke fanzione andare.. eravamo rimasti in troppo poki x continuare...

Ora anke grazie a dei miei amici ke mi hanno kiesto di riprovare io ho deciso ke ritenterò con tutto l’impegno e la volontà..!

Quindi da oggi riaprono le iscrizioni x gli L|O!
          Cerkiamo gente ke se la cavikki in pvp e ke usi map e ts (obbligatori)!
          Gente ke voglia divertirsi sapendo ke subito all’inizio nn sarà così facile competere con gli altri xk ci dovremmo abituare a pvppare tra di noi in gruppo!

Kiunque voglia entrare lasci suo icq o msn ke lo contatto io!

Ciao a tutti e xfavore nn spammate^^

Zorban Dareville

per prima cosa gl ....

secondo : pensi sul serio di creare una gilda seria dove sono gildate 6 persone di cui giocanti solo te?

Ps: (é vero che protterete anche gli AoE? )

Pps: come fate a fare guild war se siete tutti rossi tantovale fazionarvi...

Commenta

Della fortuna non c è bisogno, basta la capacità organizzativa.

Prendi le tue giuste decisioni e vai avanti, fallisci una volta e la gilda crolla
            Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da Derfel CoNtAdInO
              per prima cosa gl ....

secondo : pensi sul serio di creare una gilda seria dove sono gildate 6 persone di cui giocanti solo te?

Ps: (é vero che protterete anche gli AoE? )

Pps: come fate a fare guild war se siete tutti rossi tantovale fazionarvi...

le ho sgildate ttt le 6 persone ke rimanevano! si reinizia da 0!

si prottiamo gli AoE! x la fanzione si aspetterà.. prima si dikiarano war!

Commenta

Nuovi gates

Nuovi 3300gp

Commenta

athelstan a dire la verità io mi ricordo che i vecchi L|o erano tutti rossi e pg corretti che non facevano housing o reskill...qundi un bel gl

Commenta

Originariamente inviato da ermas
                    athelstan a dire la verità io mi ricordo che i vecchi L|o erano tutti rossi e pg corretti che non facevano housing o reskill...qundi un bel gl
                    Dipende dal pg ... se il pg è scorretto non ci perde nulla a fare tutto quello che hai elencato tu

Originariamente inviato da cazzato
                    Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

Originariamente inviato da MrPotatos
                      Dipende dal pg ... se il pg è scorretto non ci perde nulla a fare tutto quello che hai elencato tu
                      in italiano? cmq x zorby spero che tu riesca a creare una gilda seria nn quella in cui stavo gildato io

Commenta

Originariamente inviato da MrPotatos
                        si hai ragione ma puo capitare che in una gilda ci sia un elemento che lo faccia, è lì che si vede il gm nella sua barvura a gestire queste situazioni

Commenta

Originariamente inviato da ermas
                          si hai ragione ma puo capitare che in una gilda ci sia un elemento che lo faccia, è lì che si vede il gm nella sua barvura a gestire queste situazioni
                          Buona Fortuna
                          Julian Domina :P

Lord Julian Xabre In Ultima Online Dreams Shard

Commenta

Good Luck per la gilda Zorban...

Commenta

Originariamente inviato da Derfel CoNtAdInO-ADE-
                              cmq x zorby spero che tu riesca a creare una gilda seria nn quella in cui stavo gildato io
                              lo spero ank'io, anke se penso non ci riuscirà, il primo a dare il buon esempio deve essere lui, e se fa tutti i film in ts come ogni volta ke prendeva 1 punkte, penso proprio di no
                              gl zorb

Commenta

Originariamente inviato da Sjnner
                                lo spero ank'io, anke se penso non ci riuscirà, il primo a dare il buon esempio deve essere lui, e se fa tutti i film in ts come ogni volta ke prendeva 1 punkte, penso proprio di no
                                gl zorb

ehm... se lo prendevo contro + persone io esulto xk sn contento oky? -.-''
                                Ultima modifica di federik; 05-12-2006, 15:48.

Commenta

Sto operando...
                                X